[Championship] 2010-2011

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Championship] 2010-2011

Messaggio da ogeid36 » 10.12.10 - 22:29

mogol83 ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Luca vorrei giocarmi una bolla del venerdi e mi attirano l'1 di qpr e swansea,sai dirmi qualcosa in più ??
Guarda non dovrebbero esserci notizie particolari, personalmente ho letto solo la preview sullo Swansea.
Due 1 che ci stanno, ma non mi fido al 100% dei ragazzini terribili del Watford...preferisco lo Swansea che "vede" il secondo posto (in pratica ti sto ripetendo quanto ho detto su PreMatch)...l'unico pericolo per i gallesi sta nel fatto che il Millwall si sia rinforzato con McQuoid, che ha segnato 12 reti con il Bournemouth in league one (bisogna cmq capire come si comporterà in una categoria superiore).

Spero di essere arrivato in tempo per la tua bolla :up:

Dispiace,non ho letto in tempo ma per sicurezza visto che non sapevo nulla non le avevo giocato, ma a quanto vedo hai avuto pienamente ragione,il watford sta strapazzando il qpr!!!

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 11.12.10 - 01:03

Purtroppo ho steccato lo Swansea però...il masa di PreMatc stavolta parte male: 2 su 2 fallite...spero nella rimonta!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 04.01.11 - 20:06

Cardiff - Leeds: :v:
Si affrontano la quarta e la quinta in classifica,due squadre che giocano un calcio molto aperto stando a quello che ho letto e che in stagione hanno collezionato molti over.il leeds è al 70% di over quest'anno mentre il cardiff quasi al 60%,insomma l'over è da considerare come fuori quota e la giocata credo ne valga la pena.

PRONOSTICO:over 2,5(1,72)

Mogol confermi questa mia analisi visto che sulla championship tu sei un enciclopedia vivente e io ne so poco ?
Ultima modifica di ogeid36 il 04.01.11 - 22:32, modificato 3 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 04.01.11 - 21:32

Giuseppe leggo solo ora..sull'1-0 a favore del Cardiff.
Assolutamente più da Over che da Under senza basarsi su info sulle formazioni.
L'ho tralasciata solo perché il Cardiff continua ad avere quache defezione in attacco e il Leeds dovrebbe aver attuato un po' di turnover, oltre che per la quota (1,72) che non rispecchia i miei standard.
Cmq con la partita già sbloccata il secondo tempo potrebbe essere scoppiettante ;-)

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 04.01.11 - 23:18

E bravo Peppe ;-)

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 05.01.11 - 12:20

mogol83 ha scritto:E bravo Peppe ;-)

Grazie :drink: :drink:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 15.01.11 - 12:13

Leeds-Scunthorpe 1 @1,57 :v: o 1(-1) @1,90 :v:

All'Emirates mi hanno impressionato, hanno corso una marea e quindi la condizione fisica c'è tutta.
Inoltre sono in piena bagarre playoff con promozione diretta a vista mentre lo Scunthorpe è penultimo.
C'è però una controindicazione. Lo Scunthorpe in trasferta raccoglie tantissimo, ben 18 punti sui 23 totali.

Burnley-Qpr Goal @1,66 :no:

Mi aspettavo una quota superiore ma è giocabile.
Squadre che segnano tantissimo, il Burnley deve assolutamente vincerla per riprendere il treno promozione mentre il Qpr ha già trovato 44 volte la rete.
Indipendentemente da come finisce un goal a testa dovrebbe uscire. Benissimo il Burney in casa (8-2-3) ma ben 18 goal subiti, mica pochi. Più coperto il Qpr fuori ma 16 goal segnati, non pochi.
Ultima modifica di Gooner il 15.01.11 - 20:21, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 15.01.11 - 15:02

Bristol City v Middlesbrough
(Handicap asiatico) Middlesbrough 0.0 1.925

Gillingham v Northampton
(Risultato finale) Gillingham 1.90

In breve
Due inglesi minori con buone possibilità per forma delle squadre ,motivazioni e assenze.....

0-4 e 1-0
Ultima modifica di hunter8 il 02.02.11 - 17:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 22.01.11 - 16:28

Mi basterebbe un goal Watford per "chiudere" un masa..

