Championship su Sportitalia

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Championship su Sportitalia

Messaggio da Gooner » 15.10.10 - 09:53

Speriamo di invertire la tendenza..
Giornata nr 11, big match da vedere

QPR - NORWICH
E' uno scontro di vertice decisamente inatteso ad inizio campionato.
I freddi numeri dicono che il Qpr in casa ne ha vinte 4 e pareggiata 1, segnando 12 reti e subendone 0.
Il Norwich ha giocato 5 trasferte, vincendone 3 e segnando 1 alla casellina sia dei pareggi che delle sconfitte, 7 goal segnati e 4 subiti.
In totale i goal fatti e subiti recitando 24 a 3 per il Qpr (+21), 17 a 13 (+4) per il Norwich.

I numeri dicono che il Qpr dovrebbe vincere senza troppi affanni la partita ma non ne sarei così sicuro.
L'ultima partita col Crystal Palace è stata vinta con enorme fatica al 90esimo.. più che altro mi sorprenderebbe la sesta partita di fila in casa senza subire goal..
Prendo il GOAL.. @1,72
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 15.10.10 - 11:37

Pienamente d'accordo, stesso ragionamento fatto sul giornale...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 28.10.10 - 22:52

Abbandono momentaneamente questo topic / lo ripesco se trovo quoto interessanti.

Costretto a pronosticare non mi "diverto" :yawn:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Altri campionati”