[altri campionati] 1-7 giugno

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[altri campionati] 1-7 giugno

Messaggio da TheMonster » 31.05.09 - 18:16

- EIRE: Premier Division

- RUSSIA: Premier Liga

- ROMANIA: Liga 1 (ultima giornata)

- FINLANDIA: Veikkausliiga

- SVEZIA: Allsvenkan

- NORVEGIA: Eliteserien

- BRASILE: Brasileirao

- ARGENTINA: Clausura

- U.S.A.: Major League Soccer

- DANIMARCA: First Division

- SVEZIA: Superettan

- NORVEGIA: Adeccoligaen
Non è finita, dai, dai, dai...

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [altri campionati] 1-7 giugno

Messaggio da gianplecce » 31.05.09 - 18:21

quello svedese ha il nome di una mossa di mazinga? :Lol:

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 31.05.09 - 19:00

LUNEDI' 1 GIUGNO

FINLANDIA: Veikkausliiga

h. 18,00 Inter Turku - Honka X a 3,30
Primo pari casalingo in vista per la squadra di Turku, che deve invertire la tendenza dopo due sconfitte consecutive... il match non è dei più semplici, in quanto arriva una squadra che ha lasciato i tre punti solo a Tampere ed è in salute come testimoniano le ultime due gare vinte a suon di reti... i padroni di casa però non possono permettersi altri passi falsi, se vogliono bisare il titolo conquisato nel 2008.

NORVEGIA: Eliteserien

h. 18,00 Bodø/Glimt - Rosenborg 2 a 1,89
Rosenborg che vuole tornar a dettare legge, cosa che non accade da tre anni ed è un piccolo record per il campinato norvegese... per ora è imbattuto ed ha le carte in regole per vincere a Bodo, terreno già violato due volte in quest'inizio di agione.

DANIMARCA: First Division

h. 15,00 Næstved - Silkeborg X a 4,10
Potrebbe essere al capolinea la serie di sette vittorie casalinghe della capolista... Il Naestved in casa è temibile ed in più la legg dei grandi numeri fa' propendere per il pareggio, visto che mai gli ospiti l'hanno centrato quest'anno fuori casa.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 31.05.09 - 22:12

TheMonster ha scritto:LUNEDI' 1 GIUGNO

FINLANDIA: Veikkausliiga

h. 18,00 Inter Turku - Honka X a 3,30
Primo pari casalingo in vista per la squadra di Turku, che deve invertire la tendenza dopo due sconfitte consecutive... il match non è dei più semplici, in quanto arriva una squadra che ha lasciato i tre punti solo a Tampere ed è in salute come testimoniano le ultime due gare vinte a suon di reti... i padroni di casa però non possono permettersi altri passi falsi, se vogliono bisare il titolo conquisato nel 2008.

h. 18,00 Bodø/Glimt - Rosenborg 2 a 1,89
Rosenborg che vuole tornar a dettare legge, cosa che non accade da tre anni ed è un piccolo record per il campinato norvegese... per ora è imbattuto ed ha le carte in regole per vincere a Bodo, terreno già violato due volte in quest'inizio di agione.

DANIMARCA: First Division

h. 15,00 Næstved - Silkeborg X a 4,10
Potrebbe essere al capolinea la serie di sette vittorie casalinghe della capolista... Il Naestved in casa è temibile ed in più la legg dei grandi numeri fa' propendere per il pareggio, visto che mai gli ospiti l'hanno centrato quest'anno fuori casa.
3 buoni consigli quelli di Roberto a mio avviso :;):

Personalmente vedo il match finlandese da 1X (volendo escludere la terza sconfitta di fila dell'Inter Turku, terza di fila in casa tra l'altro. La sfida è sicuramente tosta...basta pensare che si tratta delle 2 squadre che si sono contese lo cudetto l'anno scorso.

In Norvegia il Rosenborg ispira davvero. Chiedo a Roberto: cosa è successo in questi 3 anni in cui (ho visto) il Rosenborg ha addirittura occupato posizioni di poco superiori alla metà classifica?

