[altri campionati] 6-12 luglio

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[altri campionati] 6-12 luglio

Messaggio da mogol83 » 06.07.09 - 11:46

Non faccio l'elenco di quello che c'è...se vuole ci penserà Roberto.

2 cose:
- se scrivo poco è perchè sono impegnato con la tesi
- consiglio di dare magari meno dritte e nn su tutto quello che c'è in programma...meglio poche partite ma miratissime.

La mia di giornata è questa:

NORVEGIA Tippeligaen: Brann-Fredrikstad goal o over @ 1,57 :v: (stessa quota x entrambe).

A tal proposito chiedo a Roberto: meglio il goal o l'over secondo te? C'è più il rischio che il Brann rifili un 3a0 o il rischio dell'1-1?

:ciao:
Ultima modifica di mogol83 il 06.07.09 - 21:02, modificato 2 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [altri campionati] 6-12 luglio

Messaggio da mogol83 » 06.07.09 - 16:06

Ho appena notato una quota che mi sembra decisamente alta x la probabilità che l'evento accada:

SVEZIA: Malmo-Kalmar over @ 2,10 :v:

L'ideale sarebbe giocare il goal...ma bet365 nn lo quota :boh:

Da dire che il campionato svedese è da under ma l'eccezione in questa partita ci sta tutta (occhio a precedenti e statistiche) :;):
Ultima modifica di mogol83 il 06.07.09 - 21:03, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 06.07.09 - 16:41

Segnalo un'altra bella giocata x chi nn si fidasse dell'over svedese.

Bet365 offre "somma gol aggiuntiva":

SVEZIA Malmo-Kalmar + di 2 @ 1,55 :v:

Che significa? Se fanno over (almeno 3 gol) si vince...con soli 2 gol la scommessa è rimborsata...con meno di 2 gol si perde.
Ultima modifica di mogol83 il 06.07.09 - 21:04, modificato 2 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 06.07.09 - 21:06

Spero che qualcuno mi abbia ascoltato.

Soddisfatto soprattutto dall'over svedese...pensare che i book bancavano l'under a 1,70 :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 07.07.09 - 07:15

Io Mogol ti ascolto sempre :drink: , anche se ieri avevo l'1 del Brann che all' ultimo minuto ma fatto vincere 24€ :ahah: :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 07.07.09 - 13:16

Prima divisione finlandese

Vps - Tampere Utd 1 a 2,40 :no:
12/07/09 17:30
Il Vps ha visto interrompersi nelle ultime due giornate la serie di 6 vittorie consecutive ad opera di due tra le più squadre più forti della Veikkausliiga (Mariehamn e Hjk)... la quota dell'1 è molto interessante anche per la pochezza esterna del Tampere che ha fatto un punto nelle ultime 6 partite :boh:

Haka - Tps 1 a 2,10
13/07/09 18:00
La capolista Haka vuole distanziare ulteriormente la terza in classifica Tps e che vuole riscattarsi dal ultimo pareggio interno con il Jaro. Tps che resta comunque una squadra ostica, ma il fattore campo dovrebbe spostare gli equilibri a favore dell'Haka.

Prima divisione norvegese

Stabaek - Viking 1 a 1,95 :v:
11/07/09 18:00
Lo Stabaek dopo un avvio difficile sembra aver ingranato, viene da 6 vittorie intermezzate dalla sconfitta col Rosemborg e deve riscattarsi davanti ai suoi tifosi dal pareggio esterno nell'ultima partita col Lyn.
Il Viking è in un buon periodo di forma e ha ottenuto anche delle belle vittorie esterne nell'ultimo periodo, ma dico lo stesso Stabaek :;):

Odd Grenland - Start 1 a 1,90 :no:
12/07/09 18:00
L'Odd Grenland in casa non ha mai perso e sta attraversando un ottimo momento di forma (6 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 8 partite)... caso contrario quello dello Start, che nelle ultime 5 partite ha fatto solo 4 punti. Fiducia ai padroni di casa :;):
Buona alternativa il "Goal" :v: vista la tendenza delle due squadre, la quota non è niente di eccezzionale però... 1,48 :mmm:

Fredrikstad - Sandefjord Goal a 1,50 :v:
Anche qui la tendenza delle due squadre suggerisce il "Goal"... difficile il segno, il Fredrikstad ha un andamento molto pazzo :mrgreen:

Molde - Brann Goal a 1,45 :v:
12/07/09 20:00
La quota dall'1 (a 1,80) non è molto alta, il Brann è una squadra ostica... il segno 1 :v: resta il più probabile ma andrei sul quasi matematico ( :mrgreen: ) "Goal" :;):

Tromso - Valerenga Goal a 1,48
13/07/09 19:00
Buono anche qui il solito "Goal" :fischio:

Prima divisione svedese

Kalmar - Djurgarden 1 a 1,60 :v:
11/07/09 16:00
La squadra di casa, vincitrice della scorsa Allsvenskanliga, dopo un avvio complicato sembra aver trovato la via giusta ottenendo 4 vittorie nelle ultime 4 partite in casa.
Affronta il modesto Djurgarden che ha fatto un solo punto in trasferta con il fanalino di coda Orgryte.

Helsingborg - Elfsborg Goal a 1,82 :v:
12/07/09 17:00
Scontro al vertice tra due dei migliori attacchi del campionato svedese, l'Helsinborg a sempre segnato in casa e l'Elfsborg quasi sempre in trasferta. Buona la quota del Goal a 1,82 :;):

Brommapojkarna - Malmo 1X a 1,53 :v:
Secondo me eccessiva la quota della doppia chance interna per una partita tra due squadre che si equivalgono (16 punti a testa in campionato) e dove il fattore casa potrebbe spostare gli equilibri.
Il Malmo tra l'altro ha fatto la bellezza di 0 punti negli ultime 5 trasferte.

Orgryte - Gefle X2 a 1,44
Squadra di casa destinata alla retrocessione, 2 punti e soli 5 gol fatti in 13 partite ne sono la testimonianza.
Gefle invece che naviga nelle parti medio-alte della classifica. Non mi piace giocare il "2" secco, ma qui la quota è veramente alta rispetto alle possibilità che possa accadere. Il 2 a 2,60 si può giocare :;):

Trelleborgs - Orebro 1 a 2,30
Il Trelleborgs è un vero e proprio macina punti tra le mura amiche ( :mrgreen: )... i numeri dicono 5 vittorie e un pareggio con soltanto 2 gol subiti.
L'Orebro in trasferta ha vinto solo con l'Orgryte (ultima in classifica) e viena da due pareggi contro squadre di pari livello.
Ultima modifica di RuiCosta il 12.07.09 - 22:03, modificato 15 volte in totale.
Immagine

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto

Messaggio da TheMonster » 08.07.09 - 23:50

Mi scuso con l'utenza per questa mia asseza prolungata, dovuta ai fatti che tutti sanno. Proviamo a guadare avanti e ricominciare con le dritte...

inizio con questa per "allenamento" anche visto che inizierà tra poco più di due ore e che magari molti non hanno conti on-line che gli permettano di scommettere di notte:

- 02:50 CET Estudiantes (Arg) - Cruzeiro (Bra) 1 a 1,91 :no:
padroni di casa che hanno già strapazzato i brasiliani nel girone eliminatorio e che hanno tutte le carte in regola per rifarlo, anche se, a differenza di qella gara, il Brasilerao è entrato nel vivo e la forma degli ospiti sarà giocoforza migliore, oltre ad esserci in palio la coppa...

Queste le probabili formazioni :

Club Estudiantes de La Plata: 21 Mariano Andújar - 14 Rolando Schiavi , 2 Leandro Desabato, 3 Christian Cellay, 16 German Re - 8 Enzo Pérez, 22 Rodrigo Braña, 11 Juan Sebastián Verón , 23 Leandro Benítez - 10 Gaston Fernandez, 17 Mauro Boselli.
Allenatore : Alejandro Sabella

Cruzeiro: 1 Fábio - 2 Jonathan, 20 Gerson Magrao, 4 Thiago Heleno, 22 Leonardo Silva - 21 Fabinho, 8 Ramires, 7 Marquinhos Paraná, 10 Wagner - 25 Kleber, 9 Wellington Paulista.
Allenatore : Adilson Batista

Nota a margine, ma non da meno: il Cruzeio sarà privo dei tifosi i quali hanno preferito restare in patria a causa dell'influenza suina che sta mietendo vittime in Argentina!
Ultima modifica di TheMonster il 09.07.09 - 12:34, modificato 1 volta in totale.
Non è finita, dai, dai, dai...

