[Inghilterra] - Weekend 20-21 marzo
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come back.
20 Mar 13:45 Aston Villa v Wolverhampton 1.40 4.33 9.00
20 Mar 16:00 Everton v Bolton 1.53 4.00 6.50
20 Mar 16:00 Portsmouth v Hull 2.10 3.30 3.60
20 Mar 16:00 Stoke v Tottenham 3.60 3.30 2.10
20 Mar 16:00 Sunderland v Birmingham 2.10 3.30 3.60
20 Mar 16:00 Wigan v Burnley 1.80 3.60 4.50
20 Mar 18:30 Arsenal v West Ham 1.25 5.75 13.00
21 Mar 14:30 Manchester United v Liverpool 1.70 3.60 5.50
21 Mar 16:00 Fulham v Manchester City 3.20 3.25 2.30
21 Mar 17:00 Blackburn v Chelsea 7.50 4.33 1.44
20 Mar 13:45 Aston Villa v Wolverhampton 1.40 4.33 9.00
20 Mar 16:00 Everton v Bolton 1.53 4.00 6.50
20 Mar 16:00 Portsmouth v Hull 2.10 3.30 3.60
20 Mar 16:00 Stoke v Tottenham 3.60 3.30 2.10
20 Mar 16:00 Sunderland v Birmingham 2.10 3.30 3.60
20 Mar 16:00 Wigan v Burnley 1.80 3.60 4.50
20 Mar 18:30 Arsenal v West Ham 1.25 5.75 13.00
21 Mar 14:30 Manchester United v Liverpool 1.70 3.60 5.50
21 Mar 16:00 Fulham v Manchester City 3.20 3.25 2.30
21 Mar 17:00 Blackburn v Chelsea 7.50 4.33 1.44
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Inghilterra] - Weekend 20-21 marzo
Bentornato!
Dacci dentro...
Dacci dentro...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inizio col segnalare la squalifica ratificata al Portsmouth.
-9 in classifica e campionato compromesso. Pronto il ricorso che al 99% non verrà accolto..
Portsmouth a -17 dalla salvezza.
Squadra parsa sempre molto orgogliosa, martedì si è consegnata docile al Liverpool senza nemmeno provare a giocarla..
-9 in classifica e campionato compromesso. Pronto il ricorso che al 99% non verrà accolto..
Portsmouth a -17 dalla salvezza.
Squadra parsa sempre molto orgogliosa, martedì si è consegnata docile al Liverpool senza nemmeno provare a giocarla..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hull con il nuovo mister vero?
X2 a 1,65 mi pare buona.
X2 a 1,65 mi pare buona.
Ultima modifica di 19angelo85 il 18.03.10 - 03:02, modificato 1 volta in totale.
-
thejoker86
- Titolare

- Iscritto il:04.09.09 - 18:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Wigan burnley vorrei prendere l'1. ho visto giocare gli ospiti sono davvero penosi sinceramente...il vostro parere?
- Gooner
- Pallone d'oro

Ciao, ti rispondo solo ora perchè volevo dare un occhio alle assenze.thejoker86 ha scritto:Wigan burnley vorrei prendere l'1. ho visto giocare gli ospiti sono davvero penosi sinceramente...il vostro parere?
Alla fine mancherà ancora capitan Melchiot e pure Nzogbia è in dubbio. Però fuori Caldwell e Fletcher di là..
Sì, penso sia prendibile.. la quota è sostanzialmente giusta.. nè generosa nè bassa.
Per le altre partite, aspettate qualche ora.
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade, un paio di dritte sulle serie minori?
In Championship mi piace l'1 dello Sheffield Weds contro il Derby County.
In League One l'1 dello Yeovil contro il Bristol Rovers.
In League Two l'1 in Torquay-Lincoln City e il 2 in Grimsby-Bournemouth.

