Campionati Altri

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

hunter8
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Campionati Altri

Messaggio da hunter8 » 23.11.10 - 14:28

Ecuador
23 Nov 15:00
LDU Quito v Deportivo Quito

Stranezze del calendario..LDU quito ha giocato e vinto come sappiamo ieri notte...! contro El Nacional e nonostante il turn -over ha vinto consolidando il primo posto..oggi rigiocherà rivoluzionando tutta la squadra ovviamente ,giocheranno le seconde linee ,anche perchè tra 2 giorni c'è sempre la semifinale Della Copa Sudamericana in Argentina..Il Deportivo quito sta lottando per il 3° posto che può significare la qualificazione in Libertadores (chè l'Emelec è già qualificato..)
adesso questi sono strani ma..A ver ..(vediamo..)
1-1

Per la cronaca l'LDU ha giocato con solo due titolari ..e poi ha pareggiato dopo il 90' con un rigore...visto le circostanze qualcosa di prestabilito magari si può anche sospettare .. nel caso peccato non aver potuto intercettare in qualche modo la cosa...
Ultima modifica di hunter8 il 25.11.10 - 19:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

overlandpicks
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da overlandpicks » 29.11.10 - 12:35

Lokomotiv Plovdiv v Chernomorets Burgas
Plovdiv Ovet 1,5 2.5@ stake 5

Vera sorpresa di questo campionato , quando gioca in casa praticamente fin ora schiaccia gli avversari nella propria area , offrendo un calcio super offensivo .. In casa infatti hanno realizzato 17 goal nelle 6 partite fin ora disputate.. Questa quota a mio avviso è fantastica , fiducia media

overlandpicks
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da overlandpicks » 29.11.10 - 15:21

overlandpicks ha scritto:Lokomotiv Plovdiv v Chernomorets Burgas
Plovdiv Ovet 1,5 2.5@ stake 5

:clap: :clap:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 30.11.10 - 21:53

Grande giocata Overland ;-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 04.12.10 - 20:20

Ho scovato questa chicca da siti esteri,quindi non è una mia dritta,però la posto per chi fosse interessato:

CAMPIONATO CILENO:
Ñublense - San Felipe Ñublense: :v:

Ultima giornata del campionato cileno,
Ñublense necessita di una vittoria per essere salva al 100%
San Felipe senza alcuna motivazione si reca in trasferta con 6 assenze.

PRONOSTICO:1 (1,80)
Ultima modifica di ogeid36 il 06.12.10 - 14:34, modificato 1 volta in totale.

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 04.12.10 - 22:15

Cile Apertura
04-12-2010 23:30
Union Espanola v Cobresal
(Risultato finale) Union Espanola 1.66
Quelli di casa con 3 punti sono matematicamente nelle coppe ...il Cobresal non ha nulla da chiedere a quest'ultima partita ..

Questa ha più pò o meno lo stesso tema e motivazioni di quella di sopra cilena...A ver

2-0
Ultima modifica di hunter8 il 05.12.10 - 11:21, modificato 2 volte in totale.
Immagine

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 05.12.10 - 11:23

Uruguay, Primera Division Uruguaya - Torneo Apertura Coronel Matias Vazquez
05/12/2010 20:00
Tacuarembo v Defensor Sporting
(Handicap Asiatico aggiuntivo) Defensor Sporting -0.5,-1.0 1.65

1-3
Ultima giornata 6 squadre ancora in lotta teorica per il titolo ,il Defensor però se vince termina il discorso...le altre 5 devono solo sperare in un suo passo falso....Dovrà giocare contro il Tacuarembo che è ultima ,retrocederà ,ha problemi finanziari che non si sa se potrà iscriversi al prossimo campionato e viene da 8 sconfitte consecutive....
Messa cosi sembra un regalo no?..da puntarci sopra anche la suocera ...perchè anche se
...como siempre se dice, el futbol es futbol y todo puede pasar...
ma per chi gioca appunto sulle motivazioni sulle notizie e quant''altro..
se non ci sono le condizioni per puntare qui allora quando?
Mi tengo basso con l'Ha che pure qualcuno potrebbe pensare di metterlo un pò alto perchè tra queste due di solito non ci sono molti gol e poi il Defensor potrebbe pagare l'emozione e la paura di sbagliare e portare a casa comunque la vittoria col minimo risultato ..

