[altri campionati] 22-28 giugno

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[altri campionati] 22-28 giugno

Messaggio da RuiCosta » 22.06.09 - 20:38

Campionato Finlandese

Haka - Fc Lahti 1 a 1,90 :v:
24/06/09 17:30
La capolista Haka vorrà sicuramente riscattarsi dopo la sconfitta di domenica scorsa e in casa viene da 3 vittorie consecutive.
Il Lahti ha ottenuto solo 2 punti fuori casa nelle ultime 4 partite... la quota c'è :;):

Vps - Jjk 1 a 1,70 :v:
25/06/09 18:30
Vps in grande forma che viene da 5 vittorie consecutive incontra un JJK che non vince fuori dalle mura amiche da 3 segnando un solo gol (terzo peggior attacco del campionato) :boh:

Campionato Norvegese

Odd Grenland - Stromsgodset 1 a 1,60 :v:
24/06/09 19:00
Ancora fiducia all'Odd Grenland che in casa è quasi a bottino pieno (un pareggio e tutte vittorie) contro un Stromsgodset che è veramente poca cosa al di fuori delle mura amiche (un solo punto quest'anno) :up:

Start - Sandefjord 1 a 1,75 :v:
Start che vuole riscattarsi dalla sconfitta con lo Stabaek e che in casa ha un buon rullino di marcia contro un Sandefjord che fuori casa ha ottenuto solo 5 punti su 15 disponibili e che viene da un brutto periodo (cinque sconfitte e due pareggi nelle ultime sette giornate) :brrrr:

Valerenga - Bodo Glimt 1 a 1,53 :v:
Il Valerenga non dovrebbe avere difficoltà contro un Bodo Glimt in evidente difficoltà capace di raccogliere un solo punto nelle ultime 4 partite :fischio:

Fredrikstad - Lyn Under a 1,83 :no:
Si scontrano 2 tra i peggiori attacchi del campionato, 15 gol il Fredrikstad e 13 il Lyn... che in 14 partite son veramente pochi. L'under paga bene :mmm:
Ultima modifica di TheMonster il 26.06.09 - 00:19, modificato 8 volte in totale.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [altri campionati] 22-28 giugno

Messaggio da mogol83 » 24.06.09 - 00:39

Io direi: occhio a dare x facili le vittorie di Start e Valerenga. Anche quella dell'Odd è meno scontata di quello che sembra, anche se qui la quota è interessante rispetto alla probabilità di uscita dell'1 (1,57 su bet365).

Cmq la mia dritta è questa:

NORVEGIA - tippeligaen 24 giugno

Start - Sandefjord goal @ 1,72 :v:

Nonostante la classifica nettamente a favore dello Start le due squadre negli ultimi anni si sono equivalse (entrambe in B lo scorso anno dopo la retrocessione a braccetto del 2007).
I precedenti recenti sono da goal e over.
Il campionato norvegese ha una netta tendenza al goal (62%) e queste sono due delle squadre che più rispettano tale regola (lo Start in casa e il Sandefjord fuori).
E' tra l'altro ipotizzabile un periodo difficile x lo Start dopo la scoppola rimediata in trasferta contro lo Stabaek (0-5). Ci sta che almeno un gol lo subisca contro un Sandefjord che ha bisogno di punti salvezza, come ci sta che in casa un gol lo faccia.
Insomma "goal" statistico e qualcosa di più.

Spero che tutto sto studio e sto discorso nn siano inavani :mrgreen:
Ultima modifica di mogol83 il 24.06.09 - 18:36, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 24.06.09 - 01:01

Cioe' ragazzi...anch'io sono un grande appassionato di calcio a 360 gradi....
Ma penso che per arrivare a parlare di calcio norvegese e finlandese,e a scommetterci pure,bisogna davvero farsi di crack :lol:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 24.06.09 - 09:29

Martina ha scritto:Cioe' ragazzi...anch'io sono un grande appassionato di calcio a 360 gradi....
Ma penso che per arrivare a parlare di calcio norvegese e finlandese,e a scommetterci pure,bisogna davvero farsi di crack :lol:
Ma che crack...passione, il gusto della sincerità. Era così no la pubblicità? :mmm:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 24.06.09 - 14:34

News: ho appena saputo da The Monster che lo Start dovrà rinunciare x squalifica al bomber Hulker (7 reti finora).