- Gooner
- Pallone d'oro

Aston Villa - Wolves
Villans senza il miglior cannoniere, Agbonlahor.. poi in squadra tipo con due attaccanti molto simili (che si abbinano per l'appunto con Agbo..).
Difficile decifrare la formazione dei Wolves, visto che McCarthy cambia sempre tanto, probabilmente limitandola.
Il Nogoal è pagato poco ed ultimamente il Villa ne subisce tanti evitabili.. a stake basso si può provare l'H1 @2,20..
L'1@1,40 ha alte probabilità di uscire ma una quota non soddisfacente.. se la partita si trascina un po' e riuscite a prenderla verso 1,60 magari..
Everton-Bolton
Anche qui manca il miglior cannoniere Saha. Donovan ha salutato ed è tornato negli Usa.. mancherà anche Senderos ma è probabilmente un vantaggio. Coppia nigeriana assortita in maniera discutibile, Anichebe-Yakubu.
Nel Bolton mancherà Ricketts espulso nell'ultima uscita, O'Brien al suo posto.. poi consueto 4-4-2 col gioiellino Wilshere a centrocampo e la coppia "rodata" Davies-Elmander. Anche qua.. 1@1,53 quota troppo bassa. L'handicap paga molto (2,50) ma non è certo scontato.. Non dispiace completamente l'over@1,80 e considerando le riflessioni di cui sopra il goal alla medesima quota (poco credibile il 3-0..).. tanto vale osare. Risultato esatto. 2-1 @7,50
Portsmouth-Hull City
Non mi dilungherò eccessivamente.. nobet..
E' appena stata ufficializzata la squalifica di 9 punti per i padroni di casa mentre l'Hull City ha cambiato mister nel tentativo disperato di evitare la Championship. Il Portsmouth ritrova James in porta ma rinuncia ancora a Boateng, Yebda e Utaka. Fuori anche il Boateng dell'Hull, espulso con l'Arsenal così come Zayatte ammonito ed in diffida. Vedete voi, secondo me, a ragionamenti secchi, può valere tutto ed il contrario di tutto.
Stoke-Tottenham
Il ritorno di Shawcross dopo la squalifica di 3 giornate coincide con il forfait di Defoe, infortunato e non recuperato. Giocheranno davanti Crouch, ormai fisso e Pavliuchenko, comunque in un buonissimo stato di forma. Stoke prontissimo alle spazzate se necessario ma dovrà fare attenzione agli esterni velocissimi, soprattutto Bale.. altro in stato di grazia che non avrà nemmeno compiti difensivi visto che sarà protetto da AssouEkotto. Penso che chi cerca la fortuna coi pareggi possa pescare da qui. X @3,20. Se considerate che il trend stoke non tradirà ancora una volta (partita da Under @1,70) si può osare con lo 0-0 @8,50 o 1-1 @6,50
Sunderland-Birmingham
Sebbene i trand suggeriscano ben altro, secondo me è la classica partita da goal @1,95.
Questo perchè il Sunderland schiererà probabilmente una formazione molto offensiva con due punte vere e Campbell come esterno di centrocampo (attaccante anche lui). Il Birmingham schiererà gli stessi 11 per la centesima volta ma ha già dimostrato che sa segnare eccome... oltretutto il Sunderland non è certo irreprensibile.
Segnalo un'iniziativa da parte della Barclays, sponsor unico del campionato. 1000 sterline per ogni goal segnato. Quando il risultato conta sicuramente non faranno calcoli.. in questa partita in cui il Sunderland rischia relativamente poco e il Birmingham ha pochissime chances di Europa League.. mmm, chissà..
Villans senza il miglior cannoniere, Agbonlahor.. poi in squadra tipo con due attaccanti molto simili (che si abbinano per l'appunto con Agbo..).
Difficile decifrare la formazione dei Wolves, visto che McCarthy cambia sempre tanto, probabilmente limitandola.
Il Nogoal è pagato poco ed ultimamente il Villa ne subisce tanti evitabili.. a stake basso si può provare l'H1 @2,20..
L'1@1,40 ha alte probabilità di uscire ma una quota non soddisfacente.. se la partita si trascina un po' e riuscite a prenderla verso 1,60 magari..
Everton-Bolton
Anche qui manca il miglior cannoniere Saha. Donovan ha salutato ed è tornato negli Usa.. mancherà anche Senderos ma è probabilmente un vantaggio. Coppia nigeriana assortita in maniera discutibile, Anichebe-Yakubu.
Nel Bolton mancherà Ricketts espulso nell'ultima uscita, O'Brien al suo posto.. poi consueto 4-4-2 col gioiellino Wilshere a centrocampo e la coppia "rodata" Davies-Elmander. Anche qua.. 1@1,53 quota troppo bassa. L'handicap paga molto (2,50) ma non è certo scontato.. Non dispiace completamente l'over@1,80 e considerando le riflessioni di cui sopra il goal alla medesima quota (poco credibile il 3-0..).. tanto vale osare. Risultato esatto. 2-1 @7,50
Portsmouth-Hull City
Non mi dilungherò eccessivamente.. nobet..
E' appena stata ufficializzata la squalifica di 9 punti per i padroni di casa mentre l'Hull City ha cambiato mister nel tentativo disperato di evitare la Championship. Il Portsmouth ritrova James in porta ma rinuncia ancora a Boateng, Yebda e Utaka. Fuori anche il Boateng dell'Hull, espulso con l'Arsenal così come Zayatte ammonito ed in diffida. Vedete voi, secondo me, a ragionamenti secchi, può valere tutto ed il contrario di tutto.
Stoke-Tottenham
Il ritorno di Shawcross dopo la squalifica di 3 giornate coincide con il forfait di Defoe, infortunato e non recuperato. Giocheranno davanti Crouch, ormai fisso e Pavliuchenko, comunque in un buonissimo stato di forma. Stoke prontissimo alle spazzate se necessario ma dovrà fare attenzione agli esterni velocissimi, soprattutto Bale.. altro in stato di grazia che non avrà nemmeno compiti difensivi visto che sarà protetto da AssouEkotto. Penso che chi cerca la fortuna coi pareggi possa pescare da qui. X @3,20. Se considerate che il trend stoke non tradirà ancora una volta (partita da Under @1,70) si può osare con lo 0-0 @8,50 o 1-1 @6,50
Sunderland-Birmingham
Sebbene i trand suggeriscano ben altro, secondo me è la classica partita da goal @1,95.
Questo perchè il Sunderland schiererà probabilmente una formazione molto offensiva con due punte vere e Campbell come esterno di centrocampo (attaccante anche lui). Il Birmingham schiererà gli stessi 11 per la centesima volta ma ha già dimostrato che sa segnare eccome... oltretutto il Sunderland non è certo irreprensibile.
Segnalo un'iniziativa da parte della Barclays, sponsor unico del campionato. 1000 sterline per ogni goal segnato. Quando il risultato conta sicuramente non faranno calcoli.. in questa partita in cui il Sunderland rischia relativamente poco e il Birmingham ha pochissime chances di Europa League.. mmm, chissà..
Ultima modifica di Gooner il 19.03.10 - 18:03, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

