[SPAGNA Liga espanola] 2010-11

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [SPAGNA Liga espanola] 2010-11

Messaggio da ogeid36 » 19.09.10 - 20:44

totti77 ha scritto:presente :mrgreen:

(anche se la giocata sulla Roma era quella pesante, pazienza..dopo il periodo fortunato è arrivato quello sfortunato con 3 giocate importanti perse di un nulla)
Ah,allora i consigli del gobbo li segui :lol: ,comunque peccato per la roma,quando ci avevi messo?

@sfuscio,beh la giocata sullo shalke ci stava tutta,io in un altra bolla l'avevo messa insieme al calcio portoghese e Greco quindi pure io l'ho sbagliata,ma da quando leggo almeno per consolazione mertitava la vittoria lo schalke :mrgreen:
Ultima modifica di ogeid36 il 19.09.10 - 20:45, modificato 1 volta in totale.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 19.09.10 - 20:47

ogeid36 ha scritto:
totti77 ha scritto:presente :mrgreen:

(anche se la giocata sulla Roma era quella pesante, pazienza..dopo il periodo fortunato è arrivato quello sfortunato con 3 giocate importanti perse di un nulla)
Ah,allora i consigli del gobbo li segui :lol: ,comunque peccato per la roma,quando ci avevi messo? 30€

@sfuscio,beh la giocata sullo shalke ci stava tutta,io in un altra bolla l'avevo messa insieme al calcio portoghese e Greco quindi pure io l'ho sbagliata,ma da quando leggo almeno per consolazione mertitava la vittoria lo schalke :mrgreen:
sisi, certo che li seguo...magari state ancora nel giro, che ne so...almeno mi faccio qualcosa di soldi :Lol:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 19.09.10 - 21:47

ogeid36 ha scritto: @sfuscio,beh la giocata sullo shalke ci stava tutta,io in un altra bolla l'avevo messa insieme al calcio portoghese e Greco quindi pure io l'ho sbagliata,ma da quando leggo almeno per consolazione mertitava la vittoria lo schalke :mrgreen:
Eh lo so pure io non ho rimorsi.. peccato
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 19.09.10 - 22:00

totti77 ha scritto:
sisi, certo che li seguo...magari state ancora nel giro, che ne so...almeno mi faccio qualcosa di soldi :Lol:
:ahah: :ahah:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 23.09.10 - 01:13

VILLAREAL - DEPORTIVO L.C. 1 (-0,5,-1) @ 1,80 :v:
Quota che non è il massimo per un asian handicap che mi fa vincere integralmente in caso di vittoria dei locali con almeno due gol di scarto, a metà se lo scarto a loro favore sarà minimo.
Ho ripiegato sull'handicap essendo già crollata la quota dell'1 secco (da 1,80 a 1,66).
Villareal che viene da due belle affermazioni in campionato (1-2 a Levante e 4-0 con l'Espanyol in casa) intervallate dalla sconfitta in Europa League.
Deportivo che nella Liga ha finora collezionato tre pareggi (due 0-0 e un 2-2). I problemi degli ospiti sono nella sterilità dell'attacco, privo per questa partita dei titolari Michel e Urreta. Sono previste anche almeno altri tre cambi tra centrocampo e difesa per la logica del turnover.
Il tecnico del Villareal Garrido non sembra intenzionato ad apportare modifiche alla sua squadra. Con lui il Villareal in casa ha ottenuto 8 vittorie e una sola sconfitta contro il Barcellona.
Il Villareal ha un collettivo sicuramente superiore a quello del Deportivo, che ha dovuto vendere qualche buon elemento per far fronte ai guai finanziari.
Anche il precampionato, con il Depor in grossa difficoltà, è indicativo della forza delle due squadre.
Ultima modifica di mogol83 il 24.09.10 - 22:52, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 23.09.10 - 13:36

Bella giocata Luca,per il turno infrasettimanale avevo visto poco di interessante,ma questa è assolutamente da giocare :claphands: :claphands:

Inutile che aggiunga altro,l'analisi sul villareal è stata giustissima e razionale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 24.09.10 - 21:36

Dritte 5 giornata:

MAIORCA-R.SOCIEDAD:
Maiorca che fa sempre più bene dentro casa,una delle migliori per rendimento,la si può definire una vera e propria fortezza,mentre il sociedad dimostra che di gioco non se ne parla e la difesa è troppo aperta agli attacchi sui calci piazzati,ecco perchè ritengo che l1 fisso ci può stare tranquillamente.

PRONOSTICO:1 :v: (2,05)

ATLETICO-SARAGOZZA: :v:
Un saragozza che personalmente mi sta impressionando poco,mentre dall'altra parte troviamo un atletico che ha battagliato benissimo col barca settimana scorsa e tatticamente e fisicamente è molto in forma e ben organizzata,e qui un 1 ci sta.

PRONOSTICO:1 (1,50)
Ultima modifica di ogeid36 il 26.09.10 - 21:56, modificato 3 volte in totale.

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 24.09.10 - 21:52

Ogeid, come vedi il 2 del Valencia in casa dello Gijon e l'1 dell'Espanyol sull'Osasuna??
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 24.09.10 - 22:07

Allora su Jigon-Valencia ti dico che sto seguendo moltissimo il valencia,infatti la partita di domenica scorsa l'ho pure vista di persona e come detto prima mi è sembrata una squadra che ha saputo assorbire nel miglior modo possibile la partenza di due grossi calibri,anzi la manovrà è molto più agevole e fluida,e non come l'anno scorso che in certi istanti o ci pensava villa oppure il valencia si accontentava,qui cerca più spunti più idee e sono sempre più convinto che sarà lei il terzo incomodo alle 2 grandi barca e real.
Tuttavia giocando ogni 3 giorni mercoledi ha fatto vedere un po di stanchezza questo mercoledi,sopratutto nel gioco sulle fasce che è la prerogativa di questo nuovo valencia quindi questo mi fa pensare che il 2 non è del tutto scontatissimo,ma troviamo pure un jigon che lascia molti ma molti spazi che potrebbero essere letali alla squadra di casa,quindi il 2 dato a 2,15 è sicuramente molto intrigante e ci starebbe bene ma qualche perplessità me la lascia,perchè anche se mi ha impressionato molto prevedo nelle prossime settimane o nel prossimo mese un calo della squadra del mestalla.

L'espanyol non è certo partito come l'anno scorso,anzi sta incontrando qualche difficoltà maggiore ma sono dell'idea che ci voglia quella partita che sblocchi la squadra,la faccia diventare sopratutto più aggressiva in alcuni attimi della gara dove molla quasi completamente.
Osasuna che ho seguito abbastanza poco ma posso dirti che soffrirà molto,perchè fuori casa ha un rendimento a dir poco disastroso,mentre l'espanyol benomale dentro casa riesce a portare quasi sempre dei punti,quindi l1 per l'espanyol ci sta sicuramente e consiglio di giocarlo :wink: :wink:

PRONOSTICO:1 :v:
Ultima modifica di ogeid36 il 26.09.10 - 18:58, modificato 4 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 24.09.10 - 22:51

Giuseppe anch'io ho dubbi sul 2 secco del Valencia...in alternativa non mi pare male l'over (devvo ancora leggere le info)...che te ne pare?

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 25.09.10 - 13:08

mogol83 ha scritto:Giuseppe anch'io ho dubbi sul 2 secco del Valencia...in alternativa non mi pare male l'over (devvo ancora leggere le info)...che te ne pare?
SPORTING JIGON-VALENCIA:
E adesso consiglio nettamente di non giocarlo il 2 fisso del valencia,ho appreso che nel valencia non giocheranno 3 titolari, joaquin,mata e albeda che sono i pilastri di questo valencia ,quindi è una partita che si preannuncia imprevedibile e non molto ottima da scommettere.

L'over potrebbe essere una bella alternativa per questa partita,e lo si potrebbe tentare vista la quota ma onestamente vedo pochi gol in questa partita,quindi l'over 2,5 sarebbe da tentare ma preferirei consigliare un under 3,5 che secondo le mie aspettative è molto più sicuro.

PRONOSTICO:UNDER 3.5 :v:
Ultima modifica di ogeid36 il 26.09.10 - 18:58, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 25.09.10 - 20:01

Grande Giuseppe come sempre...0-2 Valencia: è 2 ma anche under 3,5 ;-)

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 26.09.10 - 18:55

Non so come,no so perchè ma la mia trans bettistica sta continuando più che bene direi :gogo: :gogo: ,anche questa settimana azzeccati nelle dritte settimanali l'1 del maiorca,l'1 dell'espanyol,l'under del valencia e si aspetta l'atletico stasera per potere dire di aver fatto un altro en plein :prego:

E si va a 12 dritte su 13 azzeccate sulla stagione 2010-2011 della liga.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 26.09.10 - 21:56

En plein anche questa settimana,in serata anche l'atletico fa 1-0 e vince :toot: :toot:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 26.09.10 - 22:46

:claphands:

Rispondi

Torna a “Altri campionati”