[Premier League] - Weekend 28-29-30 novembre
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
28 Nov 16:00 Blackburn v Stoke 1.90 3.40 4.20
28 Nov 16:00 Fulham v Bolton 1.90 3.50 4.20
28 Nov 16:00 Manchester City v Hull 1.28 5.50 11.00
28 Nov 16:00 Portsmouth v Manchester United 10.00 4.50 1.36
28 Nov 16:00 West Ham v Burnley 1.80 3.60 4.50
28 Nov 16:00 Wigan v Sunderland 2.40 3.40 2.90
28 Nov 18:30 Aston Villa v Tottenham 2.50 3.25 2.87
29 Nov 13:00 Wolverhampton v Birmingham 2.40 3.20 3.10
29 Nov 14:30 Everton v Liverpool 3.50 3.40 2.10
29 Nov 17:00 Arsenal v Chelsea 2.70 3.20 2.70
Un paio di comunicazioni.
-> Rimando al 2010 l'analisi delle serie inferiori. Necessitano di troppo tempo che fino a fine anno non sono in grado di garantire.
-> Da questa settimana strutturo un'analisi delle partite con dritte mirate alla costruzione di un masaniello! Ovviamente può essere giocata come singola classica.
28 Nov 16:00 Fulham v Bolton 1.90 3.50 4.20
28 Nov 16:00 Manchester City v Hull 1.28 5.50 11.00
28 Nov 16:00 Portsmouth v Manchester United 10.00 4.50 1.36
28 Nov 16:00 West Ham v Burnley 1.80 3.60 4.50
28 Nov 16:00 Wigan v Sunderland 2.40 3.40 2.90
28 Nov 18:30 Aston Villa v Tottenham 2.50 3.25 2.87
29 Nov 13:00 Wolverhampton v Birmingham 2.40 3.20 3.10
29 Nov 14:30 Everton v Liverpool 3.50 3.40 2.10
29 Nov 17:00 Arsenal v Chelsea 2.70 3.20 2.70
Un paio di comunicazioni.
-> Rimando al 2010 l'analisi delle serie inferiori. Necessitano di troppo tempo che fino a fine anno non sono in grado di garantire.
-> Da questa settimana strutturo un'analisi delle partite con dritte mirate alla costruzione di un masaniello! Ovviamente può essere giocata come singola classica.
Ultima modifica di Gooner il 26.11.09 - 12:24, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Premier League] - Weekend 28-29-30 novembre
Ok Davide. A titolo informativo: per serie minori intendi anche la championship?
Per i miei masa non prescindo dalla riflessione (a dir poco, quando non li copio a occhi chiusi) sulle tue dritte, quindi se saranno mirate x le singole in masa non posso che essere contento.
P.s.: ti dispiace se ti anticipo subito 2-3 partite sulle quali è andata la mia attenzione, giusto x vedere se ci troviamo? O preferisci non essere condizionato?
Per i miei masa non prescindo dalla riflessione (a dir poco, quando non li copio a occhi chiusi) sulle tue dritte, quindi se saranno mirate x le singole in masa non posso che essere contento.
P.s.: ti dispiace se ti anticipo subito 2-3 partite sulle quali è andata la mia attenzione, giusto x vedere se ci troviamo? O preferisci non essere condizionato?
Ultima modifica di mogol83 il 26.11.09 - 12:35, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, scrivile pure..mogol83 ha scritto: P.s.: ti dispiace se ti anticipo subito 2-3 partite sulle quali è andata la mia attenzione, giusto x vedere se ci troviamo? O preferisci non essere condizionato?
Ho già delle idee :-)
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Premettendo che non guardo di solito le partite di premier e che nn so ancora nulla di infortuni e squalifiche...più che di convinzioni si tratta di quote che nn so come interpretare...eccole:
West Ham-Burnley 1 @ 1,80 : la quota di partenza era 1,85 (le ho stampate appena uscite)...gli ultimi risultati del West Ham (nonostante i 3 pt li abbiano presi solo contro l'Aston Villa) fanno pensare ad una squadra in ripresa. I valori in campo dovrebbero stare dalla parte dei padroni di casa. Sul Burnley, che finora si è diviso in due squadre totalmente diverse tra casa e trasferta, potrebbe far testo solo il 3-3 fuori col City, come sintomo che le cose stiano migliorando, forse, anche lontano da casa.
I book sembrano sbilanciarsi senza troppi dubbi, nonostante il West Ham in generale abbia un rendimento casalingo tutt'altro che buono e nonostante abbia 6 pt in meno al Burnley.
Ecco ti chiedo, magari anche alla luce delle info che hai sulle formazioni, l'1 a 1,80 è prendibile? O si tratta di una quota trappola x te?
Wigan-Sunderland 2DNB @ 2,00: nn sto qui a rimbambirti di motivazioni...è un azzardo troppo grosso?
Arsenal-Chelsea: sia 1 che 2 a 2,70. Mi sembra troppo per entrambe sia x il rendimento casalingo dell'Arsenal, sia x la forza del Chelsea. A star dalla parte del più forte mi butterei sul 2, ma sembra un terno al lotto...che dici?
Everton-Liverpool: seguo la quota del 2 (calata da 2,20 a 2,10) x stima dei reds più che altro
Che hai da dirmi tu?
West Ham-Burnley 1 @ 1,80 : la quota di partenza era 1,85 (le ho stampate appena uscite)...gli ultimi risultati del West Ham (nonostante i 3 pt li abbiano presi solo contro l'Aston Villa) fanno pensare ad una squadra in ripresa. I valori in campo dovrebbero stare dalla parte dei padroni di casa. Sul Burnley, che finora si è diviso in due squadre totalmente diverse tra casa e trasferta, potrebbe far testo solo il 3-3 fuori col City, come sintomo che le cose stiano migliorando, forse, anche lontano da casa.
I book sembrano sbilanciarsi senza troppi dubbi, nonostante il West Ham in generale abbia un rendimento casalingo tutt'altro che buono e nonostante abbia 6 pt in meno al Burnley.
Ecco ti chiedo, magari anche alla luce delle info che hai sulle formazioni, l'1 a 1,80 è prendibile? O si tratta di una quota trappola x te?
Wigan-Sunderland 2DNB @ 2,00: nn sto qui a rimbambirti di motivazioni...è un azzardo troppo grosso?
Arsenal-Chelsea: sia 1 che 2 a 2,70. Mi sembra troppo per entrambe sia x il rendimento casalingo dell'Arsenal, sia x la forza del Chelsea. A star dalla parte del più forte mi butterei sul 2, ma sembra un terno al lotto...che dici?
Everton-Liverpool: seguo la quota del 2 (calata da 2,20 a 2,10) x stima dei reds più che altro
Ultima modifica di mogol83 il 26.11.09 - 13:09, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e sul west ham, l'under @2.00 ?
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Arsenal-Chelsea faccio notare che la squadra di Ancelotti, in campionato, segna ancora un bello ZERO nella casella dei pareggi.
Che sia giunto il momento?
Che sia giunto il momento?
- Gooner
- Pallone d'oro

Se rispondo a tutti aumento le possibilità di fare uno sfondone.
West Ham-Burnley.
Beh oddio, padroni di casa sicuramente favoriti ma il Burnley sta bene.. alla fine pareggi con Aston Villa dentro e Manchester City fuori (le due pretendenti migliori alla conquista del quarto posto) sono tanta roba.
Quota abbastanza onesta ma che non fa impazzire.
Wigan-Sunderland.
Beh, considerando che i giocatori del Wigan hanno deciso loro sponte di risarcire i tifosi, prima di fare un'altra figura ridicola ci pensano due volte. Secondo me non perdono
Arsenal-Chelsea.
Beh, terno al lotto sicuramente. Qua credo che la giocata lineare sia il GOAL o volendo rischiare quell'X di Nicchio.
Everton-Liverpool. Un derby è sempre un derby.. guarderò domani chi gioca.
West Ham-Burnley.
Beh oddio, padroni di casa sicuramente favoriti ma il Burnley sta bene.. alla fine pareggi con Aston Villa dentro e Manchester City fuori (le due pretendenti migliori alla conquista del quarto posto) sono tanta roba.
Quota abbastanza onesta ma che non fa impazzire.
Wigan-Sunderland.
Beh, considerando che i giocatori del Wigan hanno deciso loro sponte di risarcire i tifosi, prima di fare un'altra figura ridicola ci pensano due volte. Secondo me non perdono
Arsenal-Chelsea.
Beh, terno al lotto sicuramente. Qua credo che la giocata lineare sia il GOAL o volendo rischiare quell'X di Nicchio.
Everton-Liverpool. Un derby è sempre un derby.. guarderò domani chi gioca.
- mogol83
- Pallone d'oro

Ora che mi hai quasi escluso tutte e 4 le partite di sopra sono ancora più curioso di vedere quali saranno i tuoi prono 
- mogol83
- Pallone d'oro

Azz
non avevo notato Fulham-Bolton 1 @ 1,90 (quota iniziale 2,00).
Ho sentito tra l'altro che l'allenatore del Bolton, Megson, starebbe x essere esonerato e che la società sarebbe interessata a Zenga.
Se non ci sono problemi di formazione, l'unico dubbio potrebbe essere rappresentato dalla stanchezza per la partita di recupero giocata mercoledì (dove cmq il Fulham ha liquidato il Blackburn con un secco 3-0)...e se vogliamo manca la X sia in casa del Fulham sia in trasferta x il Bolton...
Aspetto il padrone di casa... :yesss:
Ho sentito tra l'altro che l'allenatore del Bolton, Megson, starebbe x essere esonerato e che la società sarebbe interessata a Zenga.
Se non ci sono problemi di formazione, l'unico dubbio potrebbe essere rappresentato dalla stanchezza per la partita di recupero giocata mercoledì (dove cmq il Fulham ha liquidato il Blackburn con un secco 3-0)...e se vogliamo manca la X sia in casa del Fulham sia in trasferta x il Bolton...
Aspetto il padrone di casa... :yesss:
- Gooner
- Pallone d'oro

Iniziamo a dire che imposto 2 masanielli.
Per entrambi metto come cassa 100 unità (no euro, unità! possono essere 2 euro come 1000.. quello sta alle vostre tasche e mentalità).
Il primo masa a quota media 1,60, 12 su 20. Utile previsto 46,44 (1,46)
Il secondo masa a quota media 2,20, 8 su 20. Utile previsto 32,34 (1,32)
Per ogni dritta indicherò quanto giocarsi in unità (fate poi le dovute proporzioni).
Fulham-Bolton 1 @1,85 (MASA 1, 13,58u)
Sì, è da prendere.. è vero che hanno giocato mercoledì ma la squadra è tornata quella dell'anno scorso, molto solida.
Manca Johnson (manca da due mesi a dire il vero), poi squadra tipo. (vd sopra analisi Mogol)
Aston Villa-Tottenham 1@2,40 (MASA 2, 7,73u)
Boh, secondo me quelli del Tottenham parlano a vanvera, ho sempre avuto questa beata impressione. Sembra che debbano insegnare regolarmente calcio a chiunque, poi appena capita un avversario leggermente sovramedia cadono miseramente.
L'Aston Villa viene offerto ad una quota assurda proprio in virtù di questo 9-1 recentissimo ma per me partono parecchio favoriti, in uno stadio che ha costruito le sue fortune.
Per entrambi metto come cassa 100 unità (no euro, unità! possono essere 2 euro come 1000.. quello sta alle vostre tasche e mentalità).
Il primo masa a quota media 1,60, 12 su 20. Utile previsto 46,44 (1,46)
Il secondo masa a quota media 2,20, 8 su 20. Utile previsto 32,34 (1,32)
Per ogni dritta indicherò quanto giocarsi in unità (fate poi le dovute proporzioni).
Fulham-Bolton 1 @1,85 (MASA 1, 13,58u)
Sì, è da prendere.. è vero che hanno giocato mercoledì ma la squadra è tornata quella dell'anno scorso, molto solida.
Manca Johnson (manca da due mesi a dire il vero), poi squadra tipo. (vd sopra analisi Mogol)
Aston Villa-Tottenham 1@2,40 (MASA 2, 7,73u)
Boh, secondo me quelli del Tottenham parlano a vanvera, ho sempre avuto questa beata impressione. Sembra che debbano insegnare regolarmente calcio a chiunque, poi appena capita un avversario leggermente sovramedia cadono miseramente.
L'Aston Villa viene offerto ad una quota assurda proprio in virtù di questo 9-1 recentissimo ma per me partono parecchio favoriti, in uno stadio che ha costruito le sue fortune.
- Gooner
- Pallone d'oro

