[Premier] II giornata- 18-19 agosto

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Premier] II giornata- 18-19 agosto

Messaggio da Gooner » 16.08.09 - 18:35

Ocio che giocano già martedì..

18 AGOSTO
Sunderland-Chelsea
Wigan-Wolves

19 AGOSTO
Birmingham - Portsmouth
Burnley v Man Utd
Hull v Tottenham
Liverpool - Stoke
Ultima modifica di Gooner il 16.08.09 - 20:11, modificato 2 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Premier] II giornata- 18-19-22-23 agosto

Messaggio da gianplecce » 16.08.09 - 20:06

ma sono seconda e terza giornata vero?

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.08.09 - 20:11

gianplecce ha scritto:ma sono seconda e terza giornata vero?
Sì, scindo il topic.
Ragioniamo solo sulla seconda, va :wink:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 16.08.09 - 20:20

Dade85 ha scritto:
gianplecce ha scritto:ma sono seconda e terza giornata vero?
Sì, scindo il topic.
Ragioniamo solo sulla seconda, va :wink:
:wink:

OT: che hai in firma? :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: [Premier] II giornata- 18-19 agosto

Messaggio da Gooner » 16.08.09 - 20:22

Asterischi per staccare il messaggio, altrimenti viene schiacciato..
Appena trovo qualcosa di interessante ce lo piazzo..

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.08.09 - 22:45

SUNDERLAND-CHELSEA
Così Sabato. Chelsea-Hull 2-1, Bolton-Sunderland 0-1
Sono due squadre che hanno iniziato la stagione sulla stessa falsariga della scorsa stagione.
Il Chelsea l'anno scorso giocò benissimo in casa con l'Hull ma non vinse (quella partità costò la panca a Scolari), quest'anno ha vinto fortunosamente al 91esimo. Il Sunderland è sempre stato abbastanza solido, segnando pochetto.
Quest'anno è migliorato parecchio complessivamente.
E' da nobet ma se proprio dovessi consigliare andrei sul pareggino classico ancelottiano, 1-1 direi.

WIGAN-WOLVES
Così Sabato. Aston Villa-Wigan 0-2, Wolves-West Ham 0-2
Non ho visto la prima ma ho sentito di un Aston Villa senza anima, ho visto però la seconda e posso dire che il risultato finale è bugiardo, merito del cinismo West Ham e di Green in giornata di grazia.
Il Wolves ha costruito molto e meritava almeno un gol. Il Wigan avrà una grandissima occasione di portarsi subito a 6 punti ma dovrà fare i conti con la vivacità dei giocatori in maglia arancio, che tra l'altro hanno costruito la grande stagione scorsa anche sul rendimento esterno. Io dico di giocare GOL per questa partita.

BIRMINGHAM-PORTSMOUTH
Così Sabato. United-Birmingham 0-1, Portsmouth-Fulham 0-1
Beh, le due sconfitte hanno un peso specifico molto differente. Entrambe abbastanza annunciate ma il Birmingham ha giocato veramente bene all'Old Trafford, meritando forse addirittura il pari. Sembra una squadra abbastanza in salute, a differenza degli avversari in crisi psicotecnica. Io proverei l'1, anche in virtù del rendimento casalingo dell'anno scorso.
Ultima modifica di Gooner il 17.08.09 - 16:25, modificato 1 volta in totale.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 17.08.09 - 11:12

azz...quindi sconsigli il 2 del Chelsea?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 17.08.09 - 16:25

totti77 ha scritto:azz...quindi sconsigli il 2 del Chelsea?
Diciamo che non lo consiglio ecco..
O rischi l'X per la quota o la lasci perdere..
(a meno che il 2 non abbia una quota sopra 2...)

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 17.08.09 - 21:30

Le quote dei 2 di Chelsea (1,53) e Manchester (1,33) scoraggiano decisamente la giocata.

Sarà che nn mi fido delle prime giornate, ma personalmente x questo turno non vedo nessuna quota buona :boh:
Ultima modifica di mogol83 il 17.08.09 - 21:31, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 17.08.09 - 22:14

Vi copio da tuttopremier.it...

Sunderland – Chelsea
L’esordio del Chelsea in Premier League è stato vittorioso, ma anche un po’ fortunato. È vero: i Blues hanno creato tantissime occasioni prima del cross-pallonetto di Drogba e sarebbero potuti comodamente andare in vantaggio prima del 92’: è proprio questa vena realizzativa poco ispirata che preoccupa non poco i tifosi che hanno rivisto lo spettro di Scolari con tutti que lanci lunghi “della speranza”. Le condizioni dei nazionali Ashley Cole, Frank Lampard e John Terry non sono sembrate smaglianti dopo le fatiche di Amsterdam e adesso dovranno tornare in campo poco più di 72 ore dopo: tempo per recuperare non ce n’è praticamente stato e allo Stadium of Light li attende un altro test importante contro un Sunderland tirato a lucido.
La squadra di Bruce ha vinto la sua prima gara del 2009/10 in trasferta, in uno stadio dove normalmente è difficilissimo vincere, nonostante i tifosi di casa ultimamente giochino sempre più spesso a fare harakiri, visto che passano metà partita a contestare Megson. Bent ha messo subito a frutto i 10 milioni di sterline spese per il suo ingaggio, trasformando di testa un precisissimo cross di Malbranque e mandando in estasi i 5.500 tifosi giunti da Sunderland. Il francese si è slogato la caviglia sabato ed è in dubbio per domani, ma Bruce potrà contare su Cattermole e Cana che alla prima apparizione ufficiale hanno subito dimostrato di incastrarsi benissimo nei meccanismi della macchina targata Bruce. Sebene il Sunderland abbia concluso la scorsa stagione al quintultimo posto con 36 punti, sembra indubbio che questa stagione l’obiettivo dei Black Cats sia quantomeno quello di artigliare una posizione tra la prima e la decima. L’asticella degli obiettivi si dunque alzata, così come si alzerà il livello del’avversario martedì sera, ma il Sunderland ha tutte le potenzialità per tentare di inchiodare il Chelsea sul pareggio. Se Malbranque è in dubbio, c’è sempre Richardson pronto a colpire.

Wigan – Wolves
Sorpresona Wigan al Villa Park con i gol di Rodallega e Koumas, ma il vantaggio dei Latics sarebbe potuto essere addirittura superiore se solo il palo non avesse respinto il tentativo di N’Zogbia o se nessuno avesse respinto sulla riga un altra chance quasi concretizzata da Rodallega. Vittoria tonda, non c’è che dire. E che ha sorpreso tutti, visto che il Wigan sarebbe una delle candidate a lottare per la salvezza fino a maggio. Possibile che una vittoria del genere gonfi un po’ troppo le aspettative della squadra di Martinez che in futuro dovrà essere bravo a mantenere i suoi con i piedi per terra. Ora, in poco più di 72 ore, sarà difficile. Il tecnico spagnolo ha dimostrato di aver completamente “esportato” il suo impianto di gioco nella nuova squadra: calcio offensivo e fluidità nella manovra del pallone. Questo gioco, specie in trasferta, paga. Ma in casa? Contro i Wolves, viste le condizioni fisiche in cui la squadra di McCarthy si presenterà a Wigan, la vittoria sembra a portata di mano per i padroni di casa. L’unico in forma nel Wolverhampton sabato sembra proprio che sia il neo-acquisto serbo proveniente dalla Stella Rossa, Nenad Milijas: votato Man of the Match dai propri tifosi, ha anche sfiorato il gol nella ripresa. Possibile un suo gol, ma difficile che i nero-oro riescano a sfuggire al proprio destino. 1 per la quota (1,75) con l’X a supporto se volete coprirvi perché, come detto, un eccesso di autostima potrebbe essere l’unica contro indicazione nel giocare sul Wigan.

Quindi per martedì

----------------------------------- DADE --- TUTTOPREMIER.IT
Sunderland-Chelsea ---------- Nobet o X ----- X
Wigan-Wolves ------------------ GOL* ------ 1X

* Se devo scommettere sul segno 1X anch'io ma quanto paga?
Ultima modifica di Gooner il 17.08.09 - 22:20, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 17.08.09 - 22:33

L'1,75 x l'1 del Wigan secondo me non è il massimo...mi aspettavo una quota poco al di sotto della pari...

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 18.08.09 - 15:39

mogol83 ha scritto:L'1,75 x l'1 del Wigan secondo me non è il massimo...mi aspettavo una quota poco al di sotto della pari...
io l'ho presa e con buona fiducia.
Il Wigan ha fatto un'ottima partita all'esordio con l'Aston Villa e ha tutte le carte in regola per ripetersi in casa contro un Wolves che ha diverse assenze importanti.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 18.08.09 - 17:15

Mi state quasi convincendo...

Ocio al link: http://www.premierleague.com/page/Match ... 96,00.html

Qualcuno più bravo di me con l'inglese può fare la traduzione (sintetica) in italiano? :fischio:

Sbaglio o manca il bomber Blake? :mmm:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 18.08.09 - 17:20

mogol83 ha scritto:Mi state quasi convincendo...

Ocio al link: http://www.premierleague.com/page/Match ... 96,00.html

Qualcuno più bravo di me con l'inglese può fare la traduzione (sintetica) in italiano? :fischio:

Sbaglio o manca il bomber Blake? :mmm:
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 40#p160581

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 18.08.09 - 17:54

Convinto :mrgreen:

Giocato il Wigan in singola x mio fratello :sisi:

Rispondi

Torna a “Altri campionati”