[altri campionati] 15 - 21 giugno
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- GIAPPONE: Jupiter League
- FINLANDIA: Veikkausliiga
- EIRE: Premier Division
- NORVEGIA: Eliteserien
- BRASILE: Brasileirao
- ARGENTINA: Clausura
- U.S.A.: Major League Soccer
- NORVEGIA: Adeccoligaen
- FINLANDIA: Veikkausliiga
- EIRE: Premier Division
- NORVEGIA: Eliteserien
- BRASILE: Brasileirao
- ARGENTINA: Clausura
- U.S.A.: Major League Soccer
- NORVEGIA: Adeccoligaen
Non è finita, dai, dai, dai...
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [altri campionati] 15 - 21 giugno
In attesa dell'esperto TheMonster...
Finlandia - Veikkausliga - [17 giugno]
Tampere Utd - Rops Under a 1,80 (3-0)
Due tra i peggiori attacchi del campionato... Tampere 5 gol in 9 partite e Rops 4 in 8
VPS Vaasa v KuPS 1 a 1,66 (1-0)
Vps in grande forma che viene da 5 vittorie consecutive senza subire gol, Kups che non vince e non segna da 5 turni
IFK Marienhamn v Haka Under a 1,60 (2-1)
Marienhamn in casa subisce pochissimo (2 gol nelle ultime 5 partite) ma ha davanti la capolista Haka... si può azzardare il 2 a 2,87
Coppa di Norvegia - [17 giugno]
Notodden v Odd Grenland 2 a 1,61 (0-2)
Odd Grenland squadra di vertice della prima divisone contro il Notodden squadra di seconda divisione (penso ) che nelle ultime 5 partite ha ottenuto 2 vittorie e 3 sconfitte :mmm:
Finlandia - Veikkausliga - [17 giugno]
Tampere Utd - Rops Under a 1,80 (3-0)
Due tra i peggiori attacchi del campionato... Tampere 5 gol in 9 partite e Rops 4 in 8
VPS Vaasa v KuPS 1 a 1,66 (1-0)
Vps in grande forma che viene da 5 vittorie consecutive senza subire gol, Kups che non vince e non segna da 5 turni
IFK Marienhamn v Haka Under a 1,60 (2-1)
Marienhamn in casa subisce pochissimo (2 gol nelle ultime 5 partite) ma ha davanti la capolista Haka... si può azzardare il 2 a 2,87
Coppa di Norvegia - [17 giugno]
Notodden v Odd Grenland 2 a 1,61 (0-2)
Odd Grenland squadra di vertice della prima divisone contro il Notodden squadra di seconda divisione (penso ) che nelle ultime 5 partite ha ottenuto 2 vittorie e 3 sconfitte :mmm:
Ultima modifica di RuiCosta il 18.06.09 - 09:53, modificato 8 volte in totale.
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io oggi provo a sbancare con queste a quote stratosferiche:
FINLANDIA: Veikkausliiga
mercoledì 17 - ore 17,30
Mariehamn - Haka X a 3,45 e risultato esatto 0-0 a 10
Difficile trasferta per la capolista, in quanto l'IFK è imbattuto in casa ed in grado di imporre almeno il pari.
mercoledì 17 - ore 17,30
Difficile trasferta per la capolista, in quanto l'IFK è imbattuto in casa ed in grado di imporre almeno il pari.
Ultima modifica di mogol83 il 18.06.09 - 00:01, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande The Moster , me la gioco pure io 5 € sul pareggio e 3€ sullo 0-0.. vediamo di provarciTheMonster ha scritto:Io oggi provo a sbancare con queste a quote stratosferiche:
mercoledì 17 - ore 17,30
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- TheMonster
- Pallone d'oro
Per la mia multipla giornaliera ho deciso di aggiungere queste due gare, contravvenendo (in un caso) ad una regola che di solito rispetto, ovvero quella di non inserire quote basse relative a questo campionato... speriamo bene:
mercoledì 17 - ore 17,30
Tampere - Rovaniemi 1 a 1,33
Padroni di casa partiti con l'obiettivo dichiarato di provare a vincere lo scudetto ma che hanno lasciato già troppi punti per strada... ospiti che hanno appena cambiato allenatore, nella speranza di invertire la rotta che li sta portando dritti in Ykkonen, anche se l'sordio pare proibitivo.
NORVEGIA: NM Cupen
mercoledì 17 - ore 18,00
Alta - Bodø/Glimt 1 a 2,96
Dificile avere notizie su gare di coppa di questi paesi, ma credo sinceramente che i gravi problemi del Bodo in campionato, dove ha subito il terzo 0-4 consecutivo, lo spingano a snobbare questo avvenimento... fiducia quindi alla quadra di casa che sta facendo campionto di vertice nell'Adeccoligaen.
mercoledì 17 - ore 17,30
Tampere - Rovaniemi 1 a 1,33
Padroni di casa partiti con l'obiettivo dichiarato di provare a vincere lo scudetto ma che hanno lasciato già troppi punti per strada... ospiti che hanno appena cambiato allenatore, nella speranza di invertire la rotta che li sta portando dritti in Ykkonen, anche se l'sordio pare proibitivo.
mercoledì 17 - ore 18,00
Dificile avere notizie su gare di coppa di questi paesi, ma credo sinceramente che i gravi problemi del Bodo in campionato, dove ha subito il terzo 0-4 consecutivo, lo spingano a snobbare questo avvenimento... fiducia quindi alla quadra di casa che sta facendo campionto di vertice nell'Adeccoligaen.