Ciao.Dany87 ha scritto:Dade, un paio di dritte sulle serie minori?
Quella di Championship sembra una buccia di banana.. due squadre in uno stato di forma tremendo (rispettivamente 5 e 4 punti nelle ultime 6). Biscotto sicuramente no perchè al Sheffield non basta.. d'altro canto se vince inguaia il Derby..
Sai qualcosa sugli infortuni per caso?
Più giù non ho più seguito, non saprei che dirti..
Ormai per le serie inferiori torno a settembre.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davide dei tuoi prono sono molto attratto dal goal di Sunderland-Birmingham.
Effettivamente l'1,95 è un quota alta per la situazione delle due squadre e per la % di goal che hanno fatto registrare rispettivamente in casa e fuori casa.
L'unica giustificazione possono essere i precedenti (x quanto contano), quasi tutti da under e no goal.
Ti incollo delle info:
"Assente Cana nei padroni di casa, in dubbio Kerwyn Jones, Cattermole, Reid e Zenden"
Mi sai dire chi sono questi, dove giocano e quanto possono influire in fase difensiva ed offensiva?
Effettivamente l'1,95 è un quota alta per la situazione delle due squadre e per la % di goal che hanno fatto registrare rispettivamente in casa e fuori casa.
L'unica giustificazione possono essere i precedenti (x quanto contano), quasi tutti da under e no goal.
Ti incollo delle info:
"Assente Cana nei padroni di casa, in dubbio Kerwyn Jones, Cattermole, Reid e Zenden"
Mi sai dire chi sono questi, dove giocano e quanto possono influire in fase difensiva ed offensiva?
- Gooner
- Pallone d'oro

