[Championship-League One-League Two]I giornata. 6-7-8 agosto
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Contravvenendo a quanto avevo detto, un paio di dritte voglio mollarle
CARDIFF CITY - SCUNTHORPE 1 (1,71)
8-8, 15:00
Il Cardiff è una squadra che ha mancato la qualificazione alla Premier in modo incredibile, solo per differenza reti. Ha ceduto Roger Johnson al Birmingham ma ha riscattato Chopra dal Sunderland, ha comprato dal Charlton il buon difensore Hudson e Quinn dal Motherwell (che non conosco).
Lo Scunthorpe ha tenuto lo zoccolo duro della Promozione ma l'esordio è da brividi
QPR - BLACKPOOL 1 (1,82)
8-8, boh
Il Qpr tenterà nuovamente la scalata con un volto noto in panchina, Paulo Sousa. In casa ha sempre fatto bene, anche se ad onor del vero pure il Blackpool non soffre eccessivamente le trasferte. Il Qpr ha strapagato un argentino mio coetano, Faurlin.. è centrocampista e a quel prezzo (3,5 milioni di sterline) non credo sia scarso.. il Blackpool è rimasto lo stesso.. la quota non è male.
WBA - NEWCASTLE 1 (2,20)
8-8, 17:30
Entrambe in Premier l'anno scorso ma il Wba sembra averne molto di più.. il Newcastle penso esordirà col completo banana giallo, senza uno straccio d'attacco e potrebbe fare una figura pessima. Potrebbe... stiamo pur sempre parlando di una squadra che ha fatto la storia della Premier League.. ma come si fa a non giocargli contro, in questa situazione, contro la formazione più forte della Championship, a 2,2 di quota?
=================
Mi limito a queste tre.
Io consiglio di giocarsi le prime due in coppia e la terza in singola..
CARDIFF CITY - SCUNTHORPE 1 (1,71)
8-8, 15:00
Il Cardiff è una squadra che ha mancato la qualificazione alla Premier in modo incredibile, solo per differenza reti. Ha ceduto Roger Johnson al Birmingham ma ha riscattato Chopra dal Sunderland, ha comprato dal Charlton il buon difensore Hudson e Quinn dal Motherwell (che non conosco).
Lo Scunthorpe ha tenuto lo zoccolo duro della Promozione ma l'esordio è da brividi
QPR - BLACKPOOL 1 (1,82)
8-8, boh
Il Qpr tenterà nuovamente la scalata con un volto noto in panchina, Paulo Sousa. In casa ha sempre fatto bene, anche se ad onor del vero pure il Blackpool non soffre eccessivamente le trasferte. Il Qpr ha strapagato un argentino mio coetano, Faurlin.. è centrocampista e a quel prezzo (3,5 milioni di sterline) non credo sia scarso.. il Blackpool è rimasto lo stesso.. la quota non è male.
WBA - NEWCASTLE 1 (2,20)
Entrambe in Premier l'anno scorso ma il Wba sembra averne molto di più.. il Newcastle penso esordirà col completo banana giallo, senza uno straccio d'attacco e potrebbe fare una figura pessima. Potrebbe... stiamo pur sempre parlando di una squadra che ha fatto la storia della Premier League.. ma come si fa a non giocargli contro, in questa situazione, contro la formazione più forte della Championship, a 2,2 di quota?
=================
Mi limito a queste tre.
Io consiglio di giocarsi le prime due in coppia e la terza in singola..
Ultima modifica di Gooner il 07.08.09 - 00:37, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Championship-League One-League Two]I giornata. 6-7-8 agosto
LEAGUE ONE
LEEDS-EXETER 1 (1,51)
Il Leeds è il favorito numero 1 per la Promozione e l'Exeter neopromossa.
NORWICH-COLCHESTER 1 (1,94)
Il Norwich retrocesso ripartirà dalla League One con il micidiale Grant Holt davanti, 28 reti l'anno scorso con la maglia dello Shwresbury. Il Colchester l'anno scorso si è fatto valere ma questa è tosta..
MK DONS - HARTLEPOOL 1 (1,71)
L'mk dons è una squadra molto ambiziosa, giunta terza l'anno scorso. Tra l'altro torna in panchina Paul Ince, che li ha fatti salire dalla League two.
Ps. Se non sapete cosa fare sabato, guardate prima Southampton-Millwall di League One e poi Wba-Newcastle di Championship.
Se create un conto su betfair.com potrete seguirle da lì con qualità eccellente (oh, non mi pagano per pubblicizzare eh.. anzi, ho 0 euro lì
)
LEEDS-EXETER 1 (1,51)
Il Leeds è il favorito numero 1 per la Promozione e l'Exeter neopromossa.
NORWICH-COLCHESTER 1 (1,94)
Il Norwich retrocesso ripartirà dalla League One con il micidiale Grant Holt davanti, 28 reti l'anno scorso con la maglia dello Shwresbury. Il Colchester l'anno scorso si è fatto valere ma questa è tosta..
MK DONS - HARTLEPOOL 1 (1,71)
L'mk dons è una squadra molto ambiziosa, giunta terza l'anno scorso. Tra l'altro torna in panchina Paul Ince, che li ha fatti salire dalla League two.
Ps. Se non sapete cosa fare sabato, guardate prima Southampton-Millwall di League One e poi Wba-Newcastle di Championship.
Se create un conto su betfair.com potrete seguirle da lì con qualità eccellente (oh, non mi pagano per pubblicizzare eh.. anzi, ho 0 euro lì
Ultima modifica di Gooner il 07.08.09 - 00:55, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

LEAGUE TWO
BURY - BOURNEMOUTH 1 (2,02)
Non capisco dove stia la fregatura, sinceramente.. il Bury lotterà per la promozione, il Bournemouth per salvarsi..
NOTTS COUNTY - BRADFORD 1 (2,04)
Le statistiche dell'anno scorso ingannano, il Notts County ha una nuova proprietà e soldi a palate, campagna acquisti notevole.
ROTHERHAM - ACCRINGTON STANLEY (1,66)
E' praticamente un testa-coda, visti i valori in campo
BURY - BOURNEMOUTH 1 (2,02)
Non capisco dove stia la fregatura, sinceramente.. il Bury lotterà per la promozione, il Bournemouth per salvarsi..
NOTTS COUNTY - BRADFORD 1 (2,04)
Le statistiche dell'anno scorso ingannano, il Notts County ha una nuova proprietà e soldi a palate, campagna acquisti notevole.
ROTHERHAM - ACCRINGTON STANLEY (1,66)
E' praticamente un testa-coda, visti i valori in campo
- Gooner
- Pallone d'oro

Domani, in chiaro su Sportitalia.Dade85 ha scritto: WBA - NEWCASTLE 1 (2,20)
Guardatela eh..
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se non sono al mare la gioco e me la guardoDade85 ha scritto:Domani, in chiaro su Sportitalia.Dade85 ha scritto: WBA - NEWCASTLE 1 (2,20)
Guardatela eh..
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
presa! (quota calata)...credo proprio che la seguiròDade85 ha scritto:Domani, in chiaro su Sportitalia.Dade85 ha scritto: WBA - NEWCASTLE 1 (2,20)
Guardatela eh..
forza wba
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davide se tra tutti i prono delle leghe inglesi dovresti sceglierne uno, quale sceglieresti?
Magari fammi una mini classifica delle prime 3-4 và
Magari fammi una mini classifica delle prime 3-4 và
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro

Leeds e Cardiff su tutte
- Gooner
- Pallone d'oro

Che bello, ricomincia il calcio inglese
1a giornata Championship
Venerdì 7 Agosto:
ore 21.00
Middlesbrough-Sheffield United 0-0
Sabato 8 Agosto:
ore 16.00
Cardiff City-Scunthorpe
Crystal Palace-Plymouth
Derby County-Peterborough
Leicester-Swansea City
Preston-Bristol City
QPR-Blackpool
Reading-Nottingham Forest
Sheffield Wednesday-Barnsley
Watford-Doncaster
ore 18.30
West Bromwich-Newcastle
Domenica 9 Agosto:
ore 13.45
Coventry-Ipswich
1a giornata League One
Sabato 8 Agosto:
ore 13.30
Gillingham-Swindon
ore 13.45
Southampton-Millwall
ore 16.00
Brighton-Walsall
Bristol Rovers-Leyton Orient
Carlisle-Brentford
Charlton-Wycombe
Leeds-Exeter City
Milton Keynes Dons-Hartlepool
Norwich-Colchester
Oldham-Stockport
Southend-Huddersfield
Yeovil-Tranmere
1a giornata League Two
Sabato 8 Agosto:
ore 16.00
Aldershot-Darlington
Bury-Bournemouth
Cheltenham-Grimsby
Crewe Alexandra-Dag & Red
Lincoln City-Barnet
Morecambe-Hereford
Northampton-Macclesfield
Notts County-Bradford
Port Vale-Rochdale
Rotherham-Accrington Stanley
Shrewsbury-Burton Albion
Torquay-Chesterfield
1a giornata Championship
Venerdì 7 Agosto:
ore 21.00
Middlesbrough-Sheffield United 0-0
Sabato 8 Agosto:
ore 16.00
Cardiff City-Scunthorpe
Crystal Palace-Plymouth
Derby County-Peterborough
Leicester-Swansea City
Preston-Bristol City
QPR-Blackpool
Reading-Nottingham Forest
Sheffield Wednesday-Barnsley
Watford-Doncaster
ore 18.30
West Bromwich-Newcastle
Domenica 9 Agosto:
ore 13.45
Coventry-Ipswich
1a giornata League One
Sabato 8 Agosto:
ore 13.30
Gillingham-Swindon
ore 13.45
Southampton-Millwall
ore 16.00
Brighton-Walsall
Bristol Rovers-Leyton Orient
Carlisle-Brentford
Charlton-Wycombe
Leeds-Exeter City
Milton Keynes Dons-Hartlepool
Norwich-Colchester
Oldham-Stockport
Southend-Huddersfield
Yeovil-Tranmere
1a giornata League Two
Sabato 8 Agosto:
ore 16.00
Aldershot-Darlington
Bury-Bournemouth
Cheltenham-Grimsby
Crewe Alexandra-Dag & Red
Lincoln City-Barnet
Morecambe-Hereford
Northampton-Macclesfield
Notts County-Bradford
Port Vale-Rochdale
Rotherham-Accrington Stanley
Shrewsbury-Burton Albion
Torquay-Chesterfield
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo Sheffield Utd non si smentisce...esordisce con uno 0-0 in trasferta, risultato che, se nn sbaglio, ha proposto spesso l'anno scorso.
- mogol83
- Pallone d'oro

Ho giocato il Leeds...quella che mi convinceva di più...per di più mi hai dato la conferma.Dade85 ha scritto:Leeds e Cardiff su tutte
Certo la quota è molto più bassa rispetto alle altre, che sono cmq ottime dritte...diciamo che x la prima giornata mi fa sentire più tranquillo.
Ho letto che il Leeds nn dovrebbe avere rivali in grado di avvicinarsi al suo livello. Inoltre c'è un indizio importante a favore dello stato di forma della squadra: un settimana fa ha battuto in trasferta il Burnley, neopromossa in Premier
- Gooner
- Pallone d'oro

..e ha subito l'1-1 al 90esimo col Blackburn su rigore, quando avevo suggerito la sua vittoria..
- Gooner
- Pallone d'oro

Partita - Suggerimento - Parziale
Cardiff-Scunthorpe 1 (1,71) - 3-0 Chopra-Bothroyd-Chopra
Qpr-Blackpool 1 (1,82) - 0-1 Burgess
Wba-Newcastle 1 (2,20) - 18,30
Leeds-Exeter 1 (1,51) - 1-0 Beckford
Norwich-Colchester 1 (1,94) -0-5???????!!!! 2 Platt, 2 Lisbie, Fox
Dons-Hartlepool 1 (1,71) - 0-0
Bury-Bournemouth 1 (2,02) - 0-2 Pitman, Fletcher
Nott County-Bradford 1 (2,04) 3-0 Davies, 2 Hughes
Rotherham-Accrington 1 (1,66) - 0-0
Insomma, la vedo grigia al momento..
Spero che i due 0-0 diventino vittoria per la squadra di casa..
Ottima Nott County-Bradford..
Cardiff-Scunthorpe 1 (1,71) - 3-0 Chopra-Bothroyd-Chopra
Qpr-Blackpool 1 (1,82) - 0-1 Burgess
Leeds-Exeter 1 (1,51) - 1-0 Beckford
Norwich-Colchester 1 (1,94) -0-5???????!!!! 2 Platt, 2 Lisbie, Fox
Bury-Bournemouth 1 (2,02) - 0-2 Pitman, Fletcher
Nott County-Bradford 1 (2,04) 3-0 Davies, 2 Hughes
Rotherham-Accrington 1 (1,66) - 0-0
Insomma, la vedo grigia al momento..
Spero che i due 0-0 diventino vittoria per la squadra di casa..
Ottima Nott County-Bradford..
Ultima modifica di Gooner il 08.08.09 - 15:54, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

Cardiff-Scunthorpe 1 (1,71) - 4-0
Qpr-Blackpool 1 (1,82) - 1-1
Leeds-Exeter 1 (1,51) - 2-1
Norwich-Colchester 1 (1,94) - 1-7 :mmm:
Bury-Bournemouth 1 (2,02) - 0-3
Nott County-Bradford 1 (2,04) 5-0
Rotherham-Accrington 1 (1,66) - 1-0
Grigiore..
Qpr-Blackpool 1 (1,82) - 1-1
Leeds-Exeter 1 (1,51) - 2-1
Norwich-Colchester 1 (1,94) - 1-7 :mmm:
Bury-Bournemouth 1 (2,02) - 0-3
Nott County-Bradford 1 (2,04) 5-0
Rotherham-Accrington 1 (1,66) - 1-0
Grigiore..
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto: Cardiff-Scunthorpe 1 (1,71) - 4-0![]()
Nott County-Bradford 1 (2,04) 5-0![]()
ti ho seguito su queste 2