Estero 4-5 aprile

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Estero 4-5 aprile

Messaggio da mogol83 » 04.04.09 - 00:00

LIGA SPAGNOLA
Mi piace tanto Ath.Bilbao - Maiorca 1 :v: .

Il Maiorca nn può continuare all'infinito con questi risultati strabilinati e il caldo satdio del Bilbao sembra quello giusto x un crollo.

Aggiungo Gijon- Santander X: e che caspiterina!

BUNDESLIGA

Karlsruehe - Gladbach 1 :no: : se la squadra di casa nn vince nemmeno adesso cominci a programmare il prox campionato di serie B!

FRANCIA

Bordeaux-Nancy 1: :v: occasione d'oro x i padroni di casa...le dirette concorrenti x lo scudetto hanno trasferte insidiose...

FRANCIA LIGUE 2

Strasburgo - Ajaccio 1: :v: vedo improbabile la seconda impresa consecutiva dell'Ajaccio dopo quella in trasferta con l'Angers...lo Strasburgo è squadra di alto livello x la serie B francese e sta vivendo un gran momento di forma.

P.s.: devo ancora studiare le leghe minori inglesi :ciao:
Ultima modifica di mogol83 il 05.04.09 - 17:56, modificato 4 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Estero 4-5 aprile

Messaggio da Gooner » 04.04.09 - 11:37

Giornata di Premier League moooolto complessa, diffidate dalla giocata facile..

Io provo due pareggi quasi alla c**** di cane dal mio conto poker

Hull-Portsmouth
Wba-Stoke

Quota 10
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Estero 4-5 aprile

Messaggio da mogol83 » 04.04.09 - 23:38

X la LIGA aggiungo:

Valencia - Getage 1 :v: e Atl.Madrid - Osasuna 1 :no:

X la BUNDESLIGA 2:

Kaiserlautern - Oberhausen 1 :no:
Ultima modifica di mogol83 il 05.04.09 - 22:44, modificato 2 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Altri campionati”