09 Apr 20:00
Lommel v Molenbeek 1.44 3.75 6.50
0-2
Questa è andata bene con bella quota....e anche il Milionaros sotto ha vinto 5-0 over largo...
Attenzione che la trovate nei palinsesti anche come KVSK United-Brussels
Quote esterna anche in calo giusto 10 minuti fa era 7,00 ....
queste quote altissime permettono qualche gioco...
Il Lommel che è in corsa per la promozione diretta ,è a 5 punti dalla vetta ...ma si dice che non possa affrontare il campionato di serie A per questioni finanziarie
e qualche fatto a sostegno ci sta ..nelle ultime 4 gare solo 1 punto ....insomma aldilà di quale sia la ragione ha sicuramente rallentato..Viceversa il Brussels squadra della capitale sta facendo di tutto per non retrocedere e sembra aver imbroccato la strada giusta 9 punti su 9 nelle ultime 3 ..
La soprpresina ci potrebbe stare volendo ...e le quote permettono anche cautele ...
ogni scommessa è un rischio ...queste cosi lo sono ancor di più fate voi..
ps
stavo postando anch'io il Milionaros am ho visto che l'amico Mogol mi ha anticipato ..bene sembra una buona giocata ...metto qui l'articolo ,la prima parte ,che parla appunto della cosa ....le quote sono scese ,Io ho preso l'over su betfair a 1,98....
| Comunicados | Noticias |
Kevin Benítez y Sebastián Viáfara integran el equipo cafetero
El Quindío viaja con el equipo sub 20
Abril 08 de 2011
El Quindío viaja con el equipo sub 20
Debido a que la Junta Directiva del Deportes Quindío no pudo cumplir a la exigencia del plantel profesional (consistente en el pago de dos de los tres meses de salarios adeudados), el equipo cafetero, a fin de evitar una sanción de parte de la Dimayor y para cumplir con el compromiso, visitará a Millonarios con el equipo sub 20 ya que el plantel profesional se rehusó a viajar a Bogotá..