[SPAGNA Liga espanola] 2010-11
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
23 Ott 18:00 Real Saragozza v Barcellona 11.00 5.75 1.25
23 Ott 20:00 Real Madrid v Racing Santander 1.14 7.00 21.00
23 Ott 22:00 Valencia v Maiorca 1.57 3.75 6.00
24 Ott 17:00 Almeria v Hercules 2.20 3.25 3.25
24 Ott 17:00 Espanyol v Levante 1.75 3.40 5.00
24 Ott 17:00 Getafe v Sporting Gijon 1.72 3.50 5.00
24 Ott 17:00 Osasuna v Malaga 2.10 3.25 3.50
24 Ott 19:00 Siviglia v Atletico Bilbao 1.70 3.60 5.00
24 Ott 21:00 Villarreal v Atletico Madrid 2.30 3.25 3.10
25 Ott 21:00 Real Sociedad v Deportivo La Coruna 2.10 3.25 3.50
23 Ott 20:00 Real Madrid v Racing Santander 1.14 7.00 21.00
23 Ott 22:00 Valencia v Maiorca 1.57 3.75 6.00
24 Ott 17:00 Almeria v Hercules 2.20 3.25 3.25
24 Ott 17:00 Espanyol v Levante 1.75 3.40 5.00
24 Ott 17:00 Getafe v Sporting Gijon 1.72 3.50 5.00
24 Ott 17:00 Osasuna v Malaga 2.10 3.25 3.50
24 Ott 19:00 Siviglia v Atletico Bilbao 1.70 3.60 5.00
24 Ott 21:00 Villarreal v Atletico Madrid 2.30 3.25 3.10
25 Ott 21:00 Real Sociedad v Deportivo La Coruna 2.10 3.25 3.50
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [SPAGNA Liga espanola] 2010-11
DRITTE PER QUESTA SETTIMANA:
VALENCIA-MAIORCA:
Valencia che nonostante la sconfitta col barca è in formissima e come già detto prima può puntare seriamente a fare da 3 incomodo per il titolo,visto che molti giocatori stanno esplodendo definitivamente e stanno dando molta qualità alla squadra,e la squadra si sta dimostrando con un grande gioco e con una grande solidità,mentre del maiorca che dentro casa è un rullo compressore apparte l'ultima ma fuori casa stenta e non poco direi,quindi l'1 anche in una multipla vista la quota non molto alta è da provare assolutamente.
PRONOSTICO:1 (1,55)
ESPANYOL-LEVANTE:
Troviamo un espanyol fino ad ora perfetto dentro casa che sta facendo benissimo e si sta dimostrando un ottima mina vagante di questo campionato.
Trova di fronte un levante che sopratutto fuori casa è davvero poca cosa e anzi mi stupisco di come abbia 8 punti vista la mediocrità che vedo nella squadra,assolutamente carente in tutti i reparti.
PRONOSTICO:1(1,75)
SARAGOZZA-BARCELLONA:
Il barca fa visita ad un saragozza davvero in una crisi profondissima,e che se non si da una svegliata rischia veramente di ritrovarsi già quasi spacciato a dicembre visto che la squadra non sta reagendo a nulla,sembra abbandonata a se stessa e senza un filo logico nel gioco.
Tuttavia le quote per il 2 sono molto basse,per questo ritengo molto più interessante puntare su over 2,5 per chi vuole andare sul sicuro e magari inserire il barca in qualche multipla,oppure tentare l'over 3,5 che vedo abbastanza bene per messi and co che vorranno far sbloccare david villa a secco da qualche gara e bisognoso di segnare.
PRONOSTICO:OVER 2,5(1,55) oppure over 3,5 (2,35)
VALENCIA-MAIORCA:
Valencia che nonostante la sconfitta col barca è in formissima e come già detto prima può puntare seriamente a fare da 3 incomodo per il titolo,visto che molti giocatori stanno esplodendo definitivamente e stanno dando molta qualità alla squadra,e la squadra si sta dimostrando con un grande gioco e con una grande solidità,mentre del maiorca che dentro casa è un rullo compressore apparte l'ultima ma fuori casa stenta e non poco direi,quindi l'1 anche in una multipla vista la quota non molto alta è da provare assolutamente.