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 09.07.09 - 12:16

Ho giocato

Stabaek - Viking 1 1.90 :v:
Odd Grenland - Start Goal 1.48 :v:
Vps - Tampere Utd 1 2.40 :no:
Orgryte - Gefle 2 2.45
Brommapojkarna - Malmo 1X 1.50 :v:
Molde - Brann Goal 1.45 :v:
Kalmar - Djurgarden 1 1.60 :v:

QUOTA FINALE 57.54
IMPORTO SCOMMESSA€ 3
BONUS 15.76% €27,21
VINCITA POTENZIALE
€199,83

Haka - Tps,1 2.05
Odd Grenland - Start,1 1.85 :no:
Molde - Brann 1 1.85 :v:
Trelleborgs - Orebro 1 2.15
Kalmar - Djurgarden 1 1.60 :v:

QUOTA FINALE 24.14
IMPORTO SCOMMESSA €3
BONUS 5.00% €3,62
VINCITA POTENZIALE €76,03
Ultima modifica di RuiCosta il 12.07.09 - 22:05, modificato 6 volte in totale.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.07.09 - 23:39

RuiCosta ha scritto:Prima divisione finlandese

Vps - Tampere Utd 1 a 2,40
12/07/09 17:30
Il Vps ha visto interrompersi nelle ultime due giornate la serie di 6 vittorie consecutive ad opera di due tra le più squadre più forti della Veikkausliiga (Mariehamn e Hjk)... la quota dell'1 è molto interessante anche per la pochezza esterna del Tampere che ha fatto un punto nelle ultime 6 partite :boh:

Haka - Tps 1 a 2,10
La capolista Haka vuole distanziare ulteriormente la terza in classifica Tps e che vuole riscattarsi dal ultimo pareggio interno con il Jaro. Tps che resta comunque una squadra ostica, ma il fattore campo dovrebbe spostare gli equilibri a favore dell'Haka.

Prima divisione norvegese

Stabaek - Viking 1 a 1,95
11/07/09 18:00
Lo Stabaek dopo un avvio difficile sembra aver ingranato, viene da 6 vittorie intermezzate dalla sconfitta col Rosemborg e deve riscattarsi davanti ai suoi tifosi dal pareggio esterno nell'ultima partita col Lyn.
Il Viking è in un buon periodo di forma e ha ottenuto anche delle belle vittorie esterne nell'ultimo periodo, ma dico lo stesso Stabaek :;):

Odd Grenland - Start 1 a 1,90
L'Odd Grenland in casa non ha mai perso e sta attraversando un ottimo momento di forma (6 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 8 partite)... caso contrario quello dello Start, che nelle ultime 5 partite ha fatto solo 4 punti. Fiducia ai padroni di casa :;):
Buona alternativa il "Goal" vista la tendenza delle due squadre, la quota non è niente di eccezzionale però... 1,48 :mmm:

Fredrikstad - Sandefjord Goal a 1,50
Anche qui la tendenza delle due squadre suggerisce il "Goal"... difficile il segno, il Fredrikstad ha un andamento molto pazzo :mrgreen:

Molde - Brann Goal a 1,45
12/07/09 20:00
La quota dall'1 (a 1,80) non è molto alta, il Brann è una squadra ostica... il segno 1 resta il più probabile ma andrei sul quasi matematico ( :mrgreen: ) "Goal" :;):

Tromso - Valerenga Goal a 1,48
Buono anche qui il solito "Goal" :fischio:

Prima divisione svedese

Kalmar - Djurgarden 1 a 1,60
11/07/09 16:00
La squadra di casa, vincitrice della scorsa Allsvenskanliga, dopo un avvio complicato sembra aver trovato la via giusta ottenendo 4 vittorie nelle ultime 4 partite in casa.
Affronta il modesto Djurgarden che ha fatto un solo punto in trasferta con il fanalino di coda Orgryte.