Se mancheranno sia Cana che Cattermole il Sunderland sarà completamente senza filtro a centrocampo.. giocano infatti entrambi in mezzo al campo con compiti prettamente di rottura.
Per quanto riguarda Jones, effettivamente sarebbe l'attaccante titolare ma leggo che dovrebbe farcela. Dovesse dare forfait, Campbell scala davanti ma il Sunderland giocherebbe comunque con due ali, Reid e Malbranque.
Per quanto riguarda Jones, effettivamente sarebbe l'attaccante titolare ma leggo che dovrebbe farcela. Dovesse dare forfait, Campbell scala davanti ma il Sunderland giocherebbe comunque con due ali, Reid e Malbranque.
- mogol83
- Pallone d'oro

Anche Reid in dubbio...o dalle tue info ha recuperato?
- Gooner
- Pallone d'oro

Qualcuno dovranno eventualmente forzarlo..mogol83 ha scritto:Anche Reid in dubbio...o dalle tue info ha recuperato?
So che rientra sicuramente, non so in che veste.
- mogol83
- Pallone d'oro

La gioco x le mie singole ho deciso...possiamo proporla anche in masatotal
Ora pian piano posto roba di cose minori.
Intervieni dove vuoi intervenire.
CHAMPIONSHIP
Middlesbrò-Reading over @ 2,02
Non vedo assenze che scoraggino la giocata. La quota dell'over mi sembra alta per la classifica delle due squadre, abbastanza tranquilla, per la tendenza recente del Middlesbrò, per quella generale in trasferta del Reading e per la forma di quest'ultima.
Vale anche qui il fatto delle 1000 sterline
?
LEGA 2
Dag e Red - Macclesfield 1 @ 1,75
Locali che inseguono i play off, mentre gli ospiti sembrano aver archiviato il discorso salvezza. Macclesfield senza un po' di giocatori chiave, tra cui il capocannoniere. Quota che non mi dispiace, pecato che sia già calata...ieri l'ho vista a 1,80.
Grimsby-Bournemouth 2 @ 2,20
Grimsby obbligato a vincere per le speranze salvezza. Il Bournemouth, che ha visto migliorare di molto la situazione infortuni, è decisamente superiore e potrebbe approfittare degli spazi. Quota troppo invitante per non essere provata.
Ora pian piano posto roba di cose minori.
Intervieni dove vuoi intervenire.
CHAMPIONSHIP
Middlesbrò-Reading over @ 2,02
Non vedo assenze che scoraggino la giocata. La quota dell'over mi sembra alta per la classifica delle due squadre, abbastanza tranquilla, per la tendenza recente del Middlesbrò, per quella generale in trasferta del Reading e per la forma di quest'ultima.
Vale anche qui il fatto delle 1000 sterline
LEGA 2
Dag e Red - Macclesfield 1 @ 1,75
Locali che inseguono i play off, mentre gli ospiti sembrano aver archiviato il discorso salvezza. Macclesfield senza un po' di giocatori chiave, tra cui il capocannoniere. Quota che non mi dispiace, pecato che sia già calata...ieri l'ho vista a 1,80.
Grimsby-Bournemouth 2 @ 2,20
Grimsby obbligato a vincere per le speranze salvezza. Il Bournemouth, che ha visto migliorare di molto la situazione infortuni, è decisamente superiore e potrebbe approfittare degli spazi. Quota troppo invitante per non essere provata.
Ultima modifica di mogol83 il 19.03.10 - 23:37, modificato 3 volte in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro

Sopra quelle a mio avviso migliori delle leghe minori, dopo aver visto anche le info.
Non mi piace niente di lega 1.
Non mi piace niente di lega 1.