Volevo giusto segnalarlo xchè la notizia influisce in negativo sulla mia dritta norvegese :;):

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 24.06.09 - 15:13

mogol83 ha scritto:News: ho appena saputo da The Monster che lo Start dovrà rinunciare x squalifica al bomber Hulker (7 reti finora).

Volevo giusto segnalarlo xchè la notizia influisce in negativo sulla mia dritta norvegese :;):
Bene io l'ho già giocato :fischio:
Immagine

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto

Messaggio da TheMonster » 24.06.09 - 15:23

Martina ha scritto:Cioe' ragazzi...anch'io sono un grande appassionato di calcio a 360 gradi....
Ci vuole passione e pazienza... ci sono forum scandinavi dove si riesce a sapere parecchie cose come squalificati, infortunati ed altre notizie che se lette, fanno sì che non ci si scandalizzi poi se escono risultati a sorpresa!
Non è finita, dai, dai, dai...

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 24.06.09 - 15:24

NORVEGIA: Tippeligaen
mercoledì 24 giugno - ore 21,15
Rosenborg - Stabæk bancare l'1 a 1,71 :no:
Devo fare un cappello prima di esprimermi, ovvero, dopo l'andamento regolare dell'ultimo turno, che mi ha portato ad un exploit senza precedenti con 10 gare indovinate su 11 pronosticate, so, da scommettitore "anziano", che subito dopo c'è il rischio di perdere il guadagnato (ed oltre) e la giornata numero 15 sembra perfetta per avvalorare questa tesi. Ho la sensazione che le sorprese siano dietro l'angolo, viste le quote per l'1 quasi tutte sotto la pari! Del big-match di giornata sopra menzionato, posso dire che i padroni di casa, vogliono tornare a dominare il campionato, per tornare in Champions, dopo due anni di assenza, ed hanno tutte le carte in regola quest'anno, ma stasera devono fare i conti coi campioni uscenti, che sulla carta sembrano gli unici attrezzati per potergli tenere testa fino in fondo ed ora che si sono ritrovati, con risultati convincenti, possono riuscire a fermare la squadra di Trondheim, che fra l'altro, specialmente in casa, non ha brillato con compagini d'alta classifica... insoma gli ingredienti sembrano esserci tutti.

mercoledì 24 giugno - ore 19,00
Odd Grenland - Strømsgodset 1 a 1,56 :v:
Delle squadre di casa (vedi discorso sopra) è l'unica che per rapporto quota-valore, mi da più fiducia. Difficilmente gli ospiti riusciranno a resistere al calcio offensivo dei bianco-neri, che recuperano anche due giocatori infortunati e schierano un 4-3-3 ma di fatto con 5 attaccanti di ruolo in campo!
Ultima modifica di mogol83 il 25.06.09 - 12:16, modificato 1 volta in totale.

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 24.06.09 - 15:38

RuiCosta ha scritto:Campionato Finlandese

Haka - Fc Lahti 1 a 1,90
24/06/09 17:30
La capolista Haka vorrà sicuramente riscattarsi dopo la sconfitta di domenica scorsa e in casa viene da 3 vittorie consecutive.
Il Lahti ha ottenuto solo 2 punti fuori casa nelle ultime 4 partite... la quota c'è :;):
Probabilmente c'è anche dell'altro, visto che su BF è salita fino a toccare 2,28 ad un'ora dall'incontro... Non ho trovato notizie dettagliate al riguardo... di sicuro l'haka non è lo squadrone che i risultati farebbero pensare e di contro, il Lahti vale di più di quanto dimostrato per ora, complice il periodo d'apannamento delle ultime giornate, ma dal quale sapranno sicuramente riemergere... da segnaare che le ultime due vittorie casalinghe della squadra di Valkeakoski, che hanno fatto balzare il tabellino ad un ottimo 3-1-1 casalingo, sono avvenute contro le modeste Rovaniemi PS e KuPS Kuopio, quindi occhio alla quota in rialzo che potrebbe essere una buccia di banana...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 24.06.09 - 16:06

