Huracan Velez
E' da ieri che aspettavo l'uscita delle quote Argentine, ero proprio curioso di vedere a quanto quotassero il Velez e, con una quota così l'accendo senza indugi, cmq vada.In caso di mia sconfitta nessun rammarrico, a mio parere la giocata ci sta tutta e provo a spiegare i motivi:
E' vero che Vlez giocherà in casa di una squadra che lotta disperatamente per nn retrocedere .Huracan sta davvero lottando con tutti i propri mezzi per sfuggire ad una retrocessione che sembra ormai molto probabile e, lo dimostra il fatto che nell'ultmo turno giocato sempre in casa loro hanno sconfitto Tigre, squadra che nn è poi messa così male come loro ma che nn è molto lontana dalla zona retrocessio, questa sconfitta ha fatto si che dovranno ancora lottare nelle restanti 2 gare considerato che son rimasti fermi alla sest'ulima posizione della Promedio con una media di 1.2679 e, la quart'ultima, Olimpo ha una media di 1.222, questo vuol dire che se Olimpo dovesse vincere entrambe le gare e Tigre perdere Olimpo scavalcherebbe proprio Tigre rischiando di farla retrocedere (tutto dipende anche dai risultati che otterrà River Plate).Tanto per dire l'importanza della vittoria Huracan, importantissima anche per il fatto che Gimansia nn è andata oltre il pari in casa col Racing Club e questo ha consentito alla squadra di Brindisi di ottenere il terz'ultimo posto, posizione di classifica che nn vuol dire al momento retrocessione automatica ma play out, che saranno sempre un terno al lotto come si suol dire ma sicuramente lasciano qualche speranza in piu.Quella vittoria sul Tigre ha ancora 2 grandi fattori a favore di Huracan, il primo è che quella è stata l'unica vittoria dopo ben 7 sconfitte consecutive , l'altro è che Tigre oltre ad essere una diretta concorrente proveniva da una vittoria contro la capolista Velez.Questo per far capire quanto è stata importante per loro quella vittoria sul Tigre e vittorie così sicuramente ridanno grandissima autostima, fattore che dopo 7 sconfitte va via via scemando.Veniamo al Velez, credo di aver detto abbastanza sull'Huracan e scusate se spesso mi dilungo, adesso nn posso che specificare i motivi per cui decido di prendere Velez con fiducia cosi alta nonostante ho specificato sopra la difficoltà di questa gara.Velez sulla carta è sicuramente piu' forte sia tecnicamennte che individualmente, uno dei grandi vantaggi che ha è che rispetto ai locali ha uomini in ogni parte del campo, centrocampo e attacco in particolare che possono risolvere il match in favore della sua squadra in qls momento mentre la forza di Huracan è il gioco di squadra non ha grandi campioni in rosa.Velez è reduce da una cocente sconfitta nel torneo di Apertura, ha perso lo scudetto praticamente all'ultima giornata e per soli 2 punti a favore dell'Estudiantes brucia ancora e nn poco la cocente eliminazione dalla libertadores, competizione che ormai sognava considerato che rimaneva solo la finale da disputare ma, quel gol in casa subito contro il Penarol gli è costata la finale e quindi la probabilità di conquistare la massima competizione Sudamericana e, adesso?? Adesso è capolista, mancano 2 giornate alla fine del campionato ma purtroppo per loro hanno 1 solo punto di distacco dal Lanus e, quest'ulima è la squadra piu' in forma di Argentina, ancor piu' del Velez, nelle ultime 6 partite Lanus nn ha mai perso conquistando 5 vittorie e un pareggio con 12 gol all'attivo e solo 3 subiti e , il prossimo turno ospiterà Argentinos .E' vero che Argentinos è in piena lotta per la Sudamericana ma è anche vero che giocherà in trasferta e , io che li ho visti spesso giocare posso affermare che nn è squadra così irresistibile.Lanus in casa ha un ottimo ruolino , 9 gare giocate 6 vittorie e 3 pareggi, 18 gol segnati e solo 6 subiti quindi sarà tutt'altro che facile per loro considerato che giocano in casa di una