Ultima modifica di mogol83 il 18.06.09 - 00:04, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Partite già iniziate...ma credetemi...sono (ero) totalmente d'accordo con Roberto sulla vittoria Tampere Utd e sull'under di Marienhamn-Haka...volevo giocarli insieme al 2 dell'Old Greenland (dritta di Rui Costa) ma nn sono stato a casa...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Grande The Moster , me la gioco pure io 5 € sul pareggio e 3€ sullo 0-0.. vediamo di provarciTheMonster ha scritto:Io oggi provo a sbancare con queste a quote stratosferiche:
mercoledì 17 - ore 17,30
Vabbe' The Monster e finita 2-1 per la squadra di casa cmq ci siamo andati vicini almeno nel pareggio
Ultima modifica di Meridiano il 17.06.09 - 19:06, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2-1 Marienhamn..."credetemi" :Lol:mogol83 ha scritto:Partite già iniziate...ma credetemi...sono (ero) totalmente d'accordo con Roberto sulla vittoria Tampere Utd e sull'under di Marienhamn-Haka...volevo giocarli insieme al 2 dell'Old Greenland (dritta di Rui Costa) ma nn sono stato a casa...
Alla fine posso dire che mi è andata bene
- mogol83
- Pallone d'oro
NORVEGIA - Eliteserien domenica 21 giugno ore 18:00
Stabaek-Start 1 @ 1,80
Lo Stabaek che ha vinto lo scudetto nella passata stagione ed è arrivato secondo 2 anni fa ha stentato a decollare finora, ma le 2 vittorie consecutive, di cui l'ultima in trasferta sul campo del Valerenga, possono far pensare che stia ingranando dopo il periodo negativo.
Lo Start l'anno scorso giocava nella B norvegese, dopo essere retrocesso 2 anni fa. Finora ha fatto più di quello che ci si poteva aspettare.
Ci sta che lo Stabaek lo batta agganciandolo in classifica x poi ristabilire la giusta gerarchia...quota interessante...
P.s.: aspetto pareri da Roberto
Stabaek-Start 1 @ 1,80
Lo Stabaek che ha vinto lo scudetto nella passata stagione ed è arrivato secondo 2 anni fa ha stentato a decollare finora, ma le 2 vittorie consecutive, di cui l'ultima in trasferta sul campo del Valerenga, possono far pensare che stia ingranando dopo il periodo negativo.
Lo Start l'anno scorso giocava nella B norvegese, dopo essere retrocesso 2 anni fa. Finora ha fatto più di quello che ci si poteva aspettare.
Ci sta che lo Stabaek lo batta agganciandolo in classifica x poi ristabilire la giusta gerarchia...quota interessante...
P.s.: aspetto pareri da Roberto
Ultima modifica di mogol83 il 17.06.09 - 21:40, modificato 1 volta in totale.
- TheMonster
- Pallone d'oro
Vicini non conta in questo gioco...Meridiano ha scritto:cmq ci siamo andati vicini almeno nel pareggio
Peccato per la multipla perchè le altre erano OK...
- mogol83
- Pallone d'oro
Faccio notare a tutti questo spettacolare prono indovinato da RobertoTheMonster ha scritto:
mercoledì 17 - ore 18,00
- TheMonster
- Pallone d'oro
Stanotte provo queste due gare di Coppa Libtadores, valida per il ritorno dei quarti di finale:
h. 00,30 Estudiantes - Defensor Sporting 1 a 1,64
Argentini già vittoriosi all'andata per 1-0 e tecnicamente superiori... col nuovo allenatore hanno conquistato punti in 16 delle ultime 17 gar disputate tra Clausura e Libertadores. Inoltre Jorge Da Silva, tecnico degli uruguaiani, ha dichiarato che farà giocare solo 6/11 della formazione tiolare. Insomma: ai padroni di casa può bastare anche un parggio, ma credo che alla fine la vitoria arrivi per inerzia.
h. 03,00 Sao Paulo - Cruzeiro 1 a 1,77
Padroni di casa che devono ribaltare l'andata dove sono usciti sconfitti per 2-1 e fiducia incondizionata, dettata dalla superiorità tecnica degli uomini di Ramalho, guidati dal talento Hernanes, oltre che dal fatto che nelle fila azzurre sono anuncitediverse asenze per infortunio, come i difensori Gustavo e Athirson, il centrocampista Ramires e l'attaccante Thiago Ribeiro.
