[Inghilterra]- Weekend 18-19-20 settembre

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Inghilterra]- Weekend 18-19-20 settembre

Messaggio da Gooner » 16.09.09 - 22:25

Immagine
Premier League

Sabato 19 Settembre

ore 13.45
Burnley-Sunderland

ore 16.00
Arsenal-Wigan
Aston Villa-Portsmouth
Bolton-Stoke City
Hull City-Birmingham City

ore 18.30
West Ham-Liverpool

Domenica 20 Settembre

ore 14.30
Manchester United-Manchester City

ore 15.00
Wolverhampton-Fulham

ore 16.00
Everton-Blackburn

ore 17.00
Chelsea-Tottenham

Immagine

Immagine
Championship

Barnsley-Swansea City
Bristol City-Scunthorpe
Cardiff City-QPR
Crystal Palace-Derby County
Doncaster-Ipswich
Middlesbrough-West Bromwich
Newcastle-Plymouth
Nottingham Forest-Blackpool
Peterborough-Reading
Preston-Coventry
Sheffield United-Sheffield Wednesday
Watford-Leicester

Immagine
Preso da un altro forum causa poco tempo

Work in progress

Immagine
League One

Sabato 19 Settembre:

ore 16.00

Brentford-Bristol Rovers
Brighton-Southend
Colchester-Hartlepool
Exeter City-Tranmere
Leeds-Gillingham
Millwall-Huddersfield
Norwich-Charlton
Oldham-Carlisle
Southampton-Yeovil
Stockport-Leyton Orient
Walsall-Swindon
Wycombe-Milton Keynes Dons

Immagine

Immagine
League Two

Sabato 19 Settembre

ore 16.00
Barnet-Bradford
Burton Albion-Dag & Red
Cheltenham-Rotherham
Chesterfield-Macclesfield
Crewe Alexandra-Aldershot
Darlington-Bournemouth
Hereford-Accrington Stanley
Lincoln City-Shrewsbury
Morecambe-Notts County
Northampton-Rochdale
Port Vale-Bury
Torquay-Grimsby

Immagine
Ultima modifica di Gooner il 18.09.09 - 12:43, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Inghilterra]- Weekend 18-19-20 settembre

Messaggio da RuiCosta » 17.09.09 - 21:37

Mi serve il tuo aiuto... oltre alle solite dritte mi tiri fuori un pò di doppie che voglio provare a fare un bel papiro (cazz, ogni volta che entro alla Better trovo le schedine vincenti lunghissime con quote basse, col bonus)... Grassie :mrgreen:
Ultima modifica di RuiCosta il 17.09.09 - 21:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 18.09.09 - 18:11

Dade85 ha scritto:
Immagine
Premier League

Sabato 19 Settembre

ore 13.45
Burnley-Sunderland

ore 16.00
Arsenal-Wigan
Aston Villa-Portsmouth
Bolton-Stoke City
Hull City-Birmingham City

ore 18.30
West Ham-Liverpool

Domenica 20 Settembre

ore 14.30
Manchester United-Manchester City

ore 15.00
Wolverhampton-Fulham

ore 16.00
Everton-Blackburn

ore 17.00
Chelsea-Tottenham

Immagine
Sulla carta, giornata di cacca per le scommesse
Qui i convocati. http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 84#p169722

La partita migliore in rapporto alla quota credo sia Everton-Blackburn, giocando l'1. :v:
L'Everton è partito malino e deve farsi perdonare qualcosina dai tifosi. E' vero che ha giocato giovedì ma l'ha fatto alla grande, denotando un buon stato di forma. Esordirà molto probabilmente Heitinga e non è un innesto irrilevante. Contro il Blackburn, paradossalmente, gli ultimi 2 risultati positivi. Un rilassamento in questa trasferta potrebbe essere fisiologico.
Anche tatticamente la partita è sbilanciata verso l'Everton che ha giocatori brevilinei contro difesa statica.

E poi?
E poi son c.azzi.. :asd:
Le 4 big...

Arsenal-Wigan. Penso che l'Arsenal vinca, :v: eh...ma 1,22??! Non saprei neanche cosa consigliare sui gol.. nogoal? con tutti quei gol che imbarca l'Arsenal? goal? non penserete mica seriamente che il Wigan segni? Over? E se finisce 2-0? Under? con le statistiche dell'Arsenal. Boh..
Chelsea-Tottenham. il Chelsea continua a vincere ma a 1,50 contro il Tottenham non lo prenderei quasi mai..inoltre mercoledì ha giocato col Porto, forse non complessa dal punto di vista mentale (e per le squalifiche c'è stato anche turnover) ma con pioggia battente 90 minuti su 90..
West Ham-Liverpool. Cioè, voi prendereste seriamente il Liverpool a 1,53 dopo l'1-0 insulso col Debreceni? Squadra con problemi vari, se arretra Gerrard fan fatica ad accompagnare la punta, se avanza non costruiscono più. Ha esterni discontinui.. al momento è più mina vagante che certezza. (Un 2-3 lottato...)
Manchester United-Manchester City. Ecco, pure qua. Lo united sarà anche favorito, perchè è più forte e per le assenze del City ma 1,61 non soddisfa appieno, anche perchè il City più scarso di quest'anno l'anno scorso ha fatto 2 su 2, inteso come derby vinti. :boh2: (4-3 all'ultimo respiro)

Non mi dispiace Wolverhampton - Fulham GOL @1,90 :v:
La quota che forse ritengo antecedente alle ultime, positive, notizie sul Wolves che domani schiererà dal primo minuto Michael Kightly (giocatore col telecomando in mano, mette la palla solo da spingere dentro.. 19 assist l'anno scorso) e finalmente Ebanks-Blake, 27 gol in Championship (o giù di lì). Il Fulham inoltre sembra meno attento alla fase difensiva dell'anno scorso, forse distratto dal doppio impegno e qualcosa concede. Può a sua volta segnare assolutamente perchè la difesa dei Wolves è veramente scadente e tornerà la coppia ideale, Zamora-Johnson.

Come terza opzione prenderei la doppia interna su Bolton-Stoke 1X @1,25 :v: o in alternativa il Bolton dnb @1,44. :v: (rimborsata)
Lo Stoke ha il solito problema, fatica ad imporsi fuori dalle sue mura perchè ha una struttura di squadra che non glielo permette, troppi martellatori e nessuno che acceleri l'azione (in casa dà i suoi frutti, anche grazie al calore dei tifosi).
Inoltre, dovrà pagare anche l'assenza di James Beattie e Kitson non mi piace proprio.

Di conseguenza la mia giocata razionale sarebbe questa (quote bet365)
Everton - Blackburn 1@1,72 :v:
Wolves - Fulham GOL @1,90 :v:
Bolton - Stoke 1dnb @1,44 :v: o
Bolton- Stoke 1X @1,25 :v:

Quote 3,27 se X col dnb :v: , 4,71 se Bolton-Stoke 1 col dnb, 4,085 :v: se Bolton-Stoke 1X
Spoiler! :
Giocando soldi vostri giocherei.

Burnley-Sunderland X (3,20)
Arsenal hand1 (1,83)
Hull-Birmingham 1dnb (1,66)

Quota 9,72
Ultima modifica di Gooner il 20.09.09 - 16:25, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 18.09.09 - 21:13

Immagine
League One

Sabato 19 Settembre:

ore 16.00

Brentford-Bristol Rovers
Brighton-Southend
Colchester-Hartlepool
Exeter City-Tranmere
Leeds-Gillingham
Millwall-Huddersfield
Norwich-Charlton
Oldham-Carlisle
Southampton-Yeovil
Stockport-Leyton Orient
Walsall-Swindon
Wycombe-Milton Keynes Dons

Immagine
La migliore è sicuramente Southampton-Yeovil 1. :v: (2-0)
I Saints sicuramente rinfrancati dalla non sconfitta esterna col Charlton capolista ora possono continuare ad inseguire una salvezza difficile. La squadra c'è, le motivazioni alte. L'avversario soprattutto, già scarsetto, se la giocherà senza il portiere titolare squalificato

Non mi dispiace il GOAL in Norwich-Charlton :v: (2-2). Il Norwich ha iniziato male ma poi si è ripreso abbastanza, ospiterà il Charlton che, al contrario, ha iniziato fortissimo. Entrambe hanno una buona propensione al gol, la partita è incerta da tripla ma un gol a testa non dovrebbe scappare.
Ultima modifica di Gooner il 20.09.09 - 16:25, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 18.09.09 - 21:32

L'1 dell'Everton è salito a 1,80...da capire perchè...se trovo qualcosa lo posto (magari nn è niente eh).

Ora segnalo una cosa ridicola:

Manchester Utd - Manchester City

X @ 4,00
2 @ 6,00

Cioè a 6,00 è quotato il Siena contro la Samp.

Ok manca Adebayor, ma non volendo rischiare il segno secco l' X2 @ 2,25 è un'esagerazione...in un masa a singole, ben avviato (perchè cmq si punta sempre contro lo Utd) la prenderei.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 18.09.09 - 22:56

RuiCosta ha scritto:Mi serve il tuo aiuto... oltre alle solite dritte mi tiri fuori un pò di doppie che voglio provare a fare un bel papiro (cazz, ogni volta che entro alla Better trovo le schedine vincenti lunghissime con quote basse, col bonus)... Grassie :mrgreen:
Premessa. Ho poca voglia di contestualizzarle.. se riesco domani, prendetele come dritte non ad cazzum..
Scrivo delle doppie per venire incontro alla richiesta di RuiCosta...

Barnet-Bradford 1X @1,33
Chesterfield-Macclesfield 1X @1,12
Port Vale-Bury 1X @1,28
Stockport-Leyton 1X @1,38
Exeter-Tranmere 1X @1,25
Leeds-Gillingham 1X @1,062
Newcastle-Plymouth 1X @1,05 o 1 @1,40
Preston-Coventry 1X @1,16
Aston Villa-Portsmouth 1X @1,03 o 1 @1,40

:lol: quota 8...
Secondo me ti conviene prendere un po' di quelle altine e tentare qualche segno secco..
Il Southampton a 1,61 tipo

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 19.09.09 - 09:36

Dade85 ha scritto:
RuiCosta ha scritto:Mi serve il tuo aiuto... oltre alle solite dritte mi tiri fuori un pò di doppie che voglio provare a fare un bel papiro (cazz, ogni volta che entro alla Better trovo le schedine vincenti lunghissime con quote basse, col bonus)... Grassie :mrgreen:
Premessa. Ho poca voglia di contestualizzarle.. se riesco domani, prendetele come dritte non ad cazzum..
Scrivo delle doppie per venire incontro alla richiesta di RuiCosta...

Barnet-Bradford 1X @1,33
Chesterfield-Macclesfield 1X @1,12
Port Vale-Bury 1X @1,28
Stockport-Leyton 1X @1,38
Exeter-Tranmere 1X @1,25
Leeds-Gillingham 1X @1,062
Newcastle-Plymouth 1X @1,05 o 1 @1,40
Preston-Coventry 1X @1,16
Aston Villa-Portsmouth 1X @1,03 o 1 @1,40

:lol: quota 8...
Secondo me ti conviene prendere un po' di quelle altine e tentare qualche segno secco..
Il Southampton a 1,61 tipo
Non serve, grazie :up:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 19.09.09 - 11:18

Davide me ne scegli una inglese secca x le 16:00 di oggi (masa a quota 1,50-1,70)?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 19.09.09 - 11:28

Il Southampton deve vincere...

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 19.09.09 - 15:55

Intanto Norwich-Charlton è 1-2 e quindi :v: sul GOAL.
Risultati molto strani cmq.. da un lato ho fatto bene a consigliare poco niente perchè non me la sentivo, dall'altro ho rovinato tutto mettendo tutte quelle doppie per rui :ahah:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 19.09.09 - 15:57

Dade85 ha scritto:all'altro ho rovinato tutto mettendo tutte quelle doppie per rui :ahah:
Quante ne son saltate? :amen:

:devil:
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 19.09.09 - 16:01

Mancano 45 minuti cmq

Barnet-Bradford 1X @1,33 0-1
Chesterfield-Macclesfield 1X @1,12 4-0 :v:
Port Vale-Bury 1X @1,28 0-1
Stockport-Leyton 1X @1,38 0-0
Exeter-Tranmere 1X @1,25 1-0
Leeds-Gillingham 1X @1,062 2-0 :v:
Newcastle-Plymouth 1X @1,05 o 1 @1,40 1-0
Preston-Coventry 1X @1,16 0-1
Aston Villa-Portsmouth 1X @1,03 o 1 @1,40 2-0

Nessuna di compromessa, servirebbe 3 gollettini casalinghi..

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 19.09.09 - 16:02

:up:
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 19.09.09 - 16:12

Uno c'è, pareggio del Preston.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 19.09.09 - 16:17

Dos, pareggio del Barnet..

Forza Port Vale..

Rispondi

Torna a “Altri campionati”