ESPANYOL-LEVANTE:
Troviamo un espanyol fino ad ora perfetto dentro casa che sta facendo benissimo e si sta dimostrando un ottima mina vagante di questo campionato.
Trova di fronte un levante che sopratutto fuori casa è davvero poca cosa e anzi mi stupisco di come abbia 8 punti vista la mediocrità che vedo nella squadra,assolutamente carente in tutti i reparti.
SARAGOZZA-BARCELLONA:
Il barca fa visita ad un saragozza davvero in una crisi profondissima,e che se non si da una svegliata rischia veramente di ritrovarsi già quasi spacciato a dicembre visto che la squadra non sta reagendo a nulla,sembra abbandonata a se stessa e senza un filo logico nel gioco.
Tuttavia le quote per il 2 sono molto basse,per questo ritengo molto più interessante puntare su over 2,5 per chi vuole andare sul sicuro e magari inserire il barca in qualche multipla,oppure tentare l'over 3,5 che vedo abbastanza bene per messi and co che vorranno far sbloccare david villa a secco da qualche gara e bisognoso di segnare.
Ultima modifica di ogeid36 il 24.10.10 - 17:58, modificato 3 volte in totale.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Maiorca è ufficialmente nella mia black list...la settimana scorsa in casa ed in 11 vs 10 non è stata capace di fare nemmeno un gol, mò va a vincere a Valencia..ma vaff
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:Il Maiorca è ufficialmente nella mia black list...la settimana scorsa in casa ed in 11 vs 10 non è stata capace di fare nemmeno un gol, mò va a vincere a Valencia..ma vaff
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh già,un maiorca che definirei impazzito in queste ultime giornate,dentro casa in netta superiorità perde nonostante dentro casa è sempre stato un rullocompressore,mentre fuori casa contro un valencia in formissima va a fare una grandissima gara e va a stendere la rivelazione di questo inizio di campionato!!!totti77 ha scritto:Il Maiorca è ufficialmente nella mia black list...la settimana scorsa in casa ed in 11 vs 10 non è stata capace di fare nemmeno un gol, mò va a vincere a Valencia..ma vaff
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri ho visto la partita, e se avessi saputo prima che il Valencia non sarebbe partito con tutti gli effettivi titolari e con il 2° portiere molto probabilmente non avrei messo l'1 che col senno di poi neanche a quota 2 valeva la pena. Hanno fatto una partita oscena. Come spieghi il turnover ogeid? (Aduriz, Mata..)ogeid36 ha scritto:Eh già,un maiorca che definirei impazzito in queste ultime giornate,dentro casa in netta superiorità perde nonostante dentro casa è sempre stato un rullocompressore,mentre fuori casa contro un valencia in formissima va a fare una grandissima gara e va a stendere la rivelazione di questo inizio di campionato!!!totti77 ha scritto:Il Maiorca è ufficialmente nella mia black list...la settimana scorsa in casa ed in 11 vs 10 non è stata capace di fare nemmeno un gol, mò va a vincere a Valencia..ma vaff
Ultima modifica di sfuscio85 il 24.10.10 - 11:04, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
idem, purtroppo non me l'aspettavo proprio...pensavo schierassero i titolari per riscattare la sconfitta di Barcelona.
il turnover del portiere poi è incredibile
il turnover del portiere poi è incredibile
Un saluto a tutti.
- ogeid36
- Pallone d'oro
sfuscio85 ha scritto:
Ieri ho visto la partita, e se avessi saputo prima che il Valencia non sarebbe partito con tutti gli effettivi titolari e con il 2° portiere molto probabilmente non avrei messo l'1 che col senno di poi neanche a quota 2 valeva la pena. Hanno fatto una partita oscena. Come spieghi il turnover ogeid? (Aduriz, Mata..)
Allora essendo che non ho visto la partita ho cercato qualche notizia e sopratutto grazie alle parole dell'allenatore emery che si spiega sopratutto il turnover.
Secondo emery la squadra aveva speso tantissimo in champions e i titolari non sono più cosi lucidi come ad inizio stagione,per questo secondo lui la squadra non poteva supportare le 2 punte e per questo si è preferito lasciare aduriz in panchina che poi è subentrato,per prediligere un gioco più chiuso e compatto,cosa che invece non è avvenuto.
Sul portiere c'è molta incertezza sul perchè non sia stato fatto scendere in campo,molti dicono che aveva qualche acciacco e lo si è preferito lasciarlo riposare mentre altri dicono che sia stata la sottovalutazione della gara e che emery ha preferito lasciarlo in panchina.
Su Mata il discorso è un pò complicato,infatti secondo i media spagnoli e anche secondo me che lo sto seguendo con molto interesse il gioellino è l'unico che non sta rendendo come tutti si aspettavano,in primis emery sia aspettava molto di più da lui che sarebbe dovuto diventare la nuova stella assoluta del valencia dopo la partenza dei 2 grandissimi villa e silva,e invece sta rendendo sotto i suoi standard ed emery sembra che l'abbia lasciato in panchina per punizione,visto anche che circolano voci che lo vedono vicinissimo al trasferimento al liverpool che deve rimpiazzare il partente babel.
Tuttavvia posso anche ipotizzare che al di là della stanchezza che presenta la squadra coi doppi impegni,infatti la squadra ha un ossatura di primissimo livello ma rincalzi non all'altezza,abbia anche sottovalutato la gara visto che il maiorca prima di ieri si è sempre dimostrato timidissimo fuori casa.
Sul piano del gioco a quanto leggo ieri il primo tempo è stato osceno a dir poco come dici tu,mentre nel secondo tempo la squadra si è lievemente ripresa ma ormai il maiorca è stato bravissimo a non riaprire la partita e a non mettersi sotto pressione,gestendo il gioco con molta tranquillità e solidità.
Ultima modifica di ogeid36 il 24.10.10 - 11:28, modificato 2 volte in totale.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
ogeid36 ha scritto:sfuscio85 ha scritto:
Ieri ho visto la partita, e se avessi saputo prima che il Valencia non sarebbe partito con tutti gli effettivi titolari e con il 2° portiere molto probabilmente non avrei messo l'1 che col senno di poi neanche a quota 2 valeva la pena. Hanno fatto una partita oscena. Come spieghi il turnover ogeid? (Aduriz, Mata..)
Allora essendo che non ho visto la partita ho cercato qualche notizia e sopratutto grazie alle parole dell'allenatore emery che si spiega sopratutto il turnover.
Secondo emery la squadra aveva speso tantissimo in champions e i titolari non sono più cosi lucidi come ad inizio stagione,per questo secondo lui la squadra non poteva supportare le 2 punte e per questo si è preferito lasciare aduriz in panchina che poi è subentrato,per prediligere un gioco più chiuso e compatto,cosa che invece non è avvenuto.
Sul portiere c'è molta incertezza sul perchè non sia stato fatto scendere in campo,molti dicono che aveva qualche acciacco e lo si è preferito lasciarlo riposare mentre altri dicono che sia stata la sottovalutazione della gara e che emery ha preferito lasciarlo in panchina.
Su Mata il discorso è un pò complicato,infatti secondo i media spagnoli e anche secondo me che lo sto seguendo con molto interesse il gioellino è l'unico che non sta rendendo come tutti si aspettavano,in primis emery sia aspettava molto di più da lui che sarebbe dovuto diventare la nuova stella assoluta del valencia dopo la partenza dei 2 grandissimi villa e silva,e invece sta rendendo sotto i suoi standard ed emery sembra che l'abbia lasciato in panchina per punizione,visto anche che circolano voci che lo vedono vicinissimo al trasferimento al liverpool che deve rimpiazzare il partente babel.
Tuttavvia posso anche ipotizzare che al di là della stanchezza che presenta la squadra coi doppi impegni,infatti la squadra ha un ossatura di primissimo livello ma rincalzi non all'altezza,abbia anche sottovalutato la gara visto che il maiorca prima di ieri si è sempre dimostrato timidissimo fuori casa.
Sul piano del gioco a quanto leggo ieri il primo tempo è stato osceno a dir poco come dici tu,mentre nel secondo tempo la squadra si è lievemente ripresa ma ormai il maiorca è stato bravissimo a non riaprire la partita e a non mettersi sotto pressione,gestendo il gioco con molta tranquillità e solidità.
Come dici tu molto probabilmente è vero che non hanno dei rincalzi all'altezza. Ieri ho girato al 7' minuto, rigore per il Maiorca inesistente e segnano. Ma nel primo tempo praticamente poi si è giocato a una porta sola, tanto è vero che il Maiorca ha poi trovato il raddoppio e il Valencia ha accorciato le distanze sempre su rigore. Il 2° tempo han fatto sicuramente qualcosa in più, ma credimi che mi han fatto proprio una brutta impressione. Il portiere poi.. avevo paura ogni volta che la palla arrivava da lui Riassumendo il tutto, visto la mia sfiga in questo periodo e visto il rigore inesistente al 7', avevo già capito che il Valencia questa partita la perdeva
- ogeid36
- Pallone d'oro
Altra giornata che non mi lascia soddisfatto per niente sulle dritte iberiche,almeno ho azzeccato l'espanyol che vince come pronosticato!!!ogeid36 ha scritto:DRITTE PER QUESTA SETTIMANA:
VALENCIA-MAIORCA:
ESPANYOL-LEVANTE:
SARAGOZZA-BARCELLONA:
Score:17/22
Ultima modifica di ogeid36 il 24.10.10 - 18:00, modificato 1 volta in totale.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:28.10.10 - 11:52 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
coppa del Rè.
Ad Alcorcon - Athletic Bilbao Over 2,5 1.92@ stake 7
Il Bilbao è fprse la squadra che ha piu Over in SPAGNA, in 8 gare ben 7 volte ha superato questa linea, e non di poco , molti match terminati con molti goal . Affronta una squadra che noi conosciamo solo perchè l anno scorso elimino il REAl , quini presumo che in questa coppa si esaltano. La quota è ottima considerando tutte queste cose..
Ad Alcorcon - Athletic Bilbao Over 2,5 1.92@ stake 7
Il Bilbao è fprse la squadra che ha piu Over in SPAGNA, in 8 gare ben 7 volte ha superato questa linea, e non di poco , molti match terminati con molti goal . Affronta una squadra che noi conosciamo solo perchè l anno scorso elimino il REAl , quini presumo che in questa coppa si esaltano. La quota è ottima considerando tutte queste cose..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
30 Ott 18:00 Valencia v Real Saragozza 1.40 4.33 7.50
30 Ott 20:00 Hercules v Real Madrid 10.00 5.00 1.30
30 Ott 22:00 Barcellona v Siviglia 1.28 5.00 11.00
31 Ott 17:00 Deportivo La Coruna v Espanyol 2.62 3.30 2.62
31 Ott 17:00 Malaga v Real Sociedad 2.10 3.25 3.60
31 Ott 17:00 Racing Santander v Osasuna 2.50 3.30 2.75
31 Ott 17:00 Sporting Gijon v Villarreal 3.50 3.30 2.10
31 Ott 19:00 Atletico Madrid v Almeria 1.50 3.75 7.50
31 Ott 21:00 Atletico Bilbao v Getafe 2.00 3.50 3.60
01 Nov 21:00 Maiorca v Levante 1.61 3.80 5.50
30 Ott 20:00 Hercules v Real Madrid 10.00 5.00 1.30
30 Ott 22:00 Barcellona v Siviglia 1.28 5.00 11.00
31 Ott 17:00 Deportivo La Coruna v Espanyol 2.62 3.30 2.62
31 Ott 17:00 Malaga v Real Sociedad 2.10 3.25 3.60
31 Ott 17:00 Racing Santander v Osasuna 2.50 3.30 2.75
31 Ott 17:00 Sporting Gijon v Villarreal 3.50 3.30 2.10
31 Ott 19:00 Atletico Madrid v Almeria 1.50 3.75 7.50
31 Ott 21:00 Atletico Bilbao v Getafe 2.00 3.50 3.60
01 Nov 21:00 Maiorca v Levante 1.61 3.80 5.50
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1x hercules...dopo il barca potrebbero fermare il real tra le mura amiche
- ogeid36
- Pallone d'oro
No,sono molto scettico su un 1x dell'hercules,di fronte si trova un real troppo in formissima e desideroso di continuare la propria marcia inarrestabile e di allungare il passo in classifica,e mou sa benissimo che questi sono punti da non perdere,quindi se vuoi giocarti questa partita giocati il 2 del real,altrimenti non giocarla!!!adrian28scbr ha scritto:1x hercules...dopo il barca potrebbero fermare il real tra le mura amiche
- ogeid36
- Pallone d'oro
Per questa settimana metto le 2 quote in early che avevo dato qualche giorno fa,e le ripropongo visto che non sembrano esserci notizie che mi facciano cambiare idea sulle dritte che propongo per questa settimana.