h. 00,30 Estudiantes - Defensor Sporting 1 a 1,64
Argentini già vittoriosi all'andata per 1-0 e tecnicamente superiori... col nuovo allenatore hanno conquistato punti in 16 delle ultime 17 gar disputate tra Clausura e Libertadores. Inoltre Jorge Da Silva, tecnico degli uruguaiani, ha dichiarato che farà giocare solo 6/11 della formazione tiolare. Insomma: ai padroni di casa può bastare anche un parggio, ma credo che alla fine la vitoria arrivi per inerzia.
h. 03,00 Sao Paulo - Cruzeiro 1 a 1,77
Padroni di casa che devono ribaltare l'andata dove sono usciti sconfitti per 2-1 e fiducia incondizionata, dettata dalla superiorità tecnica degli uomini di Ramalho, guidati dal talento Hernanes, oltre che dal fatto che nelle fila azzurre sono anuncitediverse asenze per infortunio, come i difensori Gustavo e Athirson, il centrocampista Ramires e l'attaccante Thiago Ribeiro.
Ultima modifica di TheMonster il 19.06.09 - 13:28, modificato 2 volte in totale.
- TheMonster
- Pallone d'oro
Estudiantes (Arg) - Defensor Sporting (Ury) 1-0 (1-0)
- TheMonster
- Pallone d'oro
Sao Paulo (Bra) - Cruzeiro (Bra) 0-2 (0-0)
- TheMonster
- Pallone d'oro
EIRE: Premier Division
sabato 20 giugno - ore 20,00
Shamrock - Galway 1 a 1,77
Padroni di casa che possono approfittare della pochezza esterna del Galway per agganciare il Cork al terzo posto... Le possibilità ci sono, la quota anche!
NORVEGIA: Eliteserien
domenica 21 giugno - ore 18,00
Molde - Fredrikstad 1 a 1,76
Bianco-blu chiamati ad invertire latendenza che li vede più forti lontano dall'Aker, e vogliono provare a stare vicini ad un Rosenborg, che comunque quest'anno sembra tornato il rullo compressore che lo ha fatto vincere 13 campionati consecutivi... il Molde può contare sul fatto che gli ospiti, fuori casa, hanno perso tutte le gare con squadre di medio-alta classifca.
NORVEGIA: Adeccoligaen
Tromsdalen - Sparta Sarpsborg 1 a 2,04
Padroni di casa che tra le mura amiche hanno vinto tutte le gare con squadre di questo livello... se si aggiunge che lo Sparta, fuori casa ha conquistato sin quì solo un punto, l'1 sopra la pari si può rischiare.
ARGENTINA: Clausura
domenica 21 giugno - ore 22,10
Huracan - Arsenal Sarandi 1 a 1,53
Il club di Buenos Aires non ha alternative alla vittoria, sperando magari in un pareggio tra Lanus e Velez, prima dell'ultimo turno che vedrà l'Huracan recarsi nel "Fortino". Fiducia ai "Piromani", che hanno dimostrato nel Clausura di meritar la fiducia degli scommettitori.
Considerazione a margine: attenzione alla gara del Brasileirao tra Vitoria e Botafogo... l'1 è passato in sole 24 ore da 1,88 a 2,16.. forse meglio starne alla larga!
sabato 20 giugno - ore 20,00
Shamrock - Galway 1 a 1,77
Padroni di casa che possono approfittare della pochezza esterna del Galway per agganciare il Cork al terzo posto... Le possibilità ci sono, la quota anche!
NORVEGIA: Eliteserien
Molde - Fredrikstad 1 a 1,76
Bianco-blu chiamati ad invertire latendenza che li vede più forti lontano dall'Aker, e vogliono provare a stare vicini ad un Rosenborg, che comunque quest'anno sembra tornato il rullo compressore che lo ha fatto vincere 13 campionati consecutivi... il Molde può contare sul fatto che gli ospiti, fuori casa, hanno perso tutte le gare con squadre di medio-alta classifca.
NORVEGIA: Adeccoligaen
Tromsdalen - Sparta Sarpsborg 1 a 2,04
Padroni di casa che tra le mura amiche hanno vinto tutte le gare con squadre di questo livello... se si aggiunge che lo Sparta, fuori casa ha conquistato sin quì solo un punto, l'1 sopra la pari si può rischiare.
ARGENTINA: Clausura
domenica 21 giugno - ore 22,10
Huracan - Arsenal Sarandi 1 a 1,53
Il club di Buenos Aires non ha alternative alla vittoria, sperando magari in un pareggio tra Lanus e Velez, prima dell'ultimo turno che vedrà l'Huracan recarsi nel "Fortino". Fiducia ai "Piromani", che hanno dimostrato nel Clausura di meritar la fiducia degli scommettitori.
Considerazione a margine: attenzione alla gara del Brasileirao tra Vitoria e Botafogo... l'1 è passato in sole 24 ore da 1,88 a 2,16.. forse meglio starne alla larga!
Ultima modifica di TheMonster il 21.06.09 - 23:14, modificato 1 volta in totale.