[Giappone] J.League 2011

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pavel70
Titolare
Titolare
Nome:Fabio
Contatta:
[Giappone] J.League 2011

Messaggio da pavel70 » 10.06.11 - 22:33

Kawasaki Frontale Ventforet Kofu
Kawasaki è una delle mie squadre preferite per le giocate gol e over, squadra che ha un ottimo potenziale offensivo ma dietro lascia spesso a desiderare ma, è anche la mia preferita nelle sue partite casalinghe per la vittoria e anche questa volta gli do' fiducia perchè affronta una squadra alla sua portata e perchè fà registrare il rientro di 2 giocatori molto importanti per loro un centrocampista e un attaccante, Inamoto e l'attaccatante Brasiliano Junino.Kawasaki è a soli 3 punti dalla zona che conta e, con questi 2 rientri a mio avviso tra nn molte giornate si affaccierà da quelle parti. In casa come da tradizione ha un ottimo ruolino come dimostrano le 4 vittorie su 5 gare e, oggi affronta un avversario che nn solo ha 6 punti in meno ma fuori casa raccoglie davvero poco , quindi per una squadra che fuori raccoglie poco questo campo puo' diventare davvero ancora una volta molto difficile . Ventforet ha conquistato sino adesso 7 punti ma ben 6 li ha ottenuti giocando in casa , fuori hanno disputato 3 gare , pareggiandone 1 e perdendo le rimanenti 2 segnando 2 gol e subendone ben 7.Ottimi anche i precedenti in campionato tra queste 2 squadre, 6 volte si sono affrontate in casa Kawasaki, i locali hanno vinto 4 volte senza mai perdere. A mio avviso questa dovrebbe essere una vittoria locale e considerato l'attacco del Kawasaki potrebbe anche concretizzarsi una vittoria con 2 gol di scarto.
【J1:第14節 川崎F vs 甲府】プレビュー:ケガ人復帰の川崎Fはフォーメーションに注目。ハーフナー マイクを擁する甲府を零封したい。(11.06.10)
ケガで戦線を離脱していた選手たちが戻りつつある。まずは稲本潤一。4月29日の名古屋戦で負傷した稲本は5月29日のG大阪戦にて登録メンバーとしてベンチに入ると、6月5日に行われた広島とのヤマザキナビスコカップ1回戦第1戦に先発出場している。この甲府戦に出場する事になれば6試合ぶりのリーグ戦への復帰となる。また5月20日のC大阪戦中に負傷していたジュニーニョも回復しておりメンバー入りが有力である。
Mi raccomando, leggete pian piano altriment nn ci capite un H :eheh: :eheh:

Pick:Kawasaki - 1 Asian Hand;
Odds:1.99;
BooK:Pinnacle;
Stake:7/10
Ultima modifica di pavel70 il 10.06.11 - 22:39, modificato 3 volte in totale.

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Re: [Giappone] J.League 2011

Messaggio da pavel70 » 11.06.11 - 10:52

Incredibile come vanifica tutti gli sforzi offensivi il Kawasaki..ha prodotto almeno altre 5 palle gol..difesa da rivedere....pazienza..andiamo avanti
Ultima modifica di pavel70 il 11.06.11 - 10:53, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 11.06.11 - 11:16

Pavel ci presenti il campionato? Quali sono le squadre migliori? Quali segnano di più? Quali di meno? Si gioca un calcio offensivo e quindi si fanno molti gol?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.06.11 - 11:17

19angelo85 ha scritto:Pavel ci presenti il campionato? Quali sono le squadre migliori? Quali segnano di più? Quali di meno? Si gioca un calcio offensivo e quindi si fanno molti gol?
C'è ancora Schillaci nel Jubilo Iwata? :asd:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 11.06.11 - 11:33

RUMePERA ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Pavel ci presenti il campionato? Quali sono le squadre migliori? Quali segnano di più? Quali di meno? Si gioca un calcio offensivo e quindi si fanno molti gol?
:ahah: :ahah:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 11.06.11 - 12:29

Non è mai facile descrivere un campionato soprattutto se nn lo segui moltissimo ma nel mio piccolo ci provo. menzionando solo le squadre che conosco di piu..

Nagoya l'anno scorso ha vinto a sorpresa il campionato, questo è uno di quei campionati dove diffcilmente vedremo le stesse squadre ripetersi.Nagoya puo' anche bissare ma a mio parere sarà molto difficile perchè c sono altre squadre che forse sono leggeremente superiori a loro.I Campioni di Giappone hanno praticamente mantenuto la stessa squadra dell'anno scorso , unico grande arrivo per loro è stato quello dell'attaccante Fujimoto proveniente da Shimizu ove l'anno scorso ha disputato una grande stagione con 13 gol all'attivo ma è stato anche un prezosissimo assist man.