squadra che sogna lo scudetto dopo un sacco di anni.Quindi dubito fortmente che Velez voglia davvero vivere di rimorsi, perdere pratiamente 3 titoli nel giro di un anno, sarebbe un fallimento totale per la squadra di Gareca, con 2 gare alla fine e con un avversario cosi in forma nn puoi permetterti assolutamente neanche di pareggiare, chi perde tra le 2 puo' dire addio ai sogni di gloria.Ripeto, gara difficilissima ma Velez a mio avviso ha i mezzi per portare a casa i 3 punti che potrebbero essere anche decisivi in ottica scudetto, anche in considerazione del fatto che l'ultima giornata Velez ospiterà Racing Club squadra che lotta per la sudamericana ma Lanus andrà sul campo di un River che lotta per una retrocessione che sarebbe storica, quindi nell'ultma giornata un piccolo vantaggio l'avrebbero loro considerato il fattore campo.Faccio presente che questa gara si giocherà a porte chiuso perchè i tifosi dell'Huracan sono stati puniti dopo i disordini avvenuti nel match contro Estudiantes.Quota che è uscita oggi pomeriggio a 1.90, sta già calando, adesso la massima si aggira intorno 1.80...
La cosa piu' assurda (ma in Sudamerica nn sono nuovi alle assurdità) è che nonostante la lotta scudetto quando scenderà in campo Velez saprà già il rsultato finale del Lanus perchè giocheranno prima ma, questo nn mi fa desistere dall'accendere già adesso, perchè cmq vada per il Lanus, Velez deve vincere, se Lanus nn vincesse sarebbe una grandissima occasione e potrebbe già chiudere il discorso scudetto se Lanus dovesse vincere Velez nn puo' nn vincere (scusate il gioco d parole) per ritronare capolista con 1 punto di vantaggio.
Pick:Velez;
Odds:1.80;
Book:Betclic;
Stake:9/10
Prono originato da: http://www.betonlybet.com
p.s. Mi scuso con l'amministratore e tutto lo staff se ho pubblicato il mio 1° post senza effettuare alcuna presentazione, prometto che entro domani sera effettuero' mia presentazione com'è giusto che sia..Buona continuazione a tutti e un saluto particolare a mogol83
Argentina - Clausura -Penultima Giornata
Ultima modifica di pavel70 il 08.06.11 - 23:51, modificato 3 volte in totale.
Re: Argentina - Clausura -Penultima Giornata
![tifoso_cappellino :tifcap:](./images/smilies/tifoso-cappellino.gif)
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
![cup2 :cup2:](./images/smilies/winner_second_h4h.gif)
I miei articoli per MondoPallone.it
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In attesa della sua presentazione, vi presento io il mitico pavel70, uno dei nostri punti di forza per quanto riguarda il discorso scommesse dalla prox stagione...e già da adesso a quanto pare.
Grande Fabio!
Grande Fabio!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non preoccuparti Fabio, benvenuto e grazie per essere qui tra noi!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sfogatevi/sfoghiamoci adesso con gli off topic perché tra due mesi qui ci sarà coprifuoco ![ahah :ahah:](./images/smilies/ahah.gif)
![ahah :ahah:](./images/smilies/ahah.gif)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
Devo fare una doverosa precisazione su quanto da me affermato, mi sono accorto solo adesso..in realtà è il Lanus che giocherà dopo il Velez e nn il contrario come da me affermato nella mia disamina.Chiedo scusa per aver fatto confusione.pavel70 ha scritto:Huracan Velez
La cosa piu' assurda (ma in Sudamerica nn sono nuovi alle assurdità) è che nonostante la lotta scudetto quando scenderà in campo Velez saprà già il rsultato finale del Lanus perchè giocheranno prima ma, questo nn mi fa desistere dall'accendere già adesso, perchè cmq vada per il Lanus, Velez deve vincere, se Lanus nn vincesse sarebbe una grandissima occasione e potrebbe già chiudere il discorso scudetto se Lanus dovesse vincere Velez nn puo' nn vincere (scusate il gioco d parole) per ritronare capolista con 1 punto di vantaggio.
