[Francia ligue 1] vincente campionato 2009-2010

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Francia ligue 1] vincente campionato 2009-2010

Messaggio da mogol83 » 04.08.09 - 12:38

Non sono assolutamente un esperto del campionato francese, anzi l'anno scorso tendevo ad evitarlo, perchè proprio non mi piace.

Ma segnalo una cosetta dopo qualche informazione ottenuta.

In Francia il titolo non andrà al 99% al di fuori di tre squadre: Bordeaux, Lione e Marsiglia.

Il Bordeaux nn ha fatto acquisti significativi...è cmq una bella squadra e lo dice già il fatto che ha vinto il titolo l'anno scorso.

Il Lione ha perso Benzema, Keita e Juninho acquistando Lisandro Lopez, Bastos, Gomis e Cissokho...da vedere quanto ci abbia guadagnato.

Il Marsiglia ha fatto una grande campagna acquisti: Lucho Gonzales (fantasista del Porto) e Heinze (difensore Real) su tutti...in più Mbia (un mediano di cui si parla un gran bene) e un centrocampista offensivo indicato come talentuoso e garanzia di gol, tale Abriel (dal Lorient). Ceduti Cana e Cissè.

Ora, considerando che il Marsiglia l'anno scorso ha perso lo scudetto al fotofinish, io la punterei x la vittoria finale, vista anche la quota allettante.

Lione 2,10 (bassa x quel che ha perso e x la forza delle avversarie)
Marsiglia 3,25 :sisi:
Bordeaux 3,75
Ultima modifica di mogol83 il 04.08.09 - 12:40, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko