La multipla del giorno

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scommessedelgiorno
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La multipla del giorno

Messaggio da scommessedelgiorno » 14.03.15 - 12:00

Per la multipla del raddoppio del giorno ho scelto tre squadre che dovrebbero strappare almeno un pareggio alle rispettive avversarie, ovvero il Saint Etienne in Francia, la Dinamo Zagabria in Croazia ed il Sonderjyske in Danimarca, che giocheremo con una doppia chance in loro favore, mentre nel nostro campionato ho selezionato la partita Cagliari-Empoli, che dovrebbe regalarci qualche gol e quindi puntiamo l’over 1.5. La multipla ci offre la quota complessiva 2.10.

Francia – Ligue 1 – ore 17:00 Metz-Saint Etienne doppia chance X2 quota 1.25

Croazia 1 – ore 15:00 Hajduk Spalato-Dinamo Zagabria doppia chance X2 quota 1.16

Danimarca – Superliga – ore 17:00 Sonderjyske-Silkeborg doppia chance 1X quota 1.16

Italia – Serie A – ore 20:45 Cagliari-Empoli over 1.5 quota 1.25

Multipla quota 2.10 stake 2,5/10
http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

https://www.facebook.com/scommessedelgiorno?fref=ts (clicca “mi piace” grazie!)

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Altri campionati”