Dò anche delle dritte per domenica.
Arsenal-Chelsea GOAL @1,66 (17,12u)
La giocata più logica e lineare. Il Chelsea parte favorito ma l'Arsenal costruisce una grandissima mole di occasioni da rete e penso che uno lo possa mettere, anche perchè il Chelsea esterno è meno lucido di quello casalingo. Sull'esito non mi sbilancio, chiaramente spero di vincere (
) ma è più probabile un pareggio con goal. A chi piace la scommessa folle
Arsenal-pareggio @15. L'Arsenal inizia forte, impone il gioco e passa in vantaggio, poi si suicida con le sue mani.. insomma, fa l'Arsenal
Wolves-Birmingham 1 @2,40 (dopo l'esito Villa-Tott)
Al Wolves piace giocarsi tutte le partite, motivo per cui subisce grandinate di goal, quando incontra avversari di valore. Ma il Birmingham non ha una fase offensiva tale da poter andare frequentemente al tiro. Se il sistema regge, si potrebbero vedere una sola squadra in campo, quella arancio e con un po' di fortuna il ritorno alla vittoria.
Arsenal-Chelsea GOAL @1,66 (17,12u)
La giocata più logica e lineare. Il Chelsea parte favorito ma l'Arsenal costruisce una grandissima mole di occasioni da rete e penso che uno lo possa mettere, anche perchè il Chelsea esterno è meno lucido di quello casalingo. Sull'esito non mi sbilancio, chiaramente spero di vincere (
Arsenal-pareggio @15. L'Arsenal inizia forte, impone il gioco e passa in vantaggio, poi si suicida con le sue mani.. insomma, fa l'Arsenal
Wolves-Birmingham 1 @2,40 (dopo l'esito Villa-Tott)
Al Wolves piace giocarsi tutte le partite, motivo per cui subisce grandinate di goal, quando incontra avversari di valore. Ma il Birmingham non ha una fase offensiva tale da poter andare frequentemente al tiro. Se il sistema regge, si potrebbero vedere una sola squadra in campo, quella arancio e con un po' di fortuna il ritorno alla vittoria.
Ultima modifica di Gooner il 28.11.09 - 18:21, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro

Volevi più contraddittorio...eccomi!
Pronto ad oppormi a qualche tua dritta
(con il tuo permesso) quando ho dei dubbi, sapendo poi di doverti dare ragione al 99%
Sono d'accordissimo sull'1 del Fulham come già sai e reputo molto originale e stuzzicante l'1 dell'Aston Villa (complimenti x la spiegazione al di là del risultato che uscirà), anche se richiede più coraggio.
Ti "vado contro" sul Birmingham perdente, per il semplice motivo che non punterei contro una squadra che ha ottenuto, ultimamente, bei risultati...poi se nn dico caxxate contro il Liverpool due giornate fa, si sono sbloccati i 2 attaccanti a secco in un sol colpo...infine non è ancora valutabile il rendimento esterno della squadra che ha affrontato solo due formazioni di livello medio-basso, perdendo con il Burnley e vincendo con l'Hull...xx me nobet.
Mi oppongo anche al goal di Arsenal-Chelsea. Oddio x carità, già la quota ci dice che è molto probabile. Ma mi sono buttato la bestemmia di nn giocare più i goal di poco superiori all'1,60, specie nei big match che magari poi si bloccano sullo 0-0.
Opinioni eh...l'inglese sei sempre tu
P.s.: il goal di Everton-Liverpool a 1,75 invece mi piace e non mi dispiace nemmeno l'over (1,95): il Liverpool ha le motivazioni che sappiamo ma anche la difesa che sappiamo...che dici?
Pronto ad oppormi a qualche tua dritta
Sono d'accordissimo sull'1 del Fulham come già sai e reputo molto originale e stuzzicante l'1 dell'Aston Villa (complimenti x la spiegazione al di là del risultato che uscirà), anche se richiede più coraggio.
Ti "vado contro" sul Birmingham perdente, per il semplice motivo che non punterei contro una squadra che ha ottenuto, ultimamente, bei risultati...poi se nn dico caxxate contro il Liverpool due giornate fa, si sono sbloccati i 2 attaccanti a secco in un sol colpo...infine non è ancora valutabile il rendimento esterno della squadra che ha affrontato solo due formazioni di livello medio-basso, perdendo con il Burnley e vincendo con l'Hull...xx me nobet.
Mi oppongo anche al goal di Arsenal-Chelsea. Oddio x carità, già la quota ci dice che è molto probabile. Ma mi sono buttato la bestemmia di nn giocare più i goal di poco superiori all'1,60, specie nei big match che magari poi si bloccano sullo 0-0.
Opinioni eh...l'inglese sei sempre tu
P.s.: il goal di Everton-Liverpool a 1,75 invece mi piace e non mi dispiace nemmeno l'over (1,95): il Liverpool ha le motivazioni che sappiamo ma anche la difesa che sappiamo...che dici?
Ultima modifica di mogol83 il 27.11.09 - 15:08, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

Sulla carta è effettivamente la partita più difficile però il trend del Birmingham non è da trascurare sicuramente ma un po' da pesare sì. Nel senso, non perdere contro Liverpool e Manchester City è tanta roba ma considerando il periodo di entrambe non è nemmeno impossibile. Buona la vittoria col Fulham mamogol83 ha scritto:Ti "vado contro" sul Birmingham perdente, per il semplice motivo che non punterei contro una squadra che ha ottenuto, ultimamente, bei risultati...poi se nn dico caxxate contro il Liverpool due giornate fa, si sono sbloccati i 2 attaccanti a secco in un sol colpo...infine non è ancora valutabile il rendimento esterno della squadra che ha affrontato solo due formazioni di livello medio-basso, perdendo con il Burnley e vincendo con l'Hull...xx me nobet.
Spoiler! :
Più che altro per trazioni delle squadre e "fame" mi aspetto un mezzo dominio Wolves.. che poi non si concretizzi, possibile.. del resto il Birmingham questo sa fare, segna poco e difende in 10.
- mogol83
- Pallone d'oro

Ecco poi quando mi fai notare questi dettagli rimango affascinato e nella mia testa frulla tutto e il contrario di tutto 
- Gooner
- Pallone d'oro

So che ti vuoi giocare Arsenal-Pareggio @15mogol83 ha scritto:Ecco poi quando mi fai notare questi dettagli rimango affascinato e nella mia testa frulla tutto e il contrario di tutto
A parte gli scherzi, ci sta anche la critica alla giocata goal dell'Arsenal ma francamente trovo difficile che una delle due non trovi la rete (potrebbe solo per sfortuna). Alla fine per come gioca l'Arsenal 10 conclusioni sono da tenere in considerazione, per come difende (spazi morti sulle palle da fermo, scalate inopportune, squadra zoppa sulla sinistra) pure un goal subito.
Poi sapete come la penso Almunia, è un buon portiere (d'albergo) ma ha qualche difetto tipo non esce, non para quelle basse, a mezza altezza e alte, non sa stare tra i pali.
Ora che ci penso non è male il goal in Everton-Liverpool (considerando pure che stavano prendendo goal anche del Debreceni)..