Qualche altra dritta la metterò sicuramente.
MAIORCA-LEVANTE:
Maiorca che rispetto alle sue carattereristiche di tritasassi e molto impropositiva fuori casa ha invertito la tendenza nelle ultime giornate,ma rimango sicuro del fatto che l'ultima sconfitta dentro casa sia stata solo una partita no,per questo propongo un 1 che si sta tutto,visto anche un levante davvero di mediocre livello che ha molte carenze di qualità e che se ha solo quei punti li ha solo grazie ad un ottimo fattore c.
Per questo andrei nettamente su un 1 che vedrebbe quello splendido maiorca ammirato quasi sempre dentro casa.
PRONOSTICO:1 (1,65)
SPORTING JIGON-VILLAREAL:
partita che mi intriga molto,visto che finora abbiamo visto uno sporting ne carne ne pesce,insomma ancora ha tutto da dimostrare il proprio potenziale,mentre dall'altra abbiamo un villareal che dopo un inizio cosi cosi sta ritrovando condizione,fluidità di gioco e compattezza di gruppo,per questo propendo in favore di un 2 del villareal che vista anche la qusa ci sta tutto,e sono fiducioso che rossi and co facciano un ottima prestazione,specialmente in questa settimana dove non ci sono competizioni europee e la squadra di Pepito rossi può preparare per bene la gara.
La quota è anche abbastanza allettante,sicuramente da tentare!!
PRONOSTICO:2 (2,15)
Qualche altra dritta la metterò sicuramente.
MAIORCA-LEVANTE:
Maiorca che rispetto alle sue carattereristiche di tritasassi e molto impropositiva fuori casa ha invertito la tendenza nelle ultime giornate,ma rimango sicuro del fatto che l'ultima sconfitta dentro casa sia stata solo una partita no,per questo propongo un 1 che si sta tutto,visto anche un levante davvero di mediocre livello che ha molte carenze di qualità e che se ha solo quei punti li ha solo grazie ad un ottimo fattore c.
Per questo andrei nettamente su un 1 che vedrebbe quello splendido maiorca ammirato quasi sempre dentro casa.
PRONOSTICO:1 (1,65)
SPORTING JIGON-VILLAREAL:
partita che mi intriga molto,visto che finora abbiamo visto uno sporting ne carne ne pesce,insomma ancora ha tutto da dimostrare il proprio potenziale,mentre dall'altra abbiamo un villareal che dopo un inizio cosi cosi sta ritrovando condizione,fluidità di gioco e compattezza di gruppo,per questo propendo in favore di un 2 del villareal che vista anche la qusa ci sta tutto,e sono fiducioso che rossi and co facciano un ottima prestazione,specialmente in questa settimana dove non ci sono competizioni europee e la squadra di Pepito rossi può preparare per bene la gara.
La quota è anche abbastanza allettante,sicuramente da tentare!!
PRONOSTICO:2 (2,15)
Ultima modifica di ogeid36 il 01.11.10 - 22:58, modificato 5 volte in totale.