[Inghilterra]- Weekend 7-8 novembre
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
04 Nov 20:45 West Ham v Aston Villa 2.75 3.30 2.62
07 Nov 16:00 Aston Villa v Bolton 1.72 3.60 5.00
07 Nov 16:00 Blackburn v Portsmouth 2.10 3.30 3.60
07 Nov 16:00 Manchester City v Burnley 1.33 4.75 11.00
07 Nov 16:00 Tottenham v Sunderland 1.57 3.75 6.50
07 Nov 18:30 Wolverhampton v Arsenal 8.50 4.50 1.40
08 Nov 14:30 Hull v Stoke 2.70 3.30 2.62
08 Nov 16:00 West Ham v Everton 2.40 3.30 3.00
08 Nov 16:00 Wigan v Fulham 2.25 3.30 3.25
08 Nov 17:00 Chelsea v Manchester United 2.10 3.25 3.75
09 Nov 21:00 Liverpool v Birmingham 1.33 4.50 12.00
07 Nov 16:00 Aston Villa v Bolton 1.72 3.60 5.00
07 Nov 16:00 Blackburn v Portsmouth 2.10 3.30 3.60
07 Nov 16:00 Manchester City v Burnley 1.33 4.75 11.00
07 Nov 16:00 Tottenham v Sunderland 1.57 3.75 6.50
07 Nov 18:30 Wolverhampton v Arsenal 8.50 4.50 1.40
08 Nov 14:30 Hull v Stoke 2.70 3.30 2.62
08 Nov 16:00 West Ham v Everton 2.40 3.30 3.00
08 Nov 16:00 Wigan v Fulham 2.25 3.30 3.25
08 Nov 17:00 Chelsea v Manchester United 2.10 3.25 3.75
09 Nov 21:00 Liverpool v Birmingham 1.33 4.50 12.00
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Inghilterra]- Weekend 7-8 novembre
Davide come mi spieghi l'1,80 dell'Aston Villa sul Bolton...assenze importanti? Quota da prendere al volo?
P.s.: zio aspetta pareri sulla championship
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Han giocato mercoledì una "brutta" partita col West Ham, tirata fino al 90esimo e poi anche persa.mogol83 ha scritto:Davide come mi spieghi l'1,80 dell'Aston Villa sul Bolton...assenze importanti? Quota da prendere al volo?
Non vorrei sbagliare ma manca Milner..
- Gooner
- Pallone d'oro

Wolves-Arsenal GOAL @1,72
Poco da dire. L'Arsenal contro una squadra che se la gioca sempre e dovunque non dovrebbe avere alcun problema a segnare. Di contro potrebbe concedere goal vista la sicura assenza di Clichy e forse un abbozzo di turnover, soprattutto a centrocampo. Si può prendere, volendo, Arsenal segna almeno 3 goal @2,62
, a chi piace rischiare (mercoledì in coppa si son fermati, se continuavano potevano farne tranquillamente una decina).
Aston Villa-Bolton 1 @1,80
Sì, lo prendo (cit Marrazzo) nonostante le assenze perchè mi piace la contromisura di Martin O'Neill, Possibile passaggio dal 4-4-2 (senza Milner più difficile da fare) ad un 4-3-3 che comporta maggiore densità in area avversaria, con Carew e Heskey a lanciare Agbonlahor. Bolton senza particolari contromisure, valori in campo squilibrati.
Tottenham-Sunderland 1@1.57
Premesso. La quota è bassina ma il Tottenham per me vince, quindi non scartatela a priori. Torna Defoe dalla squalifica, c'è un derby da riscattare davanti ai tifosi, ma soprattutto c'è una squadra senza centrocampo praticamente. Mancano infatti Cattermole (e mancherà ancora un po') ma soprattutto l'albanese Lorik Cana, arrivato quest'estate ma già capitano con merito. Soluzione alternativa, Henderson e Richardson che dove metti sta (nasce trequartista, ha giocato terzino, ora finisce in mezzo) ma il centrocampo è molto più leggero. In attacco manca Jones, dentro Bent-Campbell.
Non malissimo il goal di Defoe @1,90, torna contro una difesa di lungagnoni lentina.
(un assist per lui)
Per la partite di domenica, farò qualcosa domani.. per le altre serie, mi metto alla cerca.
Poco da dire. L'Arsenal contro una squadra che se la gioca sempre e dovunque non dovrebbe avere alcun problema a segnare. Di contro potrebbe concedere goal vista la sicura assenza di Clichy e forse un abbozzo di turnover, soprattutto a centrocampo. Si può prendere, volendo, Arsenal segna almeno 3 goal @2,62
Aston Villa-Bolton 1 @1,80
Sì, lo prendo (cit Marrazzo) nonostante le assenze perchè mi piace la contromisura di Martin O'Neill, Possibile passaggio dal 4-4-2 (senza Milner più difficile da fare) ad un 4-3-3 che comporta maggiore densità in area avversaria, con Carew e Heskey a lanciare Agbonlahor. Bolton senza particolari contromisure, valori in campo squilibrati.
Tottenham-Sunderland 1@1.57
Premesso. La quota è bassina ma il Tottenham per me vince, quindi non scartatela a priori. Torna Defoe dalla squalifica, c'è un derby da riscattare davanti ai tifosi, ma soprattutto c'è una squadra senza centrocampo praticamente. Mancano infatti Cattermole (e mancherà ancora un po') ma soprattutto l'albanese Lorik Cana, arrivato quest'estate ma già capitano con merito. Soluzione alternativa, Henderson e Richardson che dove metti sta (nasce trequartista, ha giocato terzino, ora finisce in mezzo) ma il centrocampo è molto più leggero. In attacco manca Jones, dentro Bent-Campbell.
Non malissimo il goal di Defoe @1,90, torna contro una difesa di lungagnoni lentina.
Per la partite di domenica, farò qualcosa domani.. per le altre serie, mi metto alla cerca.
Ultima modifica di Gooner il 07.11.09 - 20:23, modificato 3 volte in totale.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade,
al di là di quanto convenga per la quota, la vittoria del City con il Burnley dovrebbe essere piuttosto probabile, vero?
Com'è lo stato di forma? Ci sono infortuni\squalifiche pesanti?
al di là di quanto convenga per la quota, la vittoria del City con il Burnley dovrebbe essere piuttosto probabile, vero?
- Gooner
- Pallone d'oro

Sì, vince.Nicchio ha scritto:Dade,
Mi sa che salto la championship stavolta, a meno che non riesca a fare qualcosina domani (ma il sabato di solito prima delle 13 non esco dalle coperte)
- Gooner
- Pallone d'oro

Segnalo questa, quota betfair (ho questo aperto
)
Plymouth - Doncaster 1 @2.66
(2-1)
Sono due squadre abbastanza in salute, nonostante la classifica deficitaria.
Prendo il Plymouth sulla spinta dell'entusiasmo. Ha espugnato il Riverside sabato scorso e presumo voglia vincere ancora.
Non ha assenze di rilievo. Nel Doncaster dovrebbe mancare Sharp che oltre a produrre lettori dvd ha segnato 4 goal in 8 uscite (in prestito dallo Sheffield United), oltre a Woods e Gillett
Watford-Preston GOAL @1.66
(2-0)
Abbè, sono due squadre che giocano offensive. In 15 giornate, 22 fatti 26 subiti per il Watford, 23 fatti 20 subiti per il Preston. 1 golletto a testa lo faranno dai, assenze di rilievo non ci sono.
Plymouth - Doncaster 1 @2.66
Sono due squadre abbastanza in salute, nonostante la classifica deficitaria.
Prendo il Plymouth sulla spinta dell'entusiasmo. Ha espugnato il Riverside sabato scorso e presumo voglia vincere ancora.
Non ha assenze di rilievo. Nel Doncaster dovrebbe mancare Sharp che oltre a produrre lettori dvd ha segnato 4 goal in 8 uscite (in prestito dallo Sheffield United), oltre a Woods e Gillett
Watford-Preston GOAL @1.66
Abbè, sono due squadre che giocano offensive. In 15 giornate, 22 fatti 26 subiti per il Watford, 23 fatti 20 subiti per il Preston. 1 golletto a testa lo faranno dai, assenze di rilievo non ci sono.
Ultima modifica di Gooner il 07.11.09 - 17:59, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

Giornata positiva, peccato per Il Preston North End che segna 23 goal in 15 uscite e non ne segna uno misero a partita praticamente chiusa.
Mi entra anche una bella multipla
Se perdevo per il Northampton potevo tranquillamente cacarmi su una mano e schiaffeggiarmi (ma si vede che ho studiato ad Oxford?
)

Mi entra anche una bella multipla
..con cazzata inclusa visto che il Northampton ha faticato un po' (in realtà anche il Tottenham visto che è stato messo sotto sul piano del gioco e sull'1-0 Bent ha sbagliato un rigore.. ma non ditelo a nessuno)Dade85 ha scritto:Arsenal segna almeno 3 goal @2.62 (Wolves-Arsenal) 1-4
Aston Villa - Bolton 1 @1.80 5-1
Plymouth - Doncaster 1 @2.50 2-1
Northampton - Fleetwood Town 1@1.53 (Fa cup) 2-1
Tottenham - Sunderland 1 @1.53 2-0
Quota 27,77 stake 1, bet365
Se perdevo per il Northampton potevo tranquillamente cacarmi su una mano e schiaffeggiarmi (ma si vede che ho studiato ad Oxford?
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dade ti ho seguito sul plymouth, ottimo 
- Gooner
- Pallone d'oro

Vediamo se riesco a pescare qualcosina per domani.
Hull-Stoke 1 @2,75
Ultima chance per l'inutile Phil Brown di salvare la sua panchina (sarebbe il primo esonero in Premier). Lo farà contro una squadra che partirà favorita ma più svagata del solito ultimamente (ha perso 4-0 in coppa e da 2-0 in casa si è fatta rimontare 2-2, sacrilegio al Britannia Stadium). Nell'Hull City squalificato Geovanni, la contromisura più naturale è l'inserimento di una seconda punta. Fosse Altidore o Ghilas, l'impressione è che comunque la squadra ne gioverebbe.
Wigan-Fulham X @3,30
Due squadre alla ricerca della stabilità e della continuità. Wigan folle!, vince in campi impossibili e perde in casa partite facili, batte il Chelsea e ne subisce 4 dal Blackpool in coppa.. Fulham che ha trovato una certa continuità ma in coppa con la Roma ha dato il peggio di sè. Un pareggino muovi classifica potrebbe essere ben accolto.
Hull-Stoke 1 @2,75
Ultima chance per l'inutile Phil Brown di salvare la sua panchina (sarebbe il primo esonero in Premier). Lo farà contro una squadra che partirà favorita ma più svagata del solito ultimamente (ha perso 4-0 in coppa e da 2-0 in casa si è fatta rimontare 2-2, sacrilegio al Britannia Stadium). Nell'Hull City squalificato Geovanni, la contromisura più naturale è l'inserimento di una seconda punta. Fosse Altidore o Ghilas, l'impressione è che comunque la squadra ne gioverebbe.
Wigan-Fulham X @3,30
Due squadre alla ricerca della stabilità e della continuità. Wigan folle!, vince in campi impossibili e perde in casa partite facili, batte il Chelsea e ne subisce 4 dal Blackpool in coppa.. Fulham che ha trovato una certa continuità ma in coppa con la Roma ha dato il peggio di sè. Un pareggino muovi classifica potrebbe essere ben accolto.
Ultima modifica di Gooner il 08.11.09 - 17:55, modificato 2 volte in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

Volevo far notare una bella iniziativa.
Quasi tutti i giocatori (se non tutti) hanno giocato con maglie "personalizzate" per la giornata.
Il 7 novembre in Inghilterra (e non solo) è il "Remembrance Day", un giorno dedicato alla memoria delle vittime nelle forze armate durante il primo conflitto mondiale.
Il Simbolo del ricordo è il Papavero. (qui sotto Fabregas, si vede sopra allo Sponsor)

.. qui Keane e Crouch

Quasi tutti i giocatori (se non tutti) hanno giocato con maglie "personalizzate" per la giornata.
Il 7 novembre in Inghilterra (e non solo) è il "Remembrance Day", un giorno dedicato alla memoria delle vittime nelle forze armate durante il primo conflitto mondiale.
Il Simbolo del ricordo è il Papavero. (qui sotto Fabregas, si vede sopra allo Sponsor)

.. qui Keane e Crouch

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mostruosamente Dade! 
- mogol83
- Pallone d'oro

In singola prenderei l'1 DNB di Wigan - Fulham (1,66)...
Ultima modifica di mogol83 il 09.11.09 - 00:36, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

Hull-Stoke 0-1
Brown a mezzora dall'esonero.
Brown a mezzora dall'esonero.