Helsingborg - Elfsborg Goal a 1,82
12/07/09 17:00
Scontro al vertice tra due dei migliori attacchi del campionato svedese, l'Helsinborg a sempre segnato in casa e l'Elfsborg quasi sempre in trasferta. Buona la quota del Goal a 1,82 :;):

Brommapojkarna - Malmo 1X a 1,53
Secondo me eccessiva la quota della doppia chance interna per una partita tra due squadre che si equivalgono (16 punti a testa in campionato) e dove il fattore casa potrebbe spostare gli equilibri.
Il Malmo tra l'altro ha fatto la bellezza di 0 punti negli ultime 5 trasferte.

Orgryte - Gefle X2 a 1,44
Squadra di casa destinata alla retrocessione, 2 punti e soli 5 gol fatti in 13 partite ne sono la testimonianza.
Gefle invece che naviga nelle parti medio-alte della classifica. Non mi piace giocare il "2" secco, ma qui la quota è veramente alta rispetto alle possibilità che possa accadere. Il 2 a 2,60 si può giocare :;):

Trelleborgs - Orebro 1 a 2,30
Il Trelleborgs è un vero e proprio macina punti tra le mura amiche ( :mrgreen: )... i numeri dicono 5 vittorie e un pareggio con soltanto 2 gol subiti.
L'Orebro in trasferta ha vinto solo con l'Orgryte (ultima in classifica) e viena da due pareggi contro squadre di pari livello.
Ecco il mio parere sulle partite dei campionati nordici della prox giornata.

FINLANDIA

Vaasa PS - Tampere Utd X2 @ 1,46: :v: nn sono d'accordo con Rui...la doppia chanche esterna è una bella quota in considerazione di due fattori: 1) il Tampere è la squadra campione in carica e nn ha fatto ancora nemmeno un punto fuori casa 2) le due ultime affermazioni casalinghe potrebbero dare morale ed essere sintomo di una ripresa.

Da no bet l'Helsinkj nonostante i grandi favori del pronostico: il 2 a 1,45 non conviene x 2 motivi: la capolista è già caduta in trasferta con squadre di bassa classifica come Mypa e soprattutto Rovaniemi; il Kups è tornato alla vittoria dopo molto tempo proprio nella scorsa giornata, rifilando un secco 3a0 al Rovaniemi. Insomma la classica partita scontata ma che può rivelarsi una trappola.

Inter Turku - Mariehamn under @ 1,66: :v: gli ospiti hanno la migliore difesa del torneo e saranno duri a morire. Come segno prefersico cmq l'1 @ 1,83 :no: che sancirebbe il rilancio dell'Inter Turku (squadra abituata all'alta classifica). L'azzardo: il risultato esatto 1-0 @7,00.

Haka-TPS 1 @ 2,15: se la quota fosse più bassa nn mi fiderei. Ma questa è altina o sbaglio x le probabilità che l'altra capolista batta il buon TPS?

NORVEGIA

Lyn-Bodo/Glimt 1 @ 2,00: :no: scontro importantissimo tra ultima e penultima...ma provate a vedere quali squadre di livello ha fermato sul pareggio in casa il Lyn...la prima vittoria nel proprio stadio sarebbe meritatissima ed è alla portata...lo dicono anche i precedenti.

Da 1 anche Stabaek-Viking (1,95) :v: e Molde-Brann (1,80) :v: in considerazione di stati di forma e rapporto valore squadra-quota offerta.

Da nobet il Rosenborg: gioca fuori contro lo Stromsgodset (2 @ 1,57) ma la striscia di vittorie troppo lunga induce a nn scommetterci fino a quando nn si interrompe.

Da nobet l'Odd Greenland: :v: gioca in casa contro lo Start (1 @ 1,90) dove è quasi perfetto...ho il dubbio che abbia fatto più del previsto finora. Certo che la quota alletta...ma nn mi fido.

L'azzardo:

Tromso-Valerenga X @ 3,30: pareggio da compromesso visti gli ultimi risultati...magari un 1-1.