Edit. Arrivato, grazie Buckley!
Ultima modifica di Gooner il 22.01.11 - 16:34, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 25.01.11 - 11:54

NOTTINGHAM FOREST - BRISTOL CITY 1 (-1) @ 1,90 bet365
Il Nottingham sembra finalmente tornato lo squadrone che l'anno scorso è stato inferiore solo a Newcastle e Wba e che non ha centrato la qualificazione per essersi inspiegabilmente perso nei playoff. Si tratta dell'unica squadra ancora imbattuta in casa (7/6/0 24gf e 11gs), nonché del team più in forma dell'ultimo periodo: 5 vittorie (di cui alcune prestigiose con Derby e Cardiff in trasferta) e 1 pareggio nelle ultime 6 uscite. L'avversario è un Bristol City che non sta assolutamente rispettando le aspettative di inizio stagione, in difficoltà in trasferta (3/4/6 13gf e 21gs) e che avrà più di qualche problema. Continua a rimanere fuori il bomber dell'anno scorso, Maynard, e sono acciaccati e a forte rischio forfait Carey (D. 13p.), Nyatanga (D. 5p.), McAllister (D. 22p. e 1 gol), Hunt (D.7p.), Rose (C 17p.) e Skuse (C. 21p.); buone possibilità di giocare per Ribeiro (D. 9p.) and Stead (A. 22p. e gol), ma anche questi ultimi due non potranno essere al massimo della condizione. La quota dell'1 è precipitata a 1,53: io credo nella vittoria dei locali, che li proietterebbe a -1 dal secondo posto con una partita in meno, e prendo l'asian handicap che mi fa vincere in caso di 1 con due o più gol di scarto e che mi rimborsa in caso di vittoria con la minima differenza.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 01.02.11 - 13:17

CARDIFF - READING 1 (0,-0,5) @ 1,82 bet365
Si vince in caso di 1, rimborso di metà investimento in caso di X.
Reputo questa un'ottima linea a favore del Cardiff, una delle squadre più forti come potenziale della Championship. I gallesi hanno praticamente recuperato tutti gli effettivi (ad eccezione del centrocampista McPhail 13p. e 3 gol) tra cui veri e propri pezzi da novanta e, con la squadra al completo, ha sconfitto il temibile Watford per 4-2 nell'ultimo turno. Credo che il periodo negativo vissuto tra novembre e dicembre sia concluso per il Cardiff che, forte del suo ottimo ruolino interno (8/3/2 24gf e 12gs), affronta il Reading con il vantaggio di aver riposato nello scorso week end, quando invece lo stesso Reading ha giocato con i titolari in FA cup.
Gli ospiti inoltre, seppur potrebbero far debuttare qualche nuovo innesto (e non si sa quanto sia un bene per la squadra) hanno in dubbio l'importante attaccante esterno Kebe (23p. e 5 gol) e il difensore Pearce (22p. e 1gol).

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 01.02.11 - 15:56

England championship
Middlesbrough v Scunthorpe
(Handicap asiatico) Middlesbrough -1.0 1.925

Boro che era partita per stare nelle prime posizioni si trova in cattiva posizione di classifica ..ma ha calciatori di qualità e viene da una striscia positiva ..sembra aver ritrovato la strada giusta ..
Gli ospiti viceversa hanno solo nell'ultimo turno arrestato l'emorragia di sconfitte con un pareggino contro lo stesso Burnley che eral'unica squadra che avevano battuto in una lunga serie di sconfitte ..a volte ci sono queste antipatie/simpatie strane ..perdi con tutti ma con quella squadra vinci..questione di compatibiltà/incompatibilità
e a proposito... tradizone favorevole di gran lunga al Boro in questa ..
si aggiunga che gli ospiti sono in emergenza formazione che oltre ai lungo degenti che ne hanno condizionato pesantemente il cammino ,stasera mancherà anche mezzo reparto difensivo compreso il portiere ..e qualcuno dei nuovi presi non potrà essere in campo..

The Iron will still be without Cliff Byrne (back) and Rob Jones (back) while goalkeeper Joe Murphy also misses out again through an ankle injury.

Long term absentees Niall Canavan (knee) and Michael O'Connor (knee) are still unavailable but could be back by the end of the month.

Garry Thompson is having surgery on his long standing groin injury and will miss the next month.

David Mirfin should come back into contention for a starting place after being named on the bench against Burnley while Josh Lillis is expected to deputise for Murphy.

New loan signing Joe Garner will make his Iron debut at the Riverside but fellow new arrivals Lee Miller and Michael Nelson will not be appearing.

