[Inghilterra] Carling Cup, 4th round. 27-28 ottobre

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Inghilterra] Carling Cup, 4th round. 27-28 ottobre

Messaggio da Gooner » 25.10.09 - 20:09

27 Ott 20:45 Barnsley v Manchester United 6.00 4.33 1.44
27 Ott 20:45 Blackburn v Peterborough 1.44 4.00 6.50
27 Ott 20:45 Portsmouth v Stoke 2.20 3.30 3.00
27 Ott 20:45 Sunderland v Aston Villa 2.40 3.25 2.70
27 Ott 20:45 Tottenham v Everton 1.66 3.50 4.50
28 Ott 20:45 Arsenal v Liverpool 2.10 3.40 3.10
28 Ott 20:45 Chelsea v Bolton 1.33 4.50 8.00
28 Ott 20:45 Manchester City v Scunthorpe 1.22 5.50 11.00

Fondamentale il lavoro a ridosso delle partite.. (in base agli 11 schierati)
Purtroppo non quotano i marcatori e non sono scemi, si poteva pescare a scatola chiusa qualcuno.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Inghilterra] Carling Cup, 4th round. 27-28 ottobre

Messaggio da Gooner » 26.10.09 - 18:22

Al momento mi pare generosa la quota del 2,20 per il Portsmouth in casa.

Ho fatto una capatina su potternet.co.uk e danno questo 11

Steve Simonsen
Andy Griffin
Leon Cort
Danny Higginbotham
Danny Pugh
Liam Lawrence
Diego Arismendi
Michael Tonge
Tuncay Sanli
Dave Kitson
Mamady Sidibe

e mi pare attendibile perchè questi sono i convocati
Stoke (from): Simonsen, Griffin, Cort, Higginbotham, Pugh, Lawrence, Arismendi, Tonge, Tuncay, Kitson, Sidibe, Soares, Wedderburn, Sorensen, Wilkinson, Fuller, Etherington, Beattie, Collins.

Sì, non serve scervellarsi in fantasia, sono 11 riserve.

Il Portsmouth gioca in squadra tipo..

Convocati: James, Kaboul, Mokoena, Mullins, Utaka, Kanu, Basinas, Belhadj, Vanden Borre, Piquionne, Ben-Haim, Yebda, Dindane, Finnan, Webber, Brown, Wilson, Ashdown.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.10.09 - 22:25

Dade85 ha scritto:Al momento mi pare generosa la quota del 2,20 per il Portsmouth in casa. :v:

Ho fatto una capatina su potternet.co.uk e danno questo 11

Steve Simonsen
Andy Griffin
Leon Cort
Danny Higginbotham
Danny Pugh
Liam Lawrence
Diego Arismendi
Michael Tonge
Tuncay Sanli
Dave Kitson
Mamady Sidibe

e mi pare attendibile perchè questi sono i convocati
Stoke (from): Simonsen, Griffin, Cort, Higginbotham, Pugh, Lawrence, Arismendi, Tonge, Tuncay, Kitson, Sidibe, Soares, Wedderburn, Sorensen, Wilkinson, Fuller, Etherington, Beattie, Collins.

Sì, non serve scervellarsi in fantasia, sono 11 riserve.

Il Portsmouth gioca in squadra tipo..

Convocati: James, Kaboul, Mokoena, Mullins, Utaka, Kanu, Basinas, Belhadj, Vanden Borre, Piquionne, Ben-Haim, Yebda, Dindane, Finnan, Webber, Brown, Wilson, Ashdown.
Vabbè, sarebbero 4-0 all'80esimo.
Sicuramente quota eccessiva ma bisogna considerare che era coppa e io stesso quando ho visto le formazioni ufficiali non ci ho più scommesso sopra..
Giusto per tenersi in forma, dai :drink:
Ultima modifica di Gooner il 27.10.09 - 22:28, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 27.10.09 - 23:05

Mio zio, scommettitore di vecchia data, fortunatamente non ha letto il post sulle formazioni poco prima della partita e, seguendo la tua dritta iniziale, ha puntato in singola una grossa cifra sul Portsmouth :asd:

E' qui con me e ti ringrazia...è un tuo fan già da un po' :mrgreen:

P.s.: mi dice di dirti di avvertirlo prima la prox volta :paura: :ahah:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 27.10.09 - 23:49

We Davide, scusa se ti rompo eh...