A ver y esperamos que salga verde ...
Ultima modifica di hunter8 il 08.12.10 - 11:06, modificato 2 volte in totale.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 05.12.10 - 12:03

Mimmo presa in singola con il -1 a 1,85...quoto tutto quello che hai detto ;-)

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 06.12.10 - 00:12

Grande Hunter...l'unica mia scommessa vincente in una domenica da dimenticare è stata la tua dritta uruguayana ;-)

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 08.12.10 - 11:06

:up:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 10.12.10 - 00:44

Australia, A-League - ore 10:00
ADELAIDE - NORTH QUEENSLAND FURY 1 (-1) @ 1,97 bet365 :v:
Solito handicap che mi fa vincere in caso di 1 con 2 o più gol di scarto e mi rimborsa in caso di 1 con il minimo scarto.
Adelaide secondo in classifica a -7 dalla capolista Brisbane Roar, ma con due partite in meno. Rendimento interno ottimo: 6/1/0 14gf e 4gs
North Queensland ultimo in classifica (fuori casa 1/4/3 12gf e 14gs) e con tantissime assenze per questa partita: out un difensore, tre centrocampisti (tra cui il capitano) e due attaccanti, tutti titolari o cmq impiegatissimi.
Ultima modifica di mogol83 il 10.12.10 - 11:57, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 10.12.10 - 11:57

Entra la dritta australiana...speriamo che il buongiorno si veda dal mattino...

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 11.12.10 - 12:07

Sudafrica - Premier
11 Dic 14:30
Golden Arrows v Mamelodi Sundowns 3.00 3.25 2.10

1-3

Partita sempre molto combattuta tra queste due rivali attualmente i sundowns sono primi con 4 punti di vantaggio le frecce d'oro se non vogliono farli allontanare troppo devono batterli ..
sono in formazione al completo e motivati
Arrows coach Zoran Filipovic has no injury or suspension concerns to deal with..

qualche assenza in casa degli avversari
Sundowns will be without influential defender Matthew Booth due to suspension..
Benedict Vilakazi will not feature as the match comes too soon following his recent return to training. ...

Una giocata con cautela potrebbe essere.. Golden Arrows 0.0,+0.5 @ 1.875
Ultima modifica di hunter8 il 12.12.10 - 17:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 12.12.10 - 17:58

Colombia, Liga Postobon II - Cuadrangulares
12/12/2010 21:30
Deportes Quindio v Atletico Nacional Medellin
(Handicap Asiatico aggiuntivo) Deportes Quindio -1.0 2.25

I giochi sono fatti e questa partita non serve a nessuna delle due ...Il nacional medellin però avrà parecchie assenze con qualche calciatore che ha già lasciato la squadra e sono già proiettati agli acquisti per la prossima stagione ...
quelli di casa vorranno lasciare un buon ricordo ai loro aficionados in questa ultima partita ...certo il campionato colombiano si presta a varie cose ..e questi sono di Medellin ..ma insomma si può provare..
anche l'1 senza ha che è pagato 1.80

1-2
Ultima modifica di hunter8 il 14.12.10 - 20:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 14.12.10 - 20:37

Scozia -Premier League
18/12/2010 19:00
Aberdeen v Motherwell
(Handicap asiatico) Aberdeen 0.0,+0.5 1.95

L'Aberdeen è ultimissimo e in crisi ..perde da 7 partite..ha licenziato l'allenatore e un paio di giorni fa dopo trattative e smentite varie ha preso il nuovo allenatore che è quello del Motherwell..!Craig Brown ha accettato dopo che appena pochi giorni fa i dirigenti del Motherwell giuravano che sarebbe restato con loro ..
09.12.2010
Prosegue la ricerca di un allenatore in casa Aberdeen. Dopo Billy Stark, adesso si fa forte la candidatura dell'ex tecnico dell'Hibernian, John Hughes. Intanto, è certo che non sarà Craig Brown il nuovo trainer dei Dons. Lo ha confermato proprio il direttore esecutivo del Motherwell, Leeann Dempster: "Rappresentanti dell'Aberdeen hanno incontrato Craig Brown e Archie Knox (suo assistente, ndr). Entrambi, però, hanno respinto qualsiasi proposta ribadendo l'impegno nel Motherwell".
il giorno dopo sir Brown firmava per l'aberdeen

è un allenatore 70enne carismatico stile Ferguson ex allenatore della nazionale che ha molta stima in Scozia...
e che dice che ha accettato perchè gli piacciono le sfide

adesso inconterà gli ex calciatori che erano con lui appena una settimana fa ..
oltre alla consueta "scossa" che dà il cambio di allenatore si può aggiungere anche questo atipico particolare che potrebbe avere una sua importanza..
Immagine

Bloccato

Torna a “Altri campionati”