[Inghilterra]- Weekend 31 ott-1 nov

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Inghilterra]- Weekend 31 ott-1 nov

Messaggio da Gooner » 30.10.09 - 22:31

31 Ott 13:45 Arsenal v Tottenham 1.57 4.00 6.00
31 Ott 16:00 Bolton v Chelsea 9.00 4.33 1.40
31 Ott 16:00 Burnley v Hull 1.90 3.40 4.20
31 Ott 16:00 Everton v Aston Villa 2.60 3.25 2.80
31 Ott 16:00 Fulham v Liverpool 4.00 3.30 2.00
31 Ott 16:00 Portsmouth v Wigan 2.37 3.30 3.00
31 Ott 16:00 Stoke v Wolverhampton 1.90 3.40 4.20
31 Ott 16:00 Sunderland v West Ham 2.00 3.30 4.00
31 Ott 18:30 Manchester United v Blackburn 1.16 7.00 19.00
01 Nov 17:00 Birmingham v Manchester City 4.33 3.60 1.83
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Inghilterra]- Weekend 31 ott-1 nov

Messaggio da Gooner » 30.10.09 - 23:09

Anche qua andiamo un po' di fretta

Everton-Aston Villa 1 @2,60 Stake 5
Non ho seguito i Villans in coppa (dove sono andati ai rigori coi titolari, solo 3 giorni fa.. quindi 120 minuti sulle gambe e una partita difficile da digerire dal punto di vista nervoso. Li ho visti però coi Wolves e non hanno certo impressionato. Forti dietro ma tutt'altro che irresistibili davanti, manca qualcuno che faccia girare la palla.
Pure l'Everton ha giocato e perso in coppa ma con qualche riserva per colpa degli infortuni. Quegli infortunati, che poi sono giocatori non indifferenti per la squadra, quali Yobo e Baines (il rigorista, tra l'altro) sembrano recuperabili.
Insomma, non penso perdano questa partita, i presupposti per vincere ci sono anche, la quota è molto invitante. In alternativa l'1,40 per la doppia interna..

Portsmouth-Wigan 1 @2,37 Stake 4
Riproviamo? La quota non è il massimo ma ci sono parecchi aspetti a cui appigliarsi. Il primo riguarda il Portsmouth che sembra in crescita. Per carità, non ha affrontato squadre trascendentali ma ha raccolto veramente poco, molto meno di quanto meritasse. Il Wigan inoltre ha già pescato un jolly vincendo a Turf Moor, col Burnley.. vittoria pesante; dovrebbe giocare con un 4-3-3, modulo forse eccessivo per questa trasferta, con N'Zogbia terzino (alla Bombardini, per intenderci.. visto che ha sempre giocato da trequartista) a sostituire il talentuoso Figueroa.
C'è inoltre una scommessa per fuori di testa che segnalo. Il Portsmouth ha pregiudicato tutte le partite coi primi tempi, iniziando malissimo. Il Wigan invece prende tutti i goal nella ripresa. Premesso, son cavolate, per me .. troppo pochi dati per costruire un trend. Ma se ci credete Wigan-Portsmouth @ 29, Pareggio-Portsmouth @5,50. Son giocate a perdere, che non farei mai.. segnalo per curiosità

e... basta.
Turno davvero complicato, pieno di insidie.. pure per quelle due, metto uno stake basso.
L'altra che mi ispirava è il GOAL in Arsenal-Tottenham ma 1,57?
Boh.

Se volete proprio rischiare Sunderland-West Ham 2 @4,00 stake 1
Sempre per la faticata di coppa (con delusione finale), perchè Bent potrebbe non giocare, perchè devono registrarsi dopo l'infortunio di Cattermole, perchè il West Ham con l'Arsenal male non ha giocato.

Vediamo se le serie minori offrono qualcosa di prendibile, meglio di queste di Premier.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 30.10.09 - 23:47

Championship

Ho visto in un altro forum di consigli questa, piace anche a me.

Bristol City-Sheffield Wednesday 1 @1,83 :no:
Considerazioni statistiche. Bristol ottimo dentro, Sheffield lacunoso fuori.
Considerazioni di forma. Bristol in buona serie, Sheffield arriva da due sconfitte
Considerazioni infortuni. Sheffield decimato

A proposito di quote basse, che a volte suggerisco.

Non mi dispiace Middlesbrough-Plymouth 1 @1,44 :no:
Aldilà del valore delle due squadre, sproporzionato, esordio in panchina per Gordon Strachan (lo ricorderete in panchina col Celtic). Non voglio pensare necessariamente male ma forse qualcuno ha remato contro ultimamente per il cambio del mister.
Ultima modifica di Gooner il 31.10.09 - 17:57, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 31.10.09 - 11:07

Dade85 ha scritto:Anche qua andiamo un po' di fretta

Everton-Aston Villa 1 @2,60 Stake 5
Non ho seguito i Villans in coppa (dove sono andati ai rigori coi titolari, solo 3 giorni fa.. quindi 120 minuti sulle gambe e una partita difficile da digerire dal punto di vista nervoso. Li ho visti però coi Wolves e non hanno certo impressionato. Forti dietro ma tutt'altro che irresistibili davanti, manca qualcuno che faccia girare la palla.
Pure l'Everton ha giocato e perso in coppa ma con qualche riserva per colpa degli infortuni. Quegli infortunati, che poi sono giocatori non indifferenti per la squadra, quali Yobo e Baines (il rigorista, tra l'altro) sembrano recuperabili.
Insomma, non penso perdano questa partita, i presupposti per vincere ci sono anche, la quota è molto invitante. In alternativa l'1,40 per la doppia interna..

Portsmouth-Wigan 1 @2,37 Stake 4
Riproviamo? La quota non è il massimo ma ci sono parecchi aspetti a cui appigliarsi. Il primo riguarda il Portsmouth che sembra in crescita. Per carità, non ha affrontato squadre trascendentali ma ha raccolto veramente poco, molto meno di quanto meritasse. Il Wigan inoltre ha già pescato un jolly vincendo a Turf Moor, col Burnley.. vittoria pesante; dovrebbe giocare con un 4-3-3, modulo forse eccessivo per questa trasferta, con N'Zogbia terzino (alla Bombardini, per intenderci.. visto che ha sempre giocato da trequartista) a sostituire il talentuoso Figueroa.
C'è inoltre una scommessa per fuori di testa che segnalo. Il Portsmouth ha pregiudicato tutte le partite coi primi tempi, iniziando malissimo. Il Wigan invece prende tutti i goal nella ripresa. Premesso, son cavolate, per me .. troppo pochi dati per costruire un trend. Ma se ci credete Wigan-Portsmouth @ 29, Pareggio-Portsmouth @5,50. Son giocate a perdere, che non farei mai.. segnalo per curiosità

e... basta.
Turno davvero complicato, pieno di insidie.. pure per quelle due, metto uno stake basso.
Boh.

Se volete proprio rischiare Sunderland-West Ham 2 @4,00 stake 1
Sempre per la faticata di coppa (con delusione finale), perchè Bent potrebbe non giocare, perchè devono registrarsi dopo l'infortunio di Cattermole, perchè il West Ham con l'Arsenal male non ha giocato.

Vediamo se le serie minori offrono qualcosa di prendibile, meglio di queste di Premier.
Davide ti premetto che ancora non sto seguendo la premier a pieno regime e non ho visto info sulle formazioni.

Volevo confrontare con te alcune mie idee:

1) Cosa ti spinge a non consigliare gli 1 di Burnley-Hull e Stoke-Wolves, entrambi @ 1,90.

2) Non prendi il 2 del Liverpool @ 2,00 fondamentalmente x la Champions?

Infine in coerenza con un tuo consiglio, segnalo Everton-Aston Villa 1 DNB @ 1,80.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 31.10.09 - 12:56

1) Burnley-Hull. L'1 è il risultato più probabile sicuramente ma bisogna registrare qualche movimento nello scacchiere di casa che potrebbe influire nell'immediato in termini di risultato. Inoltre potrebbe mancare il portierone Jensen, quindi un po' cauto mi tengo.

Stoke-Wolves. Anche qui l'1 è il risultato più probabile ma è stata una settimana pesante per lo Stoke e il Wolves non è una squadra "normale", nel senso che se la giocherà tranquillamente, non mi stupirei li schiacciasse in casa. Vincere al Britannia Stadium non è facile, lo dicono statistiche, la logica.. però non me la sento oggi di consigliare l'1 secco, sebbene sia il più probabile.

2) Non lo prendo perchè il Fulham sembra in netta ripresa e bisogna ricordare che questa squadra è fondamentalmente quella dell'anno scorso, quella squadra che l'Arsenal non riuscì a battere nè dentro nè fuori, che fermò il Chelsea, che lo stesso Liverpool sconfisse con molta difficoltà al 90esimo. Inoltre senza Gerrard la circolazione di palla è quantomeno deficitaria e contro una squadra "catenacciara" o pseudotale spesso suona come condanna. Si potrebbe azzardare l'under, volendo. 2 solo per la quota che però non reputo alta senza motivo.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 31.10.09 - 13:35

Risposta più che esaustiva :yesss:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 31.10.09 - 17:55

Dade85 ha scritto:Anche qua andiamo un po' di fretta

Everton-Aston Villa 1 @2,60 Stake 5 :no: (1-1) che peccato :-(
Insomma, non penso perdano questa partita, i presupposti per vincere ci sono anche, la quota è molto invitante. In alternativa l'1,40 per la doppia interna.. :v:

Portsmouth-Wigan 1 @2,37 Stake 4 :v: (4-0)

e... basta.
Boh.

Se volete proprio rischiare Sunderland-West Ham 2 @4,00 stake 1 :no: (questa è da starci male na settimana, 0-2 in 11 vs 10.. 2-2)..

Male :-(

Rispondi

Torna a “Altri campionati”