[altri campionati] 17 - 23 agosto

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[altri campionati] 17 - 23 agosto

Messaggio da TheMonster » 17.08.09 - 01:01

Parte anche il campionato di apertura argentino...
Non è finita, dai, dai, dai...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [altri campionati] 17 - 23 agosto

Messaggio da mogol83 » 21.08.09 - 15:11

Il topic sta perdendo un po' di colpi, come è normale dopo la partenza dei grandi campionati.
Personalmente la vedo una cosa positiva, che spingerà a postare pochissimo ma più attentamente.

Passo ad un prono per oggi.
Di solito non si dovrebbero consigliare quote basse, ma è giusto postare anche quelle quando ci si sente convinti:

20:30 BELGIO Standard Liegi - Charleroi 1 @ 1,25 :no: (1-1)

E' la quarta giornata. Lo Standard quest'anno si è rinforzato molto tanto da essere considerato la squadra maggiormente candidata al titolo...eppure ha esordito con 2 pareggi nelle prime due giornate, perdendo subito terreno dall'anderlecht.
Ma la scorsa giornata c'è stato, probabilmente, il segnale del risveglio: vittoria per 5a1 sul campo del Roeselare.
A mio avviso lo scommettitore deve prendere al volo questi segnali da parte delle grandi squadre (nei rispettivi campionati si intende).
L'avversario è una squadra che negli ultimi anni è rimbalzata tra la media e bassa classifica, affacciandosi di tanto in tanto più sopra.
La prima vittoria in casa per lo Standard sembra a portata di mano...poi nel calcio tutto è possibile ma il ragionamento mi pare logico.
Giusto cmq dirvi che gli ultimi precedenti pendono incredibilmente dalla parte del Charleroi.
Ultima modifica di mogol83 il 22.08.09 - 02:07, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 21.08.09 - 16:16

L'avevo notata ma, vista la quota bassa e le poche info a mia disposizione, avevo deciso di lasciar perdere...la metterò in multipla :wink:

Segnalo anch'io un prono interessante per questa giornata:

Cambuur - MVV 1 @1.61 (in calo) :no:
I padroni di casa puntano ai playoff e sono in buona forma (4 punti nelle prime 2 gare) mentre gli ospiti hanno molte assenze tra squalificati e infortunati (soprattutto in difesa, da reinventare) e non sono partiti benissimo in campionato (1 punto in 2 gare).
Ultima modifica di totti77 il 22.08.09 - 10:38, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 22.08.09 - 02:08

Aspetto la consegna del tapiro x lo Standard :fischio:
Ultima modifica di mogol83 il 22.08.09 - 02:08, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 22.08.09 - 10:39

mogol83 ha scritto:Aspetto la consegna del tapiro x lo Standard :fischio:
:ahah:
Può capitare, sto giro tra Ascoli e Standard credo siamo rimasti in parecchi fregati (me compreso, anche col Cambuur che ritenevo il più sicuro tra le mie scommesse..la quota stava crollando rapidamente tanto che era arrivada da 1.9 a 1.5..e invece si son fatti recuperare nel finale)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Rispondi

Torna a “Altri campionati”