Ottima "dritta statistica" quella sulla partita di prima divisione danese....sempre che i demotivati padroni di casa nn lascino passare facilmente il Silkeborg.

Se trovo qualcosa da aggiungere lo faccio.

COMUNICAZIONE X TUTTI: questa è la stanza che ci accompegnerà x le scommesse estive...chiunque abbia una dritta di qualsiasi campionato (anche quelli fuori dall'Europa) la posti nel topic settimanale che di volta in volta io o The Monster apriremo :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 01.06.09 - 19:34

Næstved - Silkeborg 1-2 :no:

Bodø/Glimt - Rosenborg 0-4 :v:

Inter Turku - Honka 2-1 :no:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 01.06.09 - 20:12

Roberto anche grz a te ho preso una tripla con il 2 del Rosenborg :inchino:

Vediamo qualcosa x domani :up:

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 02.06.09 - 01:48

MARTEDI' 2 GIUGNO

Solo due gare dei campionati "del nord", vediamole in dettaglio e proviamo questa doppietta:

h. 19,00 Strømsgodset - Brann 2 a 2,32
La squadra di Bergen sembra aver ritrovato la propria identità, dopo un anno balordo, che l'aveva portata a vincere il titolo nel 2007... gara impari e quota interessante...

NORVEGIA: Adeccoligaen

h. 19,35 Nybergsund - Kongsvinger 2 a 2,52
La capolista, dopo l'inaspettata (ma neanche troppo) battuta d'arresto casalinga col quotato Sogndal, prova a ripartire e per farlo, deve espugnare il campo del Nybergsund: anche quì sfida impari e quota allettante...

:ciao:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 02.06.09 - 05:54

mogol83 ha scritto:Roberto anche grz a te ho preso una tripla con il 2 del Rosenborg :inchino:

Vediamo qualcosa x domani :up:
Complimenti Mogol, :clap: :wink: non e facile vincere le triplozze su questi campionati :;): :clap:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 02.06.09 - 14:35

TheMonster ha scritto:MARTEDI' 2 GIUGNO

Solo due gare dei campionati "del nord", vediamole in dettaglio e proviamo questa doppietta:

h. 19,00 Strømsgodset - Brann 2 a 2,32
La squadra di Bergen sembra aver ritrovato la propria identità, dopo un anno balordo, che l'aveva portata a vincere il titolo nel 2007... gara impari e quota interessante...

NORVEGIA: Adeccoligaen

h. 19,35 Nybergsund - Kongsvinger 2 a 2,52
La capolista, dopo l'inaspettata (ma neanche troppo) battuta d'arresto casalinga col quotato Sogndal, prova a ripartire e per farlo, deve espugnare il campo del Nybergsund: anche quì sfida impari e quota allettante...

:ciao:
Dico il mio parere su queste 2 partite:

entrambi i 2 possono starci...tuttavia mi fiderei di meno di quello di Nybergsund-Kongsvinger dove vedo meglio una X, possibile sia in considerazione delle recenti sconfitte di entrambe le squadre, sia x il criterio statistico (il pareggio manca agli ospiti in assoluto e ai padroni di casa tra le mura amiche).
Per entrambe le doppie chanche X2 sembrano mettere al sicuro...così come appare buono l'esito "goal" (ma bet365 ad es. nn lo fa giocare x questi 2 eventi).

C'è anche il campionato Irlandese (velocemente analizzabile in quanto ci sono solo 10 squadre).

Dovrebbe vincere la capolista Bohemians dopo aver espugnato il campo dellla rivale x il titolo, il Cork.
L'1 del Bohemians contro il Galway è quotato 1,36 da bet365.

Per il resto delle partite nn ho le idee chiarissime al momento. Il campionato è da under secco ma bisogna stare attenti a nn beccare uno di quegli over che ogni tanto escono.

P.s.: Roberto fatti vivo se hai qualche idea sull'Irlanda :;):
Ultima modifica di mogol83 il 02.06.09 - 14:40, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Altri campionati”