[FRANCIA] 2010-2011 LIGUE 2

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [FRANCIA] 2010-2011 LIGUE 2

Messaggio da mogol83 » 22.03.11 - 15:10

ogeid36 ha scritto:
ogeid36 ha scritto:21-03-2011 20.30
TOURS-NANTES:

Trovata qualche news su questa gara che mi fa pronosticare l'1.
Si affrontano 2 squadre con tantissime assenze,sopratutto in attacco.
Maggiori defezioni li ha il Nantes dove mancheranno i 2 top scorer Diordevic e Rodellin.
Il Tours ha recuperato Guye autore di 11 gol e dimostra un migliore stato di forma,anche se entrambi i centrali a centrocampo sono acciacati,ma potrebbero recuperare.
Per me la partita è da under (magari in una multipla visto la quota bassa)o la vittoria interna.

PRONOSTICO:1 (2,00) :v: OPPURE UNDER 2,5 (1,55) :v:

Finita 2-0,doppietta di Guye..
Finita 2-1 :mumble:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 22.03.11 - 15:15

mogol83 ha scritto:
ogeid36 ha scritto:
ogeid36 ha scritto:21-03-2011 20.30
TOURS-NANTES:

Trovata qualche news su questa gara che mi fa pronosticare l'1.
Si affrontano 2 squadre con tantissime assenze,sopratutto in attacco.
Maggiori defezioni li ha il Nantes dove mancheranno i 2 top scorer Diordevic e Rodellin.
Il Tours ha recuperato Guye autore di 11 gol e dimostra un migliore stato di forma,anche se entrambi i centrali a centrocampo sono acciacati,ma potrebbero recuperare.
Per me la partita è da under (magari in una multipla visto la quota bassa)o la vittoria interna.

PRONOSTICO:1 (2,00) :v: OPPURE UNDER 2,5 (1,55) :v:

Finita 2-0,doppietta di Guye..
Finita 2-1 :mumble:
Vero correggo subito :;):
Ultima modifica di ogeid36 il 22.03.11 - 15:16, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 01.04.11 - 11:09

LE HAVRE - ISTRES 1 @ 1,85 bet365
Mi trovo in accordo qui con alcuni ottimi tipsters francesi che leggo con piacere da tempo. Sull'1 convergono tutti i fattori che io cerco in una scommessa: valori in campo (il neopromosso Istres ha fatto meglio del previsto), statistiche (Le Havre in casa quasi perfetto), forma (le ultime prestazioni in trasferta fanno pensare ad un Istres in calo), motivazioni (Le Havre determinato ad andare in Ligue 1), il tutto condito da una buona quota. Al momento non ho info dettagliate, ma pare che il Le Havre non abbia problemi di formazione e questo mi basta per dargli fiducia.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 01.04.11 - 11:44

mogol83 ha scritto:LE HAVRE - ISTRES 1 @ 1,85 bet365
Mi trovo in accordo qui con alcuni ottimi tipsters francesi che leggo con piacere da tempo. Sull'1 convergono tutti i fattori che io cerco in una scommessa: valori in campo (il neopromosso Istres ha fatto meglio del previsto), statistiche (Le Havre in casa quasi perfetto), forma (le ultime prestazioni in trasferta fanno pensare ad un Istres in calo), motivazioni (Le Havre determinato ad andare in Ligue 1), il tutto condito da una buona quota. Al momento non ho info dettagliate, ma pare che il Le Havre non abbia problemi di formazione e questo mi basta per dargli fiducia.
La prendo..
Luca, se dovessi prenderne altre della ligue 2, quale prenderesti per una multipla?
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 01.04.11 - 15:17

sfuscio85 ha scritto:
mogol83 ha scritto:LE HAVRE - ISTRES 1 @ 1,85 bet365
La prendo..
Luca, se dovessi prenderne altre della ligue 2, quale prenderesti per una multipla?
Le Mans 1
Ajaccio Goal

;)

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 01.04.11 - 17:37

Prese tutte :tifcap:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 01.04.11 - 21:26

Mi dispiace sfu :-(

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 08.04.11 - 13:04

BOULOGNE - VANNES 1 @ 1,75 bet365 :no:
Quota al limite per una singola. Potevo agire prima prendendo un valore di poco più alto, ma ho voluto aspettare di avere notizie certe, dunque faccio volentieri questa eccezione. Il Boulogne, dopo l'ottima vittoria in casa del Nantes, è tornato in corsa per la promozione (distante solo 1 punto), ha un buon rendimento interno (8/4/3 16gf e 9gs) ed è più forte di un Vannes penultimo, che soffre terribilmente fuori casa (3/0/11 8gf e 30gs) e che viene dalla debacle tra le mura amiche con il Dijon). A rendere più netto il divario tecnico tra le due contendenti ci sono inoltre 6 assenze per il Vannes, che comprendono anche due difensori titolari.
Ultima modifica di mogol83 il 22.04.11 - 14:52, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 22.04.11 - 14:51

LE MANS - METZ 1 (-0,5) @ 1,80 bet365 :no:
Mi spiace solo che la quota sia scesa sotto i miei occhi (era 1,90), ma nonostante perda un po' di valore, prendo ugualmente la vittoria interna qui, dopo essermi informato per bene. Già in condizioni normali la differenza dal punto di vista tecnico è evidente (Le Mans che lotta per la promozione, Metz per non retrocedere). I locali hanno ritrovato vittoria e morale battendo il Le Havre nello scorso turno e stasera hanno un'unica assenza di un certo rilievo, quella del difensore Bouhours (25p.). Il Metz, già sconfitto all'andata, si presenta invece con problemi in difesa e in attacco: dietro sono out il portiere titolare Delle e il difensore Gueye (24p.) e tra gli eventuali sostituti sono fuori anche i difensori Frechaut (16p.), Bussman (12p.) e Metanire (2p.); in avanti mancano Sakho (25p. e 2gol), N'Diaye (20p. e 4 gol), Gestede (11p. e 3 gol) e Burgeois (9p.).
Assenze nuove sono solo quella del portiere e, in un certo senso quella di Gueye, che sconta il secondo turno di squalifica...ma le altre certo non aiutano l'allenatore ad avere molte opzioni.
Ultima modifica di mogol83 il 10.05.11 - 13:05, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 10.05.11 - 13:06

AJACCIO - CLERMONT 1 (-0,5,-1) @ 2,00 bet365
Vincita integrale in caso di 1 con almeno due gol di scarto, a metà in caso di "1 semplice". Occasione che l'Ajaccio, terzo in classifica, deve assolutamente sfruttare. Le motivazioni sono tutte dalla parte dei locali, visto che al Clermont, a meno 8 dalla zona promozione, servirebbe un miracolo per entrare in lotta per la promozione. I locali si presentano alla sfida galvanizzati dal successo in casa del Boulogne, come la migliore squadra per prestazioni interne (11/5/1 24gf e 6gs) e con il gruppo praticamente al completo per quanto riguarda i titolari. Gli ospiti sono in un buon momento, ma per quanto detto sopra non dovrebbero giocare alla morte o perlomeno non troppo chiusi, visto che il pari non serve assolutamente a nulla. Tra i convocati del Clermont NON figurano ben quattro titolari: Salze (D. 25p. e 1gol), Alessandrini (C. 33p. e 10gol...secondo marcatore), Sylla (C. 20p.), Hamdani (21p. e 1gol). Squadra dunque indebolita soprattutto a centrocampo.

Rispondi

Torna a “Altri campionati”