Allora su Jigon-Valencia ti dico che sto seguendo moltissimo il valencia,infatti la partita di domenica scorsa l'ho pure vista di persona e come detto prima mi è sembrata una squadra che ha saputo assorbire nel miglior modo possibile la partenza di due grossi calibri,anzi la manovrà è molto più agevole e fluida,e non come l'anno scorso che in certi istanti o ci pensava villa oppure il valencia si accontentava,qui cerca più spunti più idee e sono sempre più convinto che sarà lei il terzo incomodo alle 2 grandi barca e real.
Tuttavia giocando ogni 3 giorni mercoledi ha fatto vedere un po di stanchezza questo mercoledi,sopratutto nel gioco sulle fasce che è la prerogativa di questo nuovo valencia quindi questo mi fa pensare che il 2 non è del tutto scontatissimo,ma troviamo pure un jigon che lascia molti ma molti spazi che potrebbero essere letali alla squadra di casa,quindi il 2 dato a 2,15 è sicuramente molto intrigante e ci starebbe bene ma qualche perplessità me la lascia,perchè anche se mi ha impressionato molto prevedo nelle prossime settimane o nel prossimo mese un calo della squadra del mestalla.
L'espanyol non è certo partito come l'anno scorso,anzi sta incontrando qualche difficoltà maggiore ma sono dell'idea che ci voglia quella partita che sblocchi la squadra,la faccia diventare sopratutto più aggressiva in alcuni attimi della gara dove molla quasi completamente.
Osasuna che ho seguito abbastanza poco ma posso dirti che soffrirà molto,perchè fuori casa ha un rendimento a dir poco disastroso,mentre l'espanyol benomale dentro casa riesce a portare quasi sempre dei punti,quindi l1 per l'espanyol ci sta sicuramente e consiglio di giocarlo
PRONOSTICO:1