[altri campionati] 8-14 giugno
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- RUSSIA: Premier Liga
- ROMANIA: Liga 1
- FINLANDIA: Veikkausliiga
- NORVEGIA: Eliteserie
- BRASILE: Brasileirao
- ARGENTINA: Clausura
- U.S.A.: Major League Soccer
- DANIMARCA: First Division
- SVEZIA: Superettan
- NORVEGIA: Adeccoligaen
- SVIZZERA: Playoff
- ROMANIA: Liga 1
- FINLANDIA: Veikkausliiga
- NORVEGIA: Eliteserie
- BRASILE: Brasileirao
- ARGENTINA: Clausura
- U.S.A.: Major League Soccer
- DANIMARCA: First Division
- SVEZIA: Superettan
- NORVEGIA: Adeccoligaen
- SVIZZERA: Playoff
Non è finita, dai, dai, dai...
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [altri campionati] 8-14 giugno
Volevo segnalare questa gara del campionato rumeno:
-Gloria Buzau vs Gloria Bistrita
da tener presete che la squadra che gioca in casa è ultima e retrocessa da tempo... ma c'è qualcosa di strano: la quota per l'1 sta scendendo clamorosamente (ieri era a 2,80)... inoltre su quella gara sono stati abbinati sull'1X2 già quasi 40.000 euro mentre le altre arrivano a malapena a 5.000
da tener presete che la squadra che gioca in casa è ultima e retrocessa da tempo... ma c'è qualcosa di strano: la quota per l'1 sta scendendo clamorosamente (ieri era a 2,80)... inoltre su quella gara sono stati abbinati sull'1X2 già quasi 40.000 euro mentre le altre arrivano a malapena a 5.000
Ultima modifica di mogol83 il 12.06.09 - 09:31, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quello che dice Roberto è confermato dal fatto che la maggior parte dei book sta togliendo questa partita dal proprio palinsesto...chi vuole giocarla si affretti.
Io, sempre x il campionato rumeno (ultima giornata) segnalo:
Un.Craiova - Vaslui 1 @ 1,70 (ci si gioca l'Uefa, con gli ospiti obbligati a vincere essendo 2 punti sotto...l'Unirea dal canto suo può accontentarsi del pareggio solo se nn vince la Steaua B., 1 pt sotto...secondo me il Vaslui si scoprirà e le prenderà di rimessa dai padroni di casa che tra le mura amiche hanno perso una sola volta...fa paura l'alto numero di pareggi).
Unirea-Steaua B. 2 @ 2,35 o meglio X2 @ 1,38 (si tratterebbe del biscotto di giornata...padroni di casa che hanno conquistato lo scudetto la scorsa giornata...Steaua che è obbligata a vincere e a sperare nella non vittoria dell'Un.Craiova altrimenti resta fuori dall'Europa).
Io, sempre x il campionato rumeno (ultima giornata) segnalo:
Un.Craiova - Vaslui 1 @ 1,70 (ci si gioca l'Uefa, con gli ospiti obbligati a vincere essendo 2 punti sotto...l'Unirea dal canto suo può accontentarsi del pareggio solo se nn vince la Steaua B., 1 pt sotto...secondo me il Vaslui si scoprirà e le prenderà di rimessa dai padroni di casa che tra le mura amiche hanno perso una sola volta...fa paura l'alto numero di pareggi).
Unirea-Steaua B. 2 @ 2,35 o meglio X2 @ 1,38 (si tratterebbe del biscotto di giornata...padroni di casa che hanno conquistato lo scudetto la scorsa giornata...Steaua che è obbligata a vincere e a sperare nella non vittoria dell'Un.Craiova altrimenti resta fuori dall'Europa).
Ultima modifica di mogol83 il 12.06.09 - 09:32, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Classifiche sballate e diverse da sito a sito...senza che mi dilungo troppo invito tutti a informarsi bene prima di giocare l'X2 dello Steaua e a verificare se l'Unirea ha effettivamente già vinto il campionato (c'è una questione di 6 pt di penalizzazione x la Pol. Timisoara).
Gli altri 2 prono (il mio e quello di Roberto) sono invece confermati in ogni caso
Gli altri 2 prono (il mio e quello di Roberto) sono invece confermati in ogni caso
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti, tiri fuori sempre dritte della madonna..TheMonster ha scritto:Volevo segnalare questa gara del campionato rumeno:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- TheMonster
- Pallone d'oro
Per il prosieguo della settimana mi piacciono queste gare:
SVEZIA - Superetten
giovedì 11 ore 19,00
- Jonkoping S. - Mjallby 2 a 2,36
Capolista finora scatenata fuori casa, dove ha conquistato 13 punti su 15 disponibili, mentre per gli uomini di casa, dopo un brillante avvio, seguito da due tonfi casalinghi , si prospetta l'ennesimo campionato di basso profilo... a questa quota un pensierino ci va' fatto...