2-0 :v: pulito pulito..
Ultima modifica di hunter8 il 02.02.11 - 17:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 15.02.11 - 01:04

Cardiff-Burnley 1@2,00

E' una sfida d'alta classifica ma mi fido dei gallesi per qualche buon motivo.
Intanto perché il Cardiff in casa martella parecchio (9-4-2) mentre il Burnley fuori potrebbe e dovrebbe fare meglio (3-7-5). Poi la campagna acquisti che hanno fatto mi ha entusiasmato.
Dall' Arsenal hanno preso Ramsey ed Emmanuel-Thomas, il primo è già forte ora, il secondo è un lungagnone con buone potenzialità. I risultati stanno arrivando e a detta dell'allenatore l'obiettivo resta la promozione diretta.
Il Burnley pure avrebbe lo stesso obiettivo ma ha un 11 qualitativamente più scarso e probabilmente dovrà fare a meno di Charlie Austin, giovane di buonissime speranze che ha giocato da titolare da quando è arrivato (a Gennaio) sino all'infortunio che ha spianato la strada al legnoso Iweluno.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 19.02.11 - 12:38

SWANSEA - DONCASTER 1 (-1) @ 1,90 bet365 :v:
Vincita in caso di 1 con due o più gol di scarto, rimborso in caso di 1 semplice.
Quote pro Swansea in calo, per lecite motivazioni. I gallesi sono una squadra molto casalinga (9/3/3 19gf e 6gs), si trovano a due punti dalla promozione diretta e nell'ultimo turno hanno dimostrato di star bene fisicamente, rimontando da 1-3 a 4-3 in casa del Middlesbrough. Per questa partita dovranno rinunciare a Monk (D. 21p.) e Orlandi (C. 18p.), già out contro il Boro. Molto più complicata la situazione del Doncaster, sedicesimo con 3/3/8 20gf e 31gs in trasferta e che viene dalla scoppola rimediata a domicilio, nel recupero infrasettimanale, dal Preston (0-6), che ha rappresentato la terza sconfitta senza reti segnate nelle ultime tre uscite. Gli scarsi risultati sono dovuti anche ai molti giocatori importanti che continuano a mancare al team: per domani out O'Connor (D.28p. e 2gol), Martis (D.17p. e 1gol), Dumbuya (D.16p.), Stock (C.24p. e 1gol), Gillett (C.11p. e 1gol)), Woods (C.15p. e 1gol), Sharp (A.24p. e 12gol...topscorer),Hayter (A.20p. e 8gol). Ci sono due assenze in più rispetto all'ultima partita. Inoltre sono in dubbio: Mason (C.8p.), Chambers (D. 7p.). Credo che queste condizioni non possano che amplificare il divario tecnico tra le due formazioni, nonostante il Doncaster schiererà un attaccante preso in prestito dal Blackpool per contrastare l'emergenza in attacco...attaccante che però, immagino, dovrà adattarsi al gioco della nuova squadra.
Mi scuso se la quota è calata al momento della mia pubblicazione!
Ultima modifica di mogol83 il 22.02.11 - 15:12, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 22.02.11 - 15:14

NORWICH - DONCASTER 1 (-1) @ 1,65 bet365
Mi autoaccuso di dilettantismo qui: arrivo in ritardissimo su una quota praticamente sbranata.
Sapete che di solito non gioco sotto l'1,80, ma in questo caso mi sento di fare un'eccezione.
Giocata già di per sé valida (senza vedere la quota) stando si rispettivi trend casa/trasferta. Ma a causare il netto calo delle quote pro-Norwich è ancora una volta la situazione drammatica del Doncaster, a cui continuano a mancare moltissimi giocatori: vi invito a vedere la lista nel post sopra (Swansea-Doncaster). A questi si vanno ad aggiungere altre due nuove assenze: Coppinger (C. 30p. e 6gol) e Burge (C. 1p.).
Il Norwich ha perso per infortunio il centrale difensivo Barnett (25p. e 1gol) e dovrà rinuciare al centrocampista Lappin (24p.)...tuttavia il primo è stato rimpiazzato da Edwards, preso in prestito dal Blackpool.
Stavo passando vista la quotuccia (rispetto ai miei standard), ma quando ho letto dall'ottimo tipster mrgol della richiesta di rinvio da parte del Doncaster, non ci ho più pensato su.

Rispondi

Torna a “Altri campionati”