[SPAGNA Liga espanola] 2010-11

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [SPAGNA Liga espanola] 2010-11

Messaggio da ogeid36 » 01.10.10 - 22:53

6° GIORNATA

2010-10-02

18:00 ZARAGOZA - SPORTING GIJON
20:00 REAL SOCIEDAD - ESPANYOL
22:00 VALENCIA - ATH BILBAO

2010-10-03

17:00 ALMERIA - MALAGA
17:00 GETAFE - HERCULES
17:00 OSASUNA - LEVANTE
17:00 SEVILLA - ATL. MADRID
17:00 VILLARREAL - RACING SANTANDER
19:00 BARCELONA - MALLORCA
21:00 REAL MADRID - DEP. LA CORUNA

CLASSIFICA:
Valencia 13
Barcellona 12
Villarreal 12
Real Madrid 11
Atletico Madrid 10
Espanyol 9
Siviglia 8
Atletico Bilbao 7
Hercules 7
Getafe 7
Almeria 5
Maiorca 6
Malaga 6
Osasuna 4
Real Sociedad 4
Sporting Gijon 4
Levante 4
Racing Santander 4
Deportivo La Coruna 3
Real Saragozza 2
Ultima modifica di ogeid36 il 01.10.10 - 22:54, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 01.10.10 - 23:23

DRITTE PER LA 6 GIORNATA:

VILLAREAL-RACING SANTANDER: :v:
Villareal che vedo in ottima forma forma e reduce da una fantastica prestazione in europa league e da una serie enorme di risultati positivi in campionato,mentre dall'altra parte troviamo uno racing che non ha incantato in questo avvio di stagione e sembra essere piuttosto in difficoltà. Mi aspetto dunque un’altra vittoria per il Sottomarino Giallo che rimarrebbe vicinissima alla vetta e dimostrare che questa è una stagione dove può fare benissimo.
Da segnalare un attacco sugli scudi: Nilmar e Rossi sembrano in forma e vogliosi di continuare la loro voglia di gol,quindi come pronostico do un 1 fisso oppure un over 2,5,entrambi ben pagati.

PRONOSTICO:1 (1,60) OPPURE OVER 2,5( 1,80)

SIVIGLIA-ATLETICO: :v:
il Sevilla, dopo il colpo di ieri a Dortmund in una partita che era difficilissima, ha messo in evidenza che la squadra c'è e come,solo che ormai molti giocatori remavano contro l'ex tecnico Alvarez, infatti i rapporti erano tesissimi con molti top players ed il cambio di guida tecnica per me farà bene ad una squadra che da anni ha ormai un modulo di gioco abbastanza collaudato e voglia di recuperare tutti i punti persi in questo avvio di stagione disastroso.
Di fronte trova un atleticlo molto agguerrito e in forma da un punto di vista del gioco,ma voglio dare più fiducia alla voglia i rivalsa del siviglia.
Anche il gol (1,55) mi stuzzica parecchio,anzi lo vedo più probabile ma l'1 fisso lo tenterei e come.

PRONOSTICO:1 (2,15)
Ultima modifica di ogeid36 il 03.10.10 - 18:14, modificato 2 volte in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 03.10.10 - 18:14

ogeid36 ha scritto:DRITTE PER LA 6 GIORNATA:

VILLAREAL-RACING SANTANDER: :v:
Villareal che vedo in ottima forma forma e reduce da una fantastica prestazione in europa league e da una serie enorme di risultati positivi in campionato,mentre dall'altra parte troviamo uno racing che non ha incantato in questo avvio di stagione e sembra essere piuttosto in difficoltà. Mi aspetto dunque un’altra vittoria per il Sottomarino Giallo che rimarrebbe vicinissima alla vetta e dimostrare che questa è una stagione dove può fare benissimo.
Da segnalare un attacco sugli scudi: Nilmar e Rossi sembrano in forma e vogliosi di continuare la loro voglia di gol,quindi come pronostico do un 1 fisso oppure un over 2,5,entrambi ben pagati.

PRONOSTICO:1 (1,60) OPPURE OVER 2,5( 1,80)

SIVIGLIA-ATLETICO: :v:
il Sevilla, dopo il colpo di ieri a Dortmund in una partita che era difficilissima, ha messo in evidenza che la squadra c'è e come,solo che ormai molti giocatori remavano contro l'ex tecnico Alvarez, infatti i rapporti erano tesissimi con molti top players ed il cambio di guida tecnica per me farà bene ad una squadra che da anni ha ormai un modulo di gioco abbastanza collaudato e voglia di recuperare tutti i punti persi in questo avvio di stagione disastroso.
Di fronte trova un atleticlo molto agguerrito e in forma da un punto di vista del gioco,ma voglio dare più fiducia alla voglia i rivalsa del siviglia.
Anche il gol (1,55) mi stuzzica parecchio,anzi lo vedo più probabile ma l'1 fisso lo tenterei e come.