FINLANDIA - Veikkausliiga
domenica 14 ore 17,30
Jaro - RoPS 1 a 1,78
La squadra di Rovaniemi fuori casa ha colto solo un punto, per di più in casa della derelitta neo-promossa JJK... Quota tutto sommato alta e quindi fiducia agli uomini di casa.
NORVEGIA - Eliteserien
domenica 14 ore 18,00
- Odd Grenland - Bodø/Glimt 1 a 1,81
Bianconeri di Skien, vero e proprio rullo compressore tra le mura amiche... difficile che possano essere impensieriti da una squadra che ha subito un dopio 0-4 nelle ultime due gae giocate.
NORVEGIA - Eliteserien
domenica 14 ore 20,00
- Vålerenga - Stabæk 1 a 2,30
Squadra di casa chiamata al definitivo salto di qualità che, visto lo scontro al vertice tra Start e Molde, la potrebbe proiettare al secondo posto in classifica domenica sera...
SVEZIA - Superetten
giovedì 11 ore 19,00
- Jonkoping S. - Mjallby 2 a 2,36
Capolista finora scatenata fuori casa, dove ha conquistato 13 punti su 15 disponibili, mentre per gli uomini di casa, dopo un brillante avvio, seguito da due tonfi casalinghi , si prospetta l'ennesimo campionato di basso profilo... a questa quota un pensierino ci va' fatto...
FINLANDIA - Veikkausliiga
domenica 14 ore 17,30
Jaro - RoPS 1 a 1,78
La squadra di Rovaniemi fuori casa ha colto solo un punto, per di più in casa della derelitta neo-promossa JJK... Quota tutto sommato alta e quindi fiducia agli uomini di casa.
NORVEGIA - Eliteserien
domenica 14 ore 18,00
- Odd Grenland - Bodø/Glimt 1 a 1,81
Bianconeri di Skien, vero e proprio rullo compressore tra le mura amiche... difficile che possano essere impensieriti da una squadra che ha subito un dopio 0-4 nelle ultime due gae giocate.
NORVEGIA - Eliteserien
domenica 14 ore 20,00
- Vålerenga - Stabæk 1 a 2,30
Squadra di casa chiamata al definitivo salto di qualità che, visto lo scontro al vertice tra Start e Molde, la potrebbe proiettare al secondo posto in classifica domenica sera...
Ultima modifica di TheMonster il 14.06.09 - 23:29, modificato 6 volte in totale.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spartak Nalchik - Zenit
14/06/09 17:00
Interessante il 2 quotato a 1,80, Spartak penultimo in classifica con una sola vittoria all'attivo e Zenit che deve vincere per rimanere attaccatoal treno dei primi.
Resta da vedere se lo Zenit ha giocatori impegnati con la nazionale ma non penso :mmm:
14/06/09 17:00
Interessante il 2 quotato a 1,80, Spartak penultimo in classifica con una sola vittoria all'attivo e Zenit che deve vincere per rimanere attaccatoal treno dei primi.
Resta da vedere se lo Zenit ha giocatori impegnati con la nazionale ma non penso :mmm:
- TheMonster
- Pallone d'oro
Jonkoping S. - Mjallby 0-3
si prosegue bene...
si prosegue bene...
- mogol83
- Pallone d'oro
Bene Roberto...hai ingranato
Sei la persona che ci mancava x la sezione scommesse...continua così
P.s.: di volta in volta metto ( puoi farlo anche tu) o x indicare quali prono azzecchiamo e quali no ed avere un resoconto a fine settimana
Sei la persona che ci mancava x la sezione scommesse...continua così
P.s.: di volta in volta metto ( puoi farlo anche tu) o x indicare quali prono azzecchiamo e quali no ed avere un resoconto a fine settimana
- Nicchio
- Moderatore
Grande Mostro...!!!
Ero convinto che saresti stato preziosissimo per il forum.... continua così...!!!
Ero convinto che saresti stato preziosissimo per il forum.... continua così...!!!
- TheMonster
- Pallone d'oro
Jaro - RoPS 2-0 (1-0)
alla grande..
alla grande..
- TheMonster
- Pallone d'oro
Odd Grenland - Bodø/Glimt 4-0 (2-0)
è la terza che entra...
è la terza che entra...
- TheMonster
- Pallone d'oro
Peccato per il Valerenga... sarebbe stata un'impresa senza precedenti fare 4 su 4 in questi campionati...
- mogol83
- Pallone d'oro
Bravo Roberto
Oggi volevo quasi scrivere che nn mi fidavo del Valernga x il fatto che lo Stabaek negli ultimi anni è stato sempre squadra di vertice...
Cmq alla grande davvero...aspetto il nuovo topic settimanale
Oggi volevo quasi scrivere che nn mi fidavo del Valernga x il fatto che lo Stabaek negli ultimi anni è stato sempre squadra di vertice...
Cmq alla grande davvero...aspetto il nuovo topic settimanale