SVEZIA

Kalmar-Djurgarden 1 @1,61: :v: i campioni di svezia sono in grande forma e affrontano una squadra quasi nulla in trasferta con la voglia di continuare la risalita verso la vetta. La quota nn è certo una value bet ma nn è da buttare.

Brommopojkarna-Malmoe under: :v: bet365 al momento nn lo offre quindio nn so dirvi la quota.

L'azzardo:

Orgyte-Gefle 2 @2,60: ci credo poco ma la quota vale un prudente tentativo. L'Orgyte è ultimo con soli 2 pt in classifica. Il Gefle, se nn erro, è la rivelazione del campionato e si trova a ridosso della zona Europa league. Questa potrebbe considerarsi la classica value bet.

quote bet365 :ciao:
Ultima modifica di mogol83 il 12.07.09 - 20:39, modificato 5 volte in totale.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 10.07.09 - 09:01

mogol83 ha scritto: Inter Turku - Mariehamn under @ 1,66: gli ospiti hanno la migliore difesa del torneo e saranno duri a morire. Come segno prefersico cmq l'1 @ 1,83 che sancirebbe il rilancio dell'Inter Turku (squadra abituata all'alta classifica). L'azzardo: il risultato esatto 1-0 @7,00.
Se dovessi giocare un X lo metterei qua :pop1:
Ultima modifica di RuiCosta il 10.07.09 - 09:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 10.07.09 - 09:51

Mi sono stampato letue previsioni per queste partite Mogol :;): , mi incuriosiscono , vediamo di studiare e fare qualche bollettina per le partite di Domani specialmente del campionato Norvegese :;): Rui tu che proponi per domani? :mmm: qualche idea? :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 10.07.09 - 10:52

Meridiano ha scritto:Mi sono stampato letue previsioni per queste partite Mogol :;): , mi incuriosiscono , vediamo di studiare e fare qualche bollettina per le partite di Domani specialmente del campionato Norvegese :;): Rui tu che proponi per domani? :mmm: qualche idea? :mrgreen:
Vedo molto bene Odd Grenland, Molde e Stabaek come vittorie casalinghe :asd:
Immagine

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto

Messaggio da TheMonster » 10.07.09 - 12:52

Bravi ragazzi... avete lavorato molto bene! Mi riferisco soprattutto alla motivazione che vi ha portato a scegliere o evitare un match! In serata mi propongo di tornare alla vita normale e vedo se aggiungere o quotare qualcosa

:ciao:
Non è finita, dai, dai, dai...

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 10.07.09 - 15:43

RuiCosta ha scritto:Ho giocato

Stabaek - Viking 1 1.90
Odd Grenland - Start Goal 1.48
Vps - Tampere Utd 1 2.40
Orgryte - Gefle 2 2.45
Brommapojkarna - Malmo 1X 1.50
Molde - Brann Goal 1.45
Kalmar - Djurgarden 1 1.60

QUOTA FINALE 57.54
IMPORTO SCOMMESSA€ 3
BONUS 15.76% €27,21
VINCITA POTENZIALE
€199,83

Haka - Tps,1 2.05
Odd Grenland - Start,1 1.85
Molde - Brann 1 1.85
Trelleborgs - Orebro 1 2.15
Kalmar - Djurgarden 1 1.60
QUOTA FINALE 24.14
IMPORTO SCOMMESSA €3
BONUS 5.00% €3,62
VINCITA POTENZIALE €76,03
Giocate, con la differenza che sono andato alla replatz che ha le quote più alte... 86 e 244 euro!
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 10.07.09 - 15:54

RuiCosta ha scritto:
Meridiano ha scritto:Mi sono stampato letue previsioni per queste partite Mogol :;): , mi incuriosiscono , vediamo di studiare e fare qualche bollettina per le partite di Domani specialmente del campionato Norvegese :;): Rui tu che proponi per domani? :mmm: qualche idea? :mrgreen:
Vedo molto bene Odd Grenland, Molde e Stabaek come vittorie casalinghe :asd:
:up: , Vediamo di studiare una bolla con queste squadre e giocarla :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Altri campionati”