PRONOSTICO:1 (2,15)
:gogo:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 03.10.10 - 18:39

Tieni il conto, sei un grande con la Liga :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 03.10.10 - 18:47

mogol83 ha scritto:Tieni il conto, sei un grande con la Liga :;):
Grazie Luca,aggiornando la situazione stiamo a 15 dritte su 16 azzeccate finora,niente male per uno come me che fino alla scorsa stagione bettistica perdeva come un cane bastonato ogni settimana :mrgreen:
Ultima modifica di ogeid36 il 03.10.10 - 18:47, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 12.10.10 - 14:09

CLASSIFICA 6 GIORNATA:

Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 12.10.10 - 14:13

7 GIORNATA:

Sat 16 Oct 2010

Atl.Madrid - Getafe
Barcelona - Valencia
Malaga - Real Madrid

Sun 17 Oct 2010

Deportivo - Osasuna
Levante - Sociedad
Mallorca - Espanyol
Racing - Almeria
Ath.Bilbao - Zaragoza
Gijon - Sevilla

Mon 18 Oct 2010

Hercules - Villareal

Immagine
Ultima modifica di ogeid36 il 12.10.10 - 14:17, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 12.10.10 - 14:48

Provo a dare la mia dritta in early:

Per questa settimana consiglio:

SPORTING JIGON-SIVIGLIA:
Partita che vede di fronte da una parte uno sporting che ha iniziato abbastanza male quest'inizio di stagione,con i leader che non stanno sapendo reagire alle condizioni di questa squadra.
Tuttavia l'allenatore durante le settimane della sosta ha lavorato molto su un assetto difensivo che si dimostri più valido e chiuso di fronte agli attacchi delle squadre avversarie,e sopratutto ha lavorato moltissimo sul loro stato mentale cercando di fargli recuperare quella sicurezza che avevano prima.
Sul siviglia dico quando già detto settimana scorsa,cioè che con il cambio di allenatore abbiamo ritrovato un grande siviglia,combattivo,aggressivo e con un bel giocvo visto che in rosa ha numerosi calciatori con immense qualità,e vuole continuare col trend positivo iniziato prima della sosta,visto che la squadra si è ritrovata sotto molti punti di vista dopo che si era ammainata col vecchio allenatore.
Quindi pronostico ancora una sconfitta per lo sporting nonostante stia lavorando molto per ritrovarsi,quindi di conseguenza una vittoria per il siviglia che vuole continuare a far bene!!!

PRONOSTICO:2 (2,15) :no:
Ultima modifica di ogeid36 il 18.10.10 - 09:58, modificato 2 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 12.10.10 - 15:24

Giuseppe credo che dalla settimana prossima mi sarai molto utile per il progetto di PreMatch :;):

Volevo un tuo parere sintetico (sempre senza disporre di troppe info purtroppo) su tre 1 che mi sembrano ben quotati e che consiglierò sul giornale:
Atletico Madrid-Getage 1 @ 1,80
Maiorca-Espanyol 1 @ 2,05
Atl.Bilbao-Saragozza 1 @ 1,80

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 12.10.10 - 16:08

mogol83 ha scritto:Giuseppe credo che dalla settimana prossima mi sarai molto utile per il progetto di PreMatch :;):

Volevo un tuo parere sintetico (sempre senza disporre di troppe info purtroppo) su tre 1 che mi sembrano ben quotati e che consiglierò sul giornale:
Atletico Madrid-Getage 1 @ 1,80
Maiorca-Espanyol 1 @ 2,05
Atl.Bilbao-Saragozza 1 @ 1,80

Allora sull'atletico a dir la verità sono molto scettico sull'uno,anzi prevedo una partita davvero imprevedivile perchè abbiamo un atletico che sta avendo una legger crisi rispetto alla straordinaria passata stagione e la stanchezza di alcuni uomini chiave come forlan che si sta sentendo.
Atletico che sicuramente non sta andando male ma nemmeno è in un momento abbastanza brillante.
Dall'altra parte troviamo un getafe che sta raccogliendo molto e nonostante non sia cosi insuperabile è a pari punti dell'atletico a quota 10,ma so anche che l'atletico sta recuperando fisicamente ed è pronta a ritornare a fare quei risultati che la hanno portata in alto l'anno scorso,quindi un 1 fisso ci può stare ma personalmente non lo vedo come una certezza,ma è sicuramente da consigliare :up:

Sul maiorca ti dico che dentro casa è un rullo compressore,è dall'anno scorso che è una squadra quasi insuperabile dentro casa e ha iniziato abbastanza bene questo inizio di campionato,dimostrando di poter fare un altra stagione positiva.
Dall'altra parte troviamo un espanyol che fuori casa stenda a fare bene,diciamo che non va tanto bene ne sotto il profilo del gioco ne da un punto di vista tecnico,quindi avendo una squadra che va fortissimo dentro casa e una che fuori casa stenda e anche abbastanza l'1 lo consiglio sicuramente.
La volevo inserire tra le prossime dritte perchè la partita mi aveva intrigato molto anche a me,ma visto che hai chiesto ti ho fatto subito l'analisi di questa partita .