Altra squadra che come ogni anno viene considerata tra le principali contendenti alla vittoria finale è sempre Gamba Osaka, giunta 2a l'anno scorso.Anche loro hanno mantenuto la stessa squadra unico nuovo giunto Adriano capocannonere del Cerezo Osaka l'altra squadra della Città di Osaka.La squadra quest'anno nn ha ancora fatto molto bene in campionato complice la partecipazione alla Champons League Asiatica e qualche problema di troppo in difesa, ma col passare della stagione credo che anche quest'anno puo' dire la sua in chiave scudetto, squadra che tra le mura amiche lascia le briciole agli avversari.

Kawasaki è altra squadra che puo' ripetersi e finire alemnno tra i primi 5, questa è una squadra molto offensva proprio come il Gamba Osaka ma dovrà davvero rivederela difesa, come dicevo nella mia disamina del match odierno è la mia preferita n Giappone per le opzioni gol e over, infatti anche ogg 2-2...è squadra che bada molto alla zona offensiva, anche oggi ho visto il match e posso dire con fermezza che ha costruito alemno altre 5 palle gol nitide ma nn bada alla fase difensiva, ha gocatori lenti e poco tecnici li dietro è riescono a vanificare quanto d buono il Kawasaki fa vedere li davanti.Una tra le squadre piu' offensive di questo campionato, difficilmente le loro gare termnano in under anche er la medocre difesa di cui dispongono.

Cerezo Osaka l'anno scosco è stata la vera rivelazione del camèionato col loro 3° posto ma quest'anno hanno cambiato molto infatti stanno faticando in questo avvio di stagione, anche loro molo concentrati sulla Champions Asiatica,hanno eliminato Gamba Osaka i loro storici rivali e adesso sono ai quarti che giocheranno a Settembre contro i Koreani Jeonbuk Motors .Io credo che quest'anno, anche se ci sono ancora 3 mesi per giocarsi i quarti di Champions punteranno tutto sulla coppa.

Le altre n le conosco molto e quindi nn mi pronuncio, ti posso dare un piccolo consiglio...occhio a Vegalta Sendai.Non hanno un grandissimo organico, l'anno scorso hanno lottato sino all'ultimo per nn retrocedere riuscendoci a fatica, la loro società nn è ricchissima ma quest'anno stanno sputando letteralmente sangue.Sendai è la città piu' colpita da quel matedetto Tzunami, una delle piu' distrutte, hanno perso anche compagni d squadra, morti a causa di quel maledetto evento e hanno giurato a Dio che per loro ogni partita sarà come una battaglia perchè vogliono ottenere qualcosa di prestigioso da dedicare ai loro compagni morti e alla loro città praticamente distrutta e sino l'hanno dimostrato, pur nn avendo una grandissima rosa , sono terzi anche se hanno piu' pareggiato che vinto sono l'unica squadra imbattuta .Grandi ragazzi con un cuore grande quando la terra, per questi motivi Sendai è sicuramente la mia squadra preferita del Giappone, tifero' per loro...

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 11.06.11 - 12:33

RUMePERA ha scritto:
:eheh: :eheh: Schillaci ha giocato in quella squadra sino al 1997 anno in cui riusci a vincere lo scudetto con Iwata dopodichè si è ritirato causa un grave infortunio .

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 11.06.11 - 20:35

Grazie Pavel! :up:

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 14.06.11 - 15:48

Shimizu S-Pulse Montedio Yamagata
Shimizu è sempre stata una delle migliori squadre in Giappone negli ultimi 6 anni, la squadra locale ha sempre ottenuto degli ottimi piazzamenti, nel 2006 ha chiuso al 4° posto, altro 4° posto nel 2007, nel 2008 5° posto, 2009 il 7° posto, l'anno scorso al 6° posto.Questo per dimostrare che Shimizu si è sempre ben comportata, quest'anno la squadra è partita male ma, rimane una squadra di qualità e a mio avviso pian pianino risalirà in classifica.Attualmente occupano il 12mo posto ma le posizioni che contano , vetta a prate sono ancora raggiungibili e quindi alla loro portata, sono solo 7 i punti che la separano dalla 3a.I locali iniziano a dare segnaki di risceglio, nelle ultime 4 gare hanno perso 1 sola volta anche se hanno ottenuto 1 sola vittoria, sono reduci da un prezioso e prestigioso pareggi in casa Gamba Osaka, uno dei campi piu' difficili del campionato Giapponese, Gamba Osaka sino alla scorsa giorntata aveva conquistato 3 vittorie su altrettante gare.Domani affronteranno una delle squadre piu' scarse e meno in forma di questo campionato, il Montemedio, squadra penultima in classifica con soli 5 punti conquistati, attacco pover solo 5 gol all'attivo su 9 gare disputate e ben 15 gol subiti , ben 10 di questi li hanno subiti fuori.Per questa gara inoltre Montemedio è in emergenza come letto nella preview (che fatica traduzze sti geroglifici lol ), mancano praticamente tutti e 3 gli attaccanti , Hasegawa , Kitamura e Furuhashi ,tutti infortunati, fuori anche il difensore Ishii.Per una squadra che è già scarsa di sè, senza questo giocatori , contro una squadra che appare in ripresa e su un campo difficile sarei davvero sorprese se nn vedessi una vittoria locale.Montemedio fuori casa ha perso 2 gare su 3 su questo campo ha giocato 2 volte perdendo entrambe le volte , complessivamente le 2 squadre si sono affrontate 7 volte per 5 volte Shimizu ha vinto, insomma i presupposti per una vittoria locale ci sono tutti, nn resta che incrociare le dita..ci sono .com, come Unibet ad esempio che quotano la vittoria locale a 1.57, la trovo a 1.70 su Betclic..che fare?

Pick:Shimizu;
Odds:1.70;
BooK:Betclic;
Stake:8/10

方、山形のほうは、ここまで1勝2分6敗(勝点5)の17位と予想外の低迷。失点が15点と多いのも、山形らしくないところだ。さらに石川竜也、北村知隆の他、最大の得点源である長谷川悠と古橋達弥も前節で足を痛め、ボランチの秋葉勝も出場微妙。連戦の中で主力のケガ人が増え、非常事態を迎えている。

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 15.06.11 - 12:55

pavel70 ha scritto:Shimizu S-Pulse Montedio Yamagata
Shimizu è sempre stata una delle migliori squadre in Giappone negli ultimi 6 anni, la squadra locale ha sempre ottenuto degli ottimi piazzamenti, nel 2006 ha chiuso al 4° posto, altro 4° posto nel 2007, nel 2008 5° posto, 2009 il 7° posto, l'anno scorso al 6° posto.Questo per dimostrare che Shimizu si è sempre ben comportata, quest'anno la squadra è partita male ma, rimane una squadra di qualità e a mio avviso pian pianino risalirà in classifica.Attualmente occupano il 12mo posto ma le posizioni che contano , vetta a prate sono ancora raggiungibili e quindi alla loro portata, sono solo 7 i punti che la separano dalla 3a.I locali iniziano a dare segnaki di risceglio, nelle ultime 4 gare hanno perso 1 sola volta anche se hanno ottenuto 1 sola vittoria, sono reduci da un prezioso e prestigioso pareggi in casa Gamba Osaka, uno dei campi piu' difficili del campionato Giapponese, Gamba Osaka sino alla scorsa giorntata aveva conquistato 3 vittorie su altrettante gare.Domani affronteranno una delle squadre piu' scarse e meno in forma di questo campionato, il Montemedio, squadra penultima in classifica con soli 5 punti conquistati, attacco pover solo 5 gol all'attivo su 9 gare disputate e ben 15 gol subiti , ben 10 di questi li hanno subiti fuori.Per questa gara inoltre Montemedio è in emergenza come letto nella preview (che fatica traduzze sti geroglifici lol ), mancano praticamente tutti e 3 gli attaccanti , Hasegawa , Kitamura e Furuhashi ,tutti infortunati, fuori anche il difensore Ishii.Per una squadra che è già scarsa di sè, senza questo giocatori , contro una squadra che appare in ripresa e su un campo difficile sarei davvero sorprese se nn vedessi una vittoria locale.Montemedio fuori casa ha perso 2 gare su 3 su questo campo ha giocato 2 volte perdendo entrambe le volte , complessivamente le 2 squadre si sono affrontate 7 volte per 5 volte Shimizu ha vinto, insomma i presupposti per una vittoria locale ci sono tutti, nn resta che incrociare le dita..ci sono .com, come Unibet ad esempio che quotano la vittoria locale a 1.57, la trovo a 1.70 su Betclic..che fare?

Pick:Shimizu;Result:2-1;
Odds:1.70;
BooK:Betclic;
Stake:8/10

方、山形のほうは、ここまで1勝2分6敗(勝点5)の17位と予想外の低迷。失点が15点と多いのも、山形らしくないところだ。さらに石川竜也、北村知隆の他、最大の得点源である長谷川悠と古橋達弥も前節で足を痛め、ボランチの秋葉勝も出場微妙。連戦の中で主力のケガ人が増え、非常事態を迎えている。
Era arrivata la beffa al 90' su rigore per gli ospiti ma dopo 1' Shmizu si ''tuffa'' i avanti e guadagna il rigore che mi permette di conquistare quest'altra bella cassa...Go Shimizu.... :dance1: :dance1: :dance1:

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 17.06.11 - 22:39

Albirex Nigata Vegalta Sendai

Ricordate quando ho detto che Sendai è la squadra del mio cuore perchè la città piu' colpita da qual maledetto evento naturale che prendo il nome di Tzunami? E ricordate quando dissi che questi ragazzi hanno dicharato che per loro ogni match sarà come una battaglia da vincere?? Bene , anche in questo match hanno a mio avviso l'ooportunità per continuare nella loro striscia positiva e mantenere le promesse come stanno facendo sino adesso.Sendai è l'unica squadra imbattuta del campionato Giapponese, 10 gare 5 vittorie e 5 pareggi, 2° posto a soli 2 punti dalla capolista Kashiwa.Giocheranno fuori casa ma sul campo di una delle squadre meno in forma di questo campionato e anche per questa gara Albirex avrà qualche assenza , fuori i difensori Sakai (9p 0 g) e Suzuki (8p 1g), il centrocampista Young-Cheol Cho (7p 1g) .Albirex non vince una gara da 7 giornate nelle ultime 6 ha collezionato 4 sconfitte e 2 pareggi, Sendai è la squadra piu' in forma di Giappone , in serie utile da 12 gare consecutive, 6 vittorie e 6 pareggi se consideriamo anche le gare di coppa, fuori casa ha dispytato 6 gare,3 vittorie e 3 pareggi.Anche questa per loro sarà una battaglia da vincere e nn dimenticate mai la promessa di questi giocatori ad inizio stagione.vincere per ricordare i ns compagni morti in quel maledetto Tzunami....

Pick:Sendai 0 Asan Hand;
Odds.1.86;
Book:12bet;

Giappone J-League 18 Giugno 2011 ore 12.00 Italiane
Ultima modifica di pavel70 il 17.06.11 - 22:53, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 17.06.11 - 22:45

Pavel, quando posti la partita è possibile inserire sotto lo stake giorno e ora del match?

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 25.06.11 - 10:01

Nagoya Urawa
Mi piacciono i locali i questa gara.Nagoya vive un buon momento di forma, in serie utile da 5 partite, 4 vittorie e un pareggio , in casa la squadra è imbattuta anche se ha conqustato piu' pareggi che vitoria, 4 contro le 3 vittorie.Urawa ha ottenuto 2 sole vittorie nelle ultime 8 parite ed entrambe le ha conquistate giocando in casa, tra l'altro 1 contro l'ultima in classifica, per il resto 5 pareggi e una sconfitta, fuori casa hanno disputato 5 gare senza mai vincere, 2 pareggi e 3 sconfitte.Credo che il fattore campo e il miglior momento di forma di Nagoya possa influire su una probabile vittoria locale, il rischio che questa gara termini in parità c'è ma Nagoya deve cercare di vincere e ha buone possibilità per farlo, solo vincendo puo' rimanere ''attaccata'' alla zona che conta, sono già 4 i punti di distacco dalla 3a, Kawasaki e quest'ultma avrà una gara difficile in casa Kashima, potrebbe perdere qualche punto in caso di pareggio...Quasi alla pari un tentativo su locali lo faccio .

Pick:Nagoya;
Odds:1.93;
Book:Pinnacle;

Giappone J-League 25/06/2011 ore 12.00

arbitro venduto maledetto...da 6' miuti di recupero inesisteni e assegna rigore al 96' ma si puo perdere cosi??? Porco di quel porco

:grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
Ultima modifica di pavel70 il 25.06.11 - 12:57, modificato 1 volta in totale.

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 25.06.11 - 23:11

Shimizu Vegalta Sendai
Molta fiducia sul in questa partita perchè a mo avviso ci sono i presupposti per vedere entrambe a segno .I locali sono classica squadra che segna e fa segnare, Sendai è l'unica squadra imbattuta e vorra riportarsi a -1 dalla vetta visto che Kashiwa ha vinto e si è portata a +4, anche Sendai squadra che segna constantemente ma nn sempre riesc a mentenere inviolata a propria porta.Buoni anche i precedenti.

Pick:Gol;
Odds:1.76;
Book:Betfeir;
Stake:10/10

Giappone J-League 26/06/2011 ore 11.30

Bloccato

Torna a “Altri campionati”