Dade85 ha scritto:
Premier League
Sabato 19 Settembre
ore 13.45
Burnley-Sunderland
ore 16.00
Arsenal-Wigan
Aston Villa-Portsmouth
Bolton-Stoke City
Hull City-Birmingham City
ore 18.30
West Ham-Liverpool
Domenica 20 Settembre
ore 14.30
Manchester United-Manchester City
ore 15.00
Wolverhampton-Fulham
ore 16.00
Everton-Blackburn
ore 17.00
Chelsea-Tottenham

Sulla carta, giornata di cacca per le scommesse
Qui i convocati.
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 84#p169722
La partita migliore in rapporto alla quota credo sia
Everton-Blackburn, giocando l'1.
L'Everton è partito malino e deve farsi perdonare qualcosina dai tifosi. E' vero che ha giocato giovedì ma l'ha fatto alla grande, denotando un buon stato di forma. Esordirà molto probabilmente Heitinga e non è un innesto irrilevante. Contro il Blackburn, paradossalmente, gli ultimi 2 risultati positivi. Un rilassamento in questa trasferta potrebbe essere fisiologico.
Anche tatticamente la partita è sbilanciata verso l'Everton che ha giocatori brevilinei contro difesa statica.
E poi?
E poi son c.azzi..
Le 4 big...
Arsenal-Wigan. Penso che l'Arsenal vinca,

eh...ma 1,22??! Non saprei neanche cosa consigliare sui gol.. nogoal? con tutti quei gol che imbarca l'Arsenal? goal? non penserete mica seriamente che il Wigan segni? Over? E se finisce 2-0? Under? con le statistiche dell'Arsenal. Boh..
Chelsea-Tottenham. il Chelsea continua a vincere ma a 1,50 contro il Tottenham non lo prenderei quasi mai..inoltre mercoledì ha giocato col Porto, forse non complessa dal punto di vista mentale (e per le squalifiche c'è stato anche turnover) ma con pioggia battente 90 minuti su 90..
West Ham-Liverpool. Cioè, voi prendereste seriamente il Liverpool a 1,53 dopo l'1-0 insulso col Debreceni? Squadra con problemi vari, se arretra Gerrard fan fatica ad accompagnare la punta, se avanza non costruiscono più. Ha esterni discontinui.. al momento è più mina vagante che certezza.
(Un 2-3 lottato...)
Manchester United-Manchester City. Ecco, pure qua. Lo united sarà anche favorito, perchè è più forte e per le assenze del City ma 1,61 non soddisfa appieno, anche perchè il City più scarso di quest'anno l'anno scorso ha fatto 2 su 2, inteso come derby vinti.
(4-3 all'ultimo respiro)
Non mi dispiace
Wolverhampton - Fulham GOL @1,90
La quota che forse ritengo antecedente alle ultime, positive, notizie sul Wolves che domani schiererà dal primo minuto Michael Kightly (giocatore col telecomando in mano, mette la palla solo da spingere dentro.. 19 assist l'anno scorso) e finalmente Ebanks-Blake, 27 gol in Championship (o giù di lì). Il Fulham inoltre sembra meno attento alla fase difensiva dell'anno scorso, forse distratto dal doppio impegno e qualcosa concede. Può a sua volta segnare assolutamente perchè la difesa dei Wolves è veramente scadente e tornerà la coppia ideale, Zamora-Johnson.
Come terza opzione prenderei la doppia interna su
Bolton-Stoke 1X @1,25 
o in alternativa il Bolton dnb @1,44.
(rimborsata)
Lo Stoke ha il solito problema, fatica ad imporsi fuori dalle sue mura perchè ha una struttura di squadra che non glielo permette, troppi martellatori e nessuno che acceleri l'azione (in casa dà i suoi frutti, anche grazie al calore dei tifosi).
Inoltre, dovrà pagare anche l'assenza di James Beattie e Kitson non mi piace proprio.
Di conseguenza la mia giocata razionale sarebbe questa (quote bet365)
Everton - Blackburn 1@1,72
Wolves - Fulham GOL @1,90
Bolton - Stoke 1dnb @1,44
o
Bolton- Stoke 1X @1,25
Quote 3,27 se X col dnb
, 4,71 se Bolton-Stoke 1 col dnb, 4,085
se Bolton-Stoke 1X