Sulla 3 partita che mi hai indicato ti dico che so davvero ben poco,difficile da inquadrare visto anche che ho pochissime notizie su queste due squadre.
Sicuramente abbiamo lasciato un saragozza davvero in crisi profonda di crisi e risultati,con problemi societari e di squadra che dimostra numerose lacune,mentre la squadra dentro casa ha dimostrato che se la può giocare con chiunque e dentro casa fa abbastanza bene.
Tuttavia è possibile che il saragozza stia lavorando molto in questa settimana di riposo e sia molto arrabiata agonisticamente e pronta a far bene e rilanciarsi,ma il tutto è da vedere perchè può darsi che l'atletico possa vincere visto che ha ormai tutto abbastanza collaudato,quindi se le forze saranno quelle che le 2 squadre hanno fatto vedere nelle scorse giornate,allora l'1 ci sta nettamente ed è da provare,mentre se il saragozza sarà molto determinato a portare almeno un punto posso dire che sicuramente sarà una partita emozionante con il saragozza pronto a combattere coi denti.
Ultima modifica di ogeid36 il 12.10.10 - 16:17, modificato 1 volta in totale.

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 15.10.10 - 23:36

Viste le quote, risultano molto interessanti il 2 del Siviglia e l'1 del Maiorca :quotone:
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 16.10.10 - 15:08

Dany87 ha scritto:Viste le quote, risultano molto interessanti il 2 del Siviglia e l'1 del Maiorca :quotone:
:quotone: infatti una la ho inserita direttamente in early e l'altra la consiglierò pure :up: :up:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 16.10.10 - 15:49

dopo la dritta in early ecco altre ditte di cui avevo già accennato qualche giorno fa:

MAIORCA-ESPANYOL:

Sul maiorca dico che dentro casa è un rullo compressore,è dall'anno scorso che è una squadra quasi insuperabile dentro casa e ha iniziato abbastanza bene questo inizio di campionato,dimostrando di poter fare un altra stagione positiva,andando a non perdere contro real e barca.
Dall'altra parte troviamo un espanyol che fuori casa stenda a fare bene,diciamo che non va tanto bene ne sotto il profilo del gioco ne da un punto di vista tecnico,quindi avendo una squadra che va fortissimo dentro casa e una che fuori casa stenda e anche abbastanza l'1 lo consiglio sicuramente.

PRONOSTICO:1(2,00) :no:

BILBAO-SARAGOZZA:
Sicuramente abbiamo lasciato un saragozza davvero in crisi profonda di crisi e risultati,con problemi societari e di squadra che dimostra numerose lacune,mentre la squadra dentro casa ha dimostrato che se la può giocare con chiunque e dentro casa fa abbastanza bene,ma sopratutto ha dimostrato che se la può giocare con chinuque.
Tuttavia è possibile che il saragozza stia lavorando molto in questa settimana di riposo e sia molto arrabiata agonisticamente e pronta a far bene e rilanciarsi,ma il tutto è da vedere perchè può darsi che l'atletico possa vincere visto che ha ormai tutto abbastanza collaudato,quindi se le forze saranno quelle che le 2 squadre hanno fatto vedere nelle scorse giornate,allora l'1 ci sta nettamente ed è da provare,mentre se il saragozza sarà molto determinato a portare almeno un punto posso dire che sicuramente sarà una partita emozionante con il saragozza pronto a combattere coi denti.
Tuttavia voglio protendere per un uno fisso .

PRONOSTICO:1(1,80) :v:
Ultima modifica di ogeid36 il 18.10.10 - 09:59, modificato 3 volte in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 18.10.10 - 10:02

Giornata bettistica disastrosa purtroppo,dopo tutte quelle dritte positive che mi aveva portato ad uno score mai raggiunto prima purtroppo oggi arrivando 2 partite su 3 sbagliate :down: :down: ,e tra l'altro in partite in cui mi sentivo abbastanza sicuro,infatti oggi tutti i giornali danno del clamoroso alla vittoria dello sporting jigon sul siviglia che è rimasto dentro gli spogliatoi per tutta la partita dopo le buone prove che erano arrivate col cambio di allenatore, e ingiusta la sconfitta del maiorca che qualcosina in più la meritava sicuramente.
Indovinata invece la vittoria dell'atletico bilbao.

Tenendo il conto siamo a 16/19 esatte!!

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 19.10.10 - 23:55

"Disastrosa" è esagerato Giuseppe...giornate negative vanno messe in conto ;-)

Rispondi

Torna a “Altri campionati”