[Premier League] Vincente Campionato 2012/2013

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 29.07.12 - 05:47

Si avvicina l’inizio del Campionato di Calcio di Inghilterra di Premier League, e andiamo a vedere le quote per la vincente finale:

Il Manchester City, Campione d’Inghilterra in Premier League e in FA Cup, è favorito su tutti, a 2.15. Il Manchester United segue in tabellone a 3.25, mentre il Chelsea, che ha risollevato la scorsa stagione dopo le debacle in Premier League con la vittoria della Champions League, è quotato a 5.50 per la vittoria finale.

Tra le alte squadre quotate, l’Arsenal è a 14, il Tottenham è a 30, mentre la quota impossibile è per Everton e Aston Villa, a 300 per la vittoria della Premier League. (Quote Snai)

Immagine
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Fantamaniaco
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fantamaniaco » 14.08.12 - 17:09

Io 10 euro sul Chelsea ce li metto..come mercato mi sono piaciuti di più e di matteo dall'inizio può fare benissimo. Non credo nella doppietta del City e neanche nell'United
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 14.08.12 - 17:52

Anch'io, all'inizio, puntavo sul Chelsea. Ma ho visto che il gioco latita e, soprattutto, non arrivano i risultati, nè in supercoppa, nè nelle amichevoli. Altra cosa, è la pressione che avranno addosso, visto che si dovranno riconfermare.

Rispondi

Torna a “Altri campionati”