Messaggio
da mogol83 » 28.08.09 - 13:36
Per quanto riguarda lo Chateroux credo che la quota esagerata x il 2 dipenda dal fatto che i book considerino il suo grande inizio di stagione un fuoco di paglia.
Effetivamente, guardando classifica e statistiche dello scorso campionato, si nota come il livello di Clermont e Chateroux sia stato simile...entrambe hanno lottato x la salvezza, poi ottenuta...
Bisognerebbe capire se lo Chateroux ha fatto una campagna acquisti che davvero può valere il salto di qualità.
Nel dubbio io non rischierei il 2 secco, ma al max giocherei il 2 con rimborso in caso di parità (bet365) che ha un bella quota...e che pure (ripeto, senza info) non farebbe stare tranquillissimi...il Cermont ha apena trovatola sua prima vittoria in coppa.
Clermont - Chateroux 2 DNB @ 2,10
Lo Stasburgo magari si sta risvegliando piano piano da una condizione fisica evidentemente scadente a inizio campionato...dopo due sconfitte sono seguite 2 vittorie che potrebbero rappresentare la strada verso la prima vittoria.
Quello che mi fa paura è il 6a1 che il Sedan ha rifilato in coppa al Dijon.
Tuttavia l'1 ci può stare e attira x la quota:
Strasburgo - Sedan 1 @ 2,10
Ma x chi si fida meno c'è ancora la giocata con rimborso in caso di pareggio (che sto apprezzando e che consiglierò spesso):
Strasburgo - Sedan 1 DNB @ 1,50
Chiedo a voi altri cosa pnsate di Caen-Arles.
Retrocessa contro neo-promossa ma appaiate in testa a 10 pt.
Per ora è una piacevole sorpresa l'Arles ma ci sta che cada sul campo di una squadra molto più quotata. L'1 è quotato 1,53.
Che ne pensate?