Dade85 ha scritto:
Premier League
Sabato 12 Settembre:
ore 16.00
Blackburn-Wolverhampton
Liverpool-Burnley
Manchester City-Arsenal
Portsmouth-Bolton
Stoke City-Chelsea
Sunderland-Hull City
Wigan-West Ham
ore 18.30
Tottenham-Manchester United
Domenica 13 Settembre:
ore 13.00
Birmingham City-Aston Villa
ore 17.15
Fulham-Everton

Vi avevo promesso un lavoro migliore dopo 2 settimane impegnative, eccomi.
Ricordo a tutti che curo la sezione Premier, qualche cm più in sù nello schermo.
Non per vezzo ma per giustificare i consigli.
Allego link diretto.
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 88&t=14402
Liverpool-Burnley *
Aldilà dell'impressione positiva del Burnley d'inizio stagione, ritengo che il Liverpool con la vittoria di Bolton (2-3 in rimonta) abbia psicologicamente svoltato. La pausa nazionale forse è arrivata in un momento in cui se ne sarebbe fatto a meno ma così è.
L'1 a 1,20 è una quota più che probabile ma poco giocabile.
Manchester City - Arsenal ****
Alcune statistiche interessanti.
Il Manchester City è l'unica squadra imbattuta, non pareggia in casa da quasi 2 anni e l'Arsenal fuori casa ha segnato 22 reti in 8 partite.
Qualsiasi risultato romperebbe una serie.
Piace tantissimo il GOL a 1,72. Mancheranno alcuni giocatori validi ma le squadre conserveranno trazioni parecchio offensive. Dura che il City possa non prendere gol per l'ennesima volta.
Con meno fiducia il tanto agognato X a 3,25
Blackburn - Wolves ***
Lettura non scontata della sfida. E' già una sfida parecchio delicata per i padroni di casa, dovessero perderla vedrebbero la salvezza allontanarsi. Lo 0-0 nell'ultima, orribile, partita interna con il West Ham ha denotato miglioramenti ma anche un dato inconfutabile, questa squadra fa fatica a segnare. Ritengo però che la fase difensiva dei Wolves, non perfetta nelle prime uscite, possa sbloccare i Rovers. Con fiducia media ritengo l'1 a 1,83 una buona giocata.
Portsmouth - Bolton ****
Partita difficile da leggere, sono due squadre tremende, bruttissime.
I book si sbilanciano in tal senso offrendo l'under classico a 1,62 e l'over a 2,25 dando un chiaro segnale dell'indirizzo che ritengono possa prendere la sfida. Partita inoltre delicata per il fatto che entrambe sono ancora ferme al palo.
Memore dei rendimenti dello scorso anno e a pelle rispetto alle prime uscite, più che l'under a 1,62 prenderei la doppia interna a 1,40 che dovrebbe regalare qualche garanzia. In alternativa, rivolgetevi altrove.
Stoke-Chelsea ****
Alt. 1,40 per il Chelsea è uno specchio per allodole. Non dico che il Chelsea non vincerà ma la sua vittoria di certo non vale quella quota. Non mi perdo in ragionamenti troppo lunghi, il Britannia è un brutto campo, bisogna far girare tanto palla ed avere anche fortuna. NOBET
In alternativa, a chi piace rischiare avvallo l'X a 4,50
Sunderland-Hull **
Il rischio sfondone c'è ma la quota è buonissima. 1,80 è tanto per i valori che queste due squadre metteranno in campo. Inoltre, nell'ultima giornata di mercato, il Sunderland ha prelevato Turner dall'Hull, l'unico difensore forte dei Tigers, a rinforzare il proprio reparto. Per i Black Cats squadra tipo, per l'Hull mancherà anche Bullard, l'unico che per dinamismo poteva rendere complessa la questione. Io prendo l'1 a 1,80
Wigan-West Ham ***
Wigan non rodatissimo in fase difensiva ma con parecchi giocatori di qualità davanti, il West Ham ha un gioco discutibile ma parecchi giocatori che vedono la porta. Secondo me bet365 sbaglia. GOL a 2 e NOGOAL a 1,72 sono quote rischiose, per loro.
Io prendo tranquillamente il GOL a 2, anche perchè fare affidamento sulla difesa Wigan su base statistico è rischioso. Giocano diversamente, non c'è più Bruce.
Tottenham-Manchester United ****
La partita non è di facile lettura ma prenderei il 2 a 2,30 per diversi motivi. Nel Tottenham mancherà Modric e non è un'assenza da poco. Nel Manchester United tornerà Ferdinand e vuol dire tanto. Il tottenham inoltre col Birmingham non ha fatto sta gran partita e ha vinto fortunosamente. Non facile ma il 2 ci sta.
Birmingham - Aston Villa *****
NO BET, mi prendo un po' di tempo per studiarmi il nuovo Villa.
Il Birmingham è una squadra molto fisica e di conseguenza in questo campo si farà fatica ma non saprei dove indirizzare punteggio e gol.. Nobet assoluto.
Fulham-Everton ****
Altra partita non semplice ma la doppia interna credo copra il ventaglio delle opzioni più probabili.
1X a 1,40 quindi, sebbene la quota non stimoli la fantasia