Mio zio spinge x una richiesta: a lui piace tantissimo puntare sulle leghe minori inglesi...e ha notato che negli ultimi tempi posti poco su di esse.
Ti sarebbe grato se il venerdì sera postassi anche solo un prono a lega, con la tua consueta analisi.

Giuro che nn sono io travestito da zio :rolldown: :ahah:

Sei il suo idolo che ci posso fare...tra un po' mi chiede pure il tuo numero di telefono :mrgreen:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.10.09 - 23:57

Arsenal - Liverpool
Nell'Arsenal, giornata importante per molti giocatori. Presento i probabili 11

FABIANSKY in porta. Visto che sembra momentaneamente accantonato Almunia deve sfruttare queste occasioni.
GILBERT. Terzino di colore, classe 90. Ha già 2 prestiti importanti sulle spalle, dove ha giocato con continuità. Buon atletismo, da svezzare.
SENDEROS. Purtroppo lo conosciamo
SILVESTRE. Dà ancora qualche garanzia
GIBBS. Potenzialmente, uno dei migliori terzini. Forse il migliore della sua annata
COQUELIN. Scommessa di Wenger, preso l'anno scorso dal Laval. Addirittura 91, è molto ruvido. Farà da vertice basso, nella struttura di quest'anno dell'Arsenal (dove giocherebbe Song di solito, insomma)
RAMSEY. Veramente bravo.. ha segnato ai nostri in GALLES-ITALIA U21, ha visione di gioco e buona finalizzazione.
NASRI. Torna dopo l'infortunio, ha sulle gambe solo una sgambata con le riserve.
BENDTNER. Conosciamo
EDUARDO. Conosciamo
VELA. Meriterebbe più spazio probabilmente, titolare del Messico già da 2 anni. Talentuoso ma spesso passeggia.

Potrebbe giocare come 11esimo Fran MERIDA. Altro che mi piace tanto, potrebbe essere il dopo Fabregas :yesss:

Del Liverpool non trovo notizie "utili"..
Cioè, si scrive dell'esordio di Aquilani e ci siamo.. vicino a lui giocherà Leiva perchè Gerrard e Mascherano sono out.
Difficile possa forzare Torres ancora, visto lo stato di forma non ottimale. Spazio a N'Gog davanti.
Poi boh, vediamo domani.. in base alle indicazioni dò una dritta.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 28.10.09 - 00:09

Scusate, ho trovato i convocati.

Arsenal (from): Fabianski, Traore, Senderos, Silvestre, Gilbert, Gibbs, Ramsey, Wilshere, Nasri, Vela, Watt, Szczesny, Merida, Sunu, Barazite, Randall, Frimpong, Bartley, Coquelin, Eastmond.

Liverpool (from): Cavalieri, Johnson, Carragher, Agger, Skrtel, Kyrgiakos, Dossena, Degen, Babel, Ngog, Lucas, Aquilani, Plessis, Insua, Aurelio, Carragher, Voronin, Spearing, Eccleston, Amoo, Torres, Reina.

Nell'analisi sopra credevo non fossero nemmeno convocabili Traorè e il gioiello Jack Wilshere che invece ci sono.
Liverpool praticamente con tutti i titolari. (- Gerrard, Mascherano squal, Kyrgiakos morto e Kelly)

Devo essere sincero, PRIMA di vedere i convocati, considerando il valore delle rispettive squadre riserve avrei preso tranquillamente quell'1 @2,10, non per campanilismo ma per valori oggettivi.

Così, bisogna assolutamente prendere GOAL @1,72. :v:
Ultima modifica di Gooner il 28.10.09 - 21:15, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Altri campionati”