Pagina 1 di 1

NOTTS COUNTY

Inviato: 15.08.09 - 19:00
da Gooner
Tenete d'occhio sti qua, ho come l'impressione possano distruggere il campionato.

Ultimo acquisto, Kasper Schmeichel dal Manchester City, un portiere che ha giocato titolare in Premier 2 anni fa scende in League two, costo.. 1 milione di euro.

Dai, ti piace vincere facile? Tatarata tarara...

Prime due partite, 9 gol segnati, 0 subiti.. e continuano a comprare..
Se volete scommetterci sempre, io vi appoggio..


Ps. League two -> Lega pro Seconda divisione italiana, l'ex C2

Re: NOTTS COUNTY

Inviato: 15.08.09 - 19:04
da gianplecce
confermo, ho letto un po' di cose e sono impressionanti. sono dati già strafavoriti per la vittoria del campionato @ 2.75, e tutte le altre sopra quota 10. :giveup:

Re: NOTTS COUNTY

Inviato: 16.08.09 - 11:21
da tarantocalcio
Ed inoltre ha come direttore sportivo un certo...Sven-Göran Eriksson

Re: NOTTS COUNTY

Inviato: 16.08.09 - 12:58
da Gooner
Seeee

Ben tre campioni del campionato italiano sono finiti nel mirino di Sven Goran Eriksson pr rinforzare il suo Notts County. Si tratterebbe di Patrick Vieira, in lista di sbarco con l'Inter, Luis Figo, ufficialmente ritirato, e Pavel Nedved, ex Juventus. Eriksson ha annunciato tre acquisti di spessore per centrare subito la promozione, da valutare la volontà dei calciatori ora.


Usate sto topic per le notizie di mercato di sti qua con le manie di grandezza.. spero non salgano..

Re: NOTTS COUNTY

Inviato: 16.08.09 - 18:07
da totti77
:confused:
interessante

Re: NOTTS COUNTY

Inviato: 25.08.09 - 11:28
da Gooner
Ufficiale Sol Campbell...

Re: NOTTS COUNTY

Inviato: 01.09.09 - 11:40
da gianplecce
Si parla di Vieri :whistle:

Re: NOTTS COUNTY

Inviato: 01.09.09 - 11:47
da tarantocalcio
anke di Fredrik Ljungberg

Re: NOTTS COUNTY

Inviato: 01.09.09 - 11:51
da RUMePERA
Di Butragueno no?

Re: NOTTS COUNTY

Inviato: 01.09.09 - 12:04
da eagles
cazzarola. L'unica volta che li ho giocati alle scommesse (1,95 in trasferta) hnno perso.. ma vadano a quel paese gli arabi