Più che un consiglio, faccio innanzitutto una segnalazione statistica, stile quella del Porthsomouth nella stanza "Inghilterra":
FRANCIA. Sabato 3 ottobre.
Grenoble - Montpellier 1X @ 1,50
7 sconfitte consecutive per il Grenoble, che potrebbe sbloccarsi con un Montpellier che magari ha fatto più del previsto fino ad ora e con il quale ha buoni precedenti negli scontri casalinghi.
Poi segnalo, senza approfondire molto, alcune partite finlandesi e norvegesi (campionati agli sgoccioli) dove siaffrontano squadre con motivazioni contro altre senza più obiettivi...mi raccomando di studiarle più a fondo se pensate di giocarle:
FINLANDIA (penultima giornata). Tutte domenica 4 ottobre.
Jaro - Haka 2 @ 2,60 o 2 DNB @ 1,90
Haka a 2 pt dall'Europa league, Jaro già salvo.
Mypa - TPS 2 @ 1,72
Mypa salvo, TPS secondo a 3 pt dall'Helsinki e dunque costretto a vincere x rimanere in gioco pure all'ultima giornata.
Tampere Utd - Lahti 1 @ 1,75
Tampere a 3 pt dall'Europa league, Lahti salvo.
NORVEGIA (quart'ultima giornata). Entrambe domenica 4 ottobre.
Lillestrom - Lyn 1 @ 1,44
X la retrocessione del Lyn manca solo la matematica...è a -10 dalla salvezza; il Lillestrom, a +4 dalla retrocessione, con i 3pt farebbe un bel passo verso la permanenza nella Tippeligaen.
Tromso - Brann 2 @ 3,30 o 2 DNB @ 2,37 o X2 @ 1,66
Tromso che galleggia a metà classifica senza più obiettivi, Brann quarto a -4 dall'Europa league, costretto a vincere.
P.s.: come vedete ci sono anche quotoni!