[Championship] 2010-2011

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Championship] 2010-2011

Messaggio da mogol83 » 28.09.10 - 00:29

Intanto prendo questa, ma potrei piazzarne qualcun'altra...

DERBY - MIDDLESBROUGH Over @ 2,05 :v:
Derby con una grave crisi difensiva: ha un solo centrale difensivo di ruolo ed è il 17enne O'Brien, che farà coppia con Brayford, che all'occorrenza sarà spostato da terzino destro a centrale.
Per il Boro out i soliti assenti a lungo termine ed in dubbio il difensore Hoyte (5p.).
Difficilmente il Boro non approfitterà dei problemi del Derby, ma allo stesso tempo difficilmente manterrà la propria porta inviolata (8 reti subite in 4 trasferte finora; Derby 8 reti fatte in casa di cui 5 nell'ultimo turno al Crystal Palace).
Preferisco l'Over al goal perchè reputo le due squadre talmente pazze, da avere entrambe la capacità di asfaltare l'altra, nonostante in questo caso sia molto più probabile un Over con Goal.
Ultima modifica di mogol83 il 01.10.10 - 12:00, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 28.09.10 - 13:18

CARDIFF - CRYSTAL PALACE 1 (-1) @ 1,92 :no:
Il Cardiff continua ad avere fuori causa sia Bellamy che Chopra per quanto riguarda l'attacco, così come il buon centrocampista Olofinjana. Con questa situazione tuttavia ha sconfitto il Millwall sabato, ottenendo la terza vittoria casalinga consecutiva, anche grazie ad una rete del bomber Bothroyd.
Il Crystal Palace, dal pessimo rendimento esterno (4su4 le sconfitte con 0 gol fatti e 12 subiti) che viene dalla pesantissima sconfitta di Derby (0-5), dovrà rinunciare al topscorer Vaughan (4p. e 3 gol), dopo che ha già out da un po' Ambrose, bomber della scorsa stagione. Altre tre assenze anche in difesa ma sembrano di poco conto.
Mi sembra difficile che gli ospiti possano rialzarsi a Cardiff.
Gioco un asian handicap che mi fa vincere in caso di 1 con almeno due gol di scarto e mi rimborsa in caso di 1 con un solo gol di margine, usando comunque uno stake moderato per i problemi che il Cardiff ha in avanti.
Ultima modifica di mogol83 il 01.10.10 - 12:01, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 28.09.10 - 13:49

NOTTINGHAM F. - SHEFFIELD UTD 1 @ 1,92 :no:
Il Nottingham è stata l'unica squadra che l'anno scorso, per gran parte del campionato, ha saputo tenere testa a Newcastle e WBA. La classifica di quest'anno non rispecchia il valore di questo team, che tra l'altro non ha cambiato nulla negli uomini chiave durante il mercato estivo. Nelle ultime tre uscite il Forest ha dimostrato di essere in ripresa, vincendo in casa del Preston, pareggiando sul campo dell'Hull e strapazzando lo Swansea in casa.
Credo fortemente nella risalita del Forest, o quantomeno che il fattore campo torni ad essere una grossa arma in più.
Per i locali mancherà l'importante attaccante Earnshaw, che comunque è stato fuori anche contro lo Swansea e che finora non è stato determinante (6p. e 1 solo gol). Rientra la punta Tyson (7p.) e in panchina dovrebbero esserci anche il centrocampista Majevsky (7p. e 1 gol) e l'attaccante McGoldrick (1p.).
Nelle fila dello Sheffield out la punta Ward (8p. e 0 gol). Ospiti che hanno perso con Leeds e Scunthorpe (in casa per 0-4!) e hanno vinto di misura con il Portsmouth nelle ultime tre uscite.
Ultima modifica di mogol83 il 01.10.10 - 12:01, modificato 1 volta in totale.

usmarco89
Titolare
Titolare

Messaggio da usmarco89 » 28.09.10 - 17:39

Luca mi sono giocato 2 schedine sull'inghilterra...dimmi come le vedi:

Peterborough-Notts County 1 1.65 :no:
QPR-Milwall 1 1.60 :no:
Leeds-Preston 1 1.70 :no:
Cardiff-Crystal Palace 1 1.53 :no:

La quota paga 6.8 volte la posta (quote snai). Poi a queste 4 ho aggiunto:

Port Vale-Shrewsbury 1 2.10 :v:
Watford-Swansea 1x 1.26 :no:
Derby-Middlesbrò x2 1.50 :no:

Con l'aggiunta d queste 3 squadre la quota paga 27.25.
Ultima modifica di usmarco89 il 28.09.10 - 22:16, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 28.09.10 - 17:58

Marco mi piacciono tutte, tranne l'1 del Port Vale sullo Shrewsbury che vedo un po' rischioso...a dirla tutta poi istintivamente non riesco ancora a dare piena fiducia al Leeds, ma forse è un problema mio :wink:

P.s.: ci vediamo stasera forse, se faccio tardi a cena per i secondi tempi, salvo imprevisti :wink:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 28.09.10 - 21:39

la championship sta diventando peggio della b italiana :giveup:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 28.09.10 - 21:48

La chicca è il Leeds che vinceva 4-1 e ha perso 4-6...

Il Portsmouth si è ufficialmente ripreso :wink:
(e se il Genoa gli manda i soldi di Boateng magari si risistema anche..)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.09.10 - 21:51

Gooner ha scritto:La chicca è il Leeds che vinceva 4-1 e ha perso 4-6...
:ahah:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 28.09.10 - 22:18

Gooner ha scritto:La chicca è il Leeds che vinceva 4-1 e ha perso 4-6...

Il Portsmouth si è ufficialmente ripreso :wink:
(e se il Genoa gli manda i soldi di Boateng magari si risistema anche..)
Ci sono stati rientri che tu sappia? Non ho letto le previews...
No perchè aspettassero un attimo a riprendersi definitivamente: nel masa di PreMatch li ho dati perdenti contro il Boro sabato :paura:

usmarco89
Titolare
Titolare

Messaggio da usmarco89 » 28.09.10 - 22:22

Ragazzi non ho parole di quello che è sucesso questa sera in championship!!! :cry: Cioè una domanda sola...ma il Leeds come fa a andare sotto, fare 4 gol e dopo prenderne 5?!?!?!? :confused:
Ripeto.......NON HO PAROLE!!!

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 28.09.10 - 22:46

usmarco89 ha scritto:Ragazzi non ho parole di quello che è sucesso questa sera in championship!!! :cry: Cioè una domanda sola...ma il Leeds come fa a andare sotto, fare 4 gol e dopo prenderne 5?!?!?!? :confused:
Ripeto.......NON HO PAROLE!!!
Magari Gooner darà una spiegazione più tecnica...io mi limito a dire che il ribaltamento da 4-1 a 4-6 è assurdo e lo sarebbe stato per qualsiasi partita, ma credo che sia sbagliato giocare il Leeds reputandola già una big di Championship.
Non se mi sono spiegato.
Davide tu che hai visto qualche partita del Leeds, che dici?

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 28.09.10 - 23:06

Meanwhile, Leeds boss Simon Grayson was furious with his players, labelling the result as "embarrassing".
"I am hugely disappointed," he said. "Football never surprises you, you are going well and suddenly it kicks you where it hurts again.
"I still had a go at the players at half-time, because we had given them far too many opportunities.
"When we were 4-1 up, we needed to be more professional but we gave them a chance to get back into the game.
"There were far too many errors - both individually and collectively. We made stupid mistakes and it cost us.
"To lose 6-4 at home is unbelievable really, and embarrassing."

Più che il Leeds, bisogna evitare il Preston North End..
E' normale una squadra che sta vincendo 3-1 all'80esimo e perde e sta perdendo 4-1 a metà tempo e vince? :mumble:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 28.09.10 - 23:22

:mrgreen:
Cmq io parlavo del fatto che vedo molti scommettitori, nella realtà e online, ritenere il Leeds uno squadrone...e mi chiedo se sia esatto :mumble:
Poi è logico che in certe occasioni può essere giocato, ma con l'aspettativa che si avrebbe verso una buona squadra...buona non ottima...

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 29.09.10 - 16:25

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 01.10.10 - 11:56

Immagine

Rispondi

Torna a “Altri campionati”