[altri campionati] 20-26 luglio
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AUSTRIA: T-mobile Bundesliga
BRASILE: Brasilerao
BRASILE: Serie B
DANIMARCA: SAS Ligaen
EIRE: Premier League
FINLANDIA: Veikkausliiga
FINLANDIA Ykkonen
GIAPPONE: J. League
ISLANDA: Landsbankadeildin
NORVEGIA: Tippeligaen
NORVEGIA: Adeccoligaen
REPUBBLICA CECA: Gambrinus League
RUSSIA: Russian Vischaya L.
SVEZIA: Allsvenkan
SVEZIA: Superetten
SVIZZERA: Super League
più una serie infinita di amichevoli e, visto che le altre sessioni "dormono" (d'estate), le qualificazioni alla Champions League d alla Europa League, la supercoppa tedesca, belga, francese, rumena ed olandese, le qualificzioni agli europei under 19 e tanto altro di minore.
BRASILE: Brasilerao
BRASILE: Serie B
DANIMARCA: SAS Ligaen
EIRE: Premier League
FINLANDIA: Veikkausliiga
FINLANDIA Ykkonen
GIAPPONE: J. League
ISLANDA: Landsbankadeildin
NORVEGIA: Tippeligaen
NORVEGIA: Adeccoligaen
REPUBBLICA CECA: Gambrinus League
RUSSIA: Russian Vischaya L.
SVEZIA: Allsvenkan
SVIZZERA: Super League
più una serie infinita di amichevoli e, visto che le altre sessioni "dormono" (d'estate), le qualificazioni alla Champions League d alla Europa League, la supercoppa tedesca, belga, francese, rumena ed olandese, le qualificzioni agli europei under 19 e tanto altro di minore.
Ultima modifica di TheMonster il 20.07.09 - 00:53, modificato 1 volta in totale.
Non è finita, dai, dai, dai...
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [altri campionati] 20-26 luglio
Campionato svedese
Hammarby - Orgryte 1 a 1,60
20/07/09 19:00
L'Hammarby è in forma (ha ottenuto 10 punti su 15 disponibili nelle ultime 5 gare) e non dovrebbe aver problemi contro un Orgryte che ha ottenuto solo 3 pareggi in 14 partite, destinato alla retrocessione.
Germania - Supercoppa
Wolfsburg - Werder Brema Goal a 1,53
20/07/09 20:20
La tendenza delle due squadre è sempre stata verso l'over... non credo si risparmieranno
Hammarby - Orgryte 1 a 1,60
20/07/09 19:00
L'Hammarby è in forma (ha ottenuto 10 punti su 15 disponibili nelle ultime 5 gare) e non dovrebbe aver problemi contro un Orgryte che ha ottenuto solo 3 pareggi in 14 partite, destinato alla retrocessione.
Germania - Supercoppa
Wolfsburg - Werder Brema Goal a 1,53
20/07/09 20:20
La tendenza delle due squadre è sempre stata verso l'over... non credo si risparmieranno
Ultima modifica di RuiCosta il 20.07.09 - 21:06, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Wolfsburg-Werder: è cmq una finale, siamo ad inizio stagione e le gambe sono pesanti, assenti Grafite e Dzeko x il Wolfsburg mentre il Werder si presenta x la prima volta senza Diego.
Penso...che sia una trappola l'over? :mmm:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Martedì 21 luglio
19:15 CET Norrkoping - Mjallby 2 a 2,66
La capolista ha una marcia superiore a tutte le altre ed a questa quota va' sempre giocata... Credo possa bastare come motivazione! C'è da registrare comunque che i bianco-blu di casa, sono stati sconfitti solamente due volte a domicilio, pur riuscendo a far bottino pieno solo nell'ultima occasione...
La capolista ha una marcia superiore a tutte le altre ed a questa quota va' sempre giocata... Credo possa bastare come motivazione! C'è da registrare comunque che i bianco-blu di casa, sono stati sconfitti solamente due volte a domicilio, pur riuscendo a far bottino pieno solo nell'ultima occasione...
Ultima modifica di TheMonster il 21.07.09 - 23:51, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La better il 2 lo da a 2.50 e mi piace.... lo voglio accoppiare alla partita Fc Zurigo - St.Gallen( campionato svizzero) l' 1 dato a 1.55 ( che ne dici? ) , 5 € , per una possibile vincita di 19.40 €TheMonster ha scritto:Martedì 21 luglio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiedo scusa per non essermene occupato nella stanza tedesca, ma sono ancora nel periodo post-laurea in cui un sacco di gente viene sempre a casa per farmi gli auguri.mogol83 ha scritto:Wolfsburg-Werder: è cmq una finale, siamo ad inizio stagione e le gambe sono pesanti, assenti Grafite e Dzeko x il Wolfsburg mentre il Werder si presenta x la prima volta senza Diego.
- TheMonster
- Pallone d'oro
gianplecce ha scritto:chiedo scusa per non essermene occupato nella stanza tedesca, ma sono ancora nel periodo post-laurea in cui un sacco di gente viene sempre a casa per farmi gli auguri.
Auguri allora...
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazieTheMonster ha scritto:gianplecce ha scritto:chiedo scusa per non essermene occupato nella stanza tedesca, ma sono ancora nel periodo post-laurea in cui un sacco di gente viene sempre a casa per farmi gli auguri.
Auguri allora...
- TheMonster
- Pallone d'oro
Meridiano ha scritto:Fc Zurigo - St.Gallen( campionato svizzero) l' 1 dato a 1.55 ( che ne dici?
Son partiti in maniera diametralmente opposta... i campioni in carica sono ancora all'asciutto dopo due gare!!! Gli ospiti al contrario hanno inaspettatamente 4 punti... Sulla carta non ci dovrebbe essere confronto e molto probabilmente i valori si ripristineranno, ma vista la partenza...
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho giocato...
Atletico Mineiro - Fluminense 1
Internacional - Sao Paulo 1
Corinthians - Vitoria Goal
Ifk Norrkoping - Mjallby Aif 2
Atletico Mineiro - Fluminense 1
Internacional - Sao Paulo 1
Corinthians - Vitoria Goal
Ifk Norrkoping - Mjallby Aif 2
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capisco , comunque vediamo di essere fortunatiTheMonster ha scritto:Meridiano ha scritto:Fc Zurigo - St.Gallen( campionato svizzero) l' 1 dato a 1.55 ( che ne dici?
Son partiti in maniera diametralmente opposta... i campioni in carica sono ancora all'asciutto dopo due gare!!! Gli ospiti al contrario hanno inaspettatamente 4 punti... Sulla carta non ci dovrebbe essere confronto e molto probabilmente i valori si ripristineranno, ma vista la partenza...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Figurati...auguronigianplecce ha scritto:chiedo scusa per non essermene occupato nella stanza tedesca, ma sono ancora nel periodo post-laurea in cui un sacco di gente viene sempre a casa per farmi gli auguri.mogol83 ha scritto:Wolfsburg-Werder: è cmq una finale, siamo ad inizio stagione e le gambe sono pesanti, assenti Grafite e Dzeko x il Wolfsburg mentre il Werder si presenta x la prima volta senza Diego.
E' da inizio campionato che nn tollererò più niente :devil:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- TheMonster
- Pallone d'oro
Nella notte tra mercoledì e giovedì:
BRASILE: Brasileirao
00:30 CET Avai FC - Gremio 1 a 3,00
La matricola terribile, anche se alterna brillanti vittorie a clamorosi tonfi (spesso in casa) ha tutte le carte in regola per battere i quotati aversari che, fuori casa, non sono temibili... Ottima anche l'opzione over 2.5 a 1,85...
02:50 CET Internacional - Sao Paulo 1 a 1,79
Mi sembra un'ottima quota per un'1 assai scontato... padroni di casa che han sempre fatto bottino pieno tra le mura amiche, tranne che in un'occasione... Paulisti che al contrario faticano e non poco fuori casa...
In prima battuta mi ero segnato anche il 2 di Goias vs Palmeiras, ma spulciando vari siti brasiliani, mi par d'aver capito che la capolista abbia cambiato allenatore!! Mi pare alquanto strano, ma nel dubbio è meglio soprassedere...
00:30 CET Avai FC - Gremio 1 a 3,00
La matricola terribile, anche se alterna brillanti vittorie a clamorosi tonfi (spesso in casa) ha tutte le carte in regola per battere i quotati aversari che, fuori casa, non sono temibili... Ottima anche l'opzione over 2.5 a 1,85...
02:50 CET Internacional - Sao Paulo 1 a 1,79
Mi sembra un'ottima quota per un'1 assai scontato... padroni di casa che han sempre fatto bottino pieno tra le mura amiche, tranne che in un'occasione... Paulisti che al contrario faticano e non poco fuori casa...
In prima battuta mi ero segnato anche il 2 di Goias vs Palmeiras, ma spulciando vari siti brasiliani, mi par d'aver capito che la capolista abbia cambiato allenatore!! Mi pare alquanto strano, ma nel dubbio è meglio soprassedere...
Ultima modifica di TheMonster il 23.07.09 - 17:12, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Adesso aspetto la Vittoria dello Zurigo :sisi:TheMonster ha scritto:Martedì 21 luglio
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Almeno mi prendo un caffèMeridiano ha scritto:La better il 2 lo da a 2.50 e mi piace.... lo voglio accoppiare alla partita Fc Zurigo - St.Gallen( campionato svizzero) l' 1 dato a 1.55 ( che ne dici? ) , 5 € , per una possibile vincita di 19.40 €TheMonster ha scritto:Martedì 21 luglio
Ultima modifica di Meridiano il 22.07.09 - 20:53, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!