Stasera giocano ma non ho fatto in tempo a vedere alcunchè.
Se qualcuno ha qualche dritta, è il benvenuto.
[Inghilterra] - Midweek 15-16 dicembre
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Inghilterra] - Midweek 15-16 dicembre
Bolton-West Ham over @ 1,85
bet 365
Over statistico e in più dovuto sia dal momento delle due squadre (soprattutto del Bolton che si è scosso con il 3a3 con il City) sia al fatto che, se nn dico cavolate, gli scontri salvezza in Inghilterra mi sembrano molto più aperti di quelli italiani.
Goal per chi accetta una quota più bassa (1,66)
.
bet 365
Over statistico e in più dovuto sia dal momento delle due squadre (soprattutto del Bolton che si è scosso con il 3a3 con il City) sia al fatto che, se nn dico cavolate, gli scontri salvezza in Inghilterra mi sembrano molto più aperti di quelli italiani.
Goal per chi accetta una quota più bassa (1,66)
Ultima modifica di mogol83 il 16.12.09 - 01:29, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho Jerome al fantasy premier che mi entra per Hunt.
Insultatemi pure.
Insultatemi pure.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sei un gran pezzo di...Dade85 ha scritto:Ho Jerome al fantasy premier che mi entra per Hunt.
Insultatemi pure.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche x Brown nel casoDade85 ha scritto:Ho Jerome al fantasy premier che mi entra per Hunt.
Insultatemi pure.
sta serata è stata troppo perfetta in premier tanto che ho preso pur io la quadrupla
ps Arsenal? il 2 a 1.50 come lo vedi?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Ho Jerome al fantasy premier che mi entra per Hunt.
Insultatemi pure.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania