L'ultimo chiuda la porta e spenga la luce
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vedremo... :P

- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Re: L'ultimo chiuda la porta e spenga la luce
vedin chi che la spunte ancia domenega dio poi....e come che la diria la fiola 'ca di sora....FUARCE UDIN!!
Se c'e' qualke friulano che puo' correggere se ho sbagliato qualcosa....ben venga! eh eh :ride:
Se c'e' qualke friulano che puo' correggere se ho sbagliato qualcosa....ben venga! eh eh :ride:
Ultima modifica di Martina il 27.10.08 - 18:11, modificato 1 volta in totale.
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
-
Makko88
- Campione

- Iscritto il:26.07.08 - 09:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io vado a letto ora..ma lascio il pc acceso che sto scaricando la demo di fifa 09 che è ben di 1 GB..porca miseria...

- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dormi tranquillo che poi domani ti svegli la finanza :devil:Makko88 