TheMonster ha scritto:NORVEGIA: Tippeligaen
Rosenborg - Stabæk bancare l'1 a 1,71

Odd Grenland - Strømsgodset 1 a 1,56
5 € me li gioco su questa doppietta :up: .... vai The Monster :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 24.06.09 - 16:24

Meridiano ha scritto:
TheMonster ha scritto:NORVEGIA: Tippeligaen
Rosenborg - Stabæk bancare l'1 a 1,71

Odd Grenland - Strømsgodset 1 a 1,56
5 € me li gioco su questa doppietta :up: .... vai The Monster :drink:
Francesco come fai ad associare una bancata ed una puntata?
Bancare l'1 del Rosenborg (cosa che permette Betfair.com) vuol dire puntare X2...occhio eh.

Cmq al di là di quelli che saranno poi i risultati l'analisi di Roberto mi sembra ancora una volta impeccabile.

Devo dire che anche x me nn conviene puntare sul Rosenborg perchè la lunga serie positiva è destinata prima o poi ad interrompersi e questa è la giornata buona. Passare anche nn sarebbe male.

Mi fido poco anche dell'Odd Greenland a dire la verità: l'anno scorso i padroni di casa erano in B, cosa di cui tenere conto. Ma Roberto giustamente guarda anche al rapporto quota-valore (cerca le cosiddette value bets)...cosa che fanno in pochi addirittura sui giornali di scommesse, il che è una vergogna.

Sull'Haka: Betfair, a differenza degli altri siti, mi pare che faccia salire le quote molto giocate (correggetemi se sto dicendo una boiata).

Infine: nn rischiatela magari ma la sorpresa di giornata (fino ad un certo punto) in Norvegia x me è Tromso-Viking 2 (3,80)

Per Rui Costa: dai Marco magari esce lo stesso il goal norvegese :drink:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 24.06.09 - 16:35

mogol83 ha scritto:Per Rui Costa: dai Marco magari esce lo stesso il goal norvegese :drink:
Ho giocato l'1... però se avessi guardato meglio avrei giocato il gola nche io... speriamo escano entrambi :;):
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 24.06.09 - 16:42

Ecco la mia Bolla giocata con Better , prendendo spunto da The monster :drink:

Rosenborg - Stabaek 1
Esito finale 1X2:1 1.60 :v:

Odd Grenland - Stromsgodset 1
Esito finale 1X2:1 1.50 :v:

QUOTA FINALE2.40

IMPORTO SCOMMESSA€ 5.00

VINCITA POTENZIALE€ 12,00
:drink:
Ultima modifica di TheMonster il 26.06.09 - 00:20, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 24.06.09 - 16:49

Francesco nn mi sono sbagliato...nn hai capito :ahah:
The Monster consigliava di bancare l'1 del Rosenborg che equivale a giocare l'X2 :Lol:

Vabbè magari ti va bene :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 24.06.09 - 16:54

mogol83 ha scritto:Francesco nn mi sono sbagliato...nn hai capito :ahah:
The Monster consigliava di bancare l'1 del Rosenborg che equivale a giocare l'X2 :Lol:

Vabbè magari ti va bene :mrgreen:
:ahah: :ahah: :ahah: :doh: :lol: ormai bolla giocata... tanto con 12€ mi posso perdere un aperivo :lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Altri campionati”