pavel70 ha scritto:Devo fare una doverosa precisazione su quanto da me affermato, mi sono accorto solo adesso..in realtà è il Lanus che giocherà dopo il Velez e nn il contrario come da me affermato nella mia disamina.Chiedo scusa per aver fatto confusione.pavel70 ha scritto:Huracan Velez
Eh no, mò m'aridai il 150.000 Euri che ho puntato insieme all'amico mio Beppe!
![cup2 :cup2:](./images/smilies/winner_second_h4h.gif)
I miei articoli per MondoPallone.it
Boca Banfield
Fiducia al Boca per questa gara che si preannuncia storica..Questo sarà il giorno di addio di uno dei gocatori piu' grandi di sempre dell'Argentina ma soprattutto del Boca Juniors.Questa sarà l'ultima partita giocata alla Bombonera per Martin Palermo , nonostante tutto l'ambiente l'abbia implorato per continuare la sua carrirera lui ha detto basta..finirà la sua carriera dopo il match che si disputerà in casa Gimnasia.Palermo rimarrà sempre nella storia per gli Argentini ma soprattutto per i Tifosi del Boca, quasi inutile dire come si sta preparando la sua gente, 236 gol un record impressionante che difficilmente qaulcun'altro eguaglierà.Si preannuncia il tutto esaurito e La Bombonera puo' contenere 58.000 spettatori, sarà una bolgia , tutti i suoi compagni lo spingeranno per farlo segnare e chiudere la carriera con una vittoria nella sua casa di sempre, vittoria che è d'obbligo anche per la Sudamericana, Boca ha 3 punti di distacco dalla 6a in classifica nella special eclassifica per la Coppa Sudamericana, quindi vincendo aggancerebbe Sarandì al 6° posto ultimo posto valido per accedere a questa competizione.Banfield nn gioca per nulla, nn ha alcuna possibilità di accedere ne alla Libertadores ne alla Sudamericana, le motivazoni qui sono tutte dalla parte del Boca e che motivazioni..
Pick:Boca -1 Asian Hand;
Odds:2.10;
BooK:Bet365;
Stake:7/10
Fiducia al Boca per questa gara che si preannuncia storica..Questo sarà il giorno di addio di uno dei gocatori piu' grandi di sempre dell'Argentina ma soprattutto del Boca Juniors.Questa sarà l'ultima partita giocata alla Bombonera per Martin Palermo , nonostante tutto l'ambiente l'abbia implorato per continuare la sua carrirera lui ha detto basta..finirà la sua carriera dopo il match che si disputerà in casa Gimnasia.Palermo rimarrà sempre nella storia per gli Argentini ma soprattutto per i Tifosi del Boca, quasi inutile dire come si sta preparando la sua gente, 236 gol un record impressionante che difficilmente qaulcun'altro eguaglierà.Si preannuncia il tutto esaurito e La Bombonera puo' contenere 58.000 spettatori, sarà una bolgia , tutti i suoi compagni lo spingeranno per farlo segnare e chiudere la carriera con una vittoria nella sua casa di sempre, vittoria che è d'obbligo anche per la Sudamericana, Boca ha 3 punti di distacco dalla 6a in classifica nella special eclassifica per la Coppa Sudamericana, quindi vincendo aggancerebbe Sarandì al 6° posto ultimo posto valido per accedere a questa competizione.Banfield nn gioca per nulla, nn ha alcuna possibilità di accedere ne alla Libertadores ne alla Sudamericana, le motivazoni qui sono tutte dalla parte del Boca e che motivazioni..
Pick:Boca -1 Asian Hand;
Odds:2.10;
BooK:Bet365;
Stake:7/10
Ultima modifica di pavel70 il 12.06.11 - 16:36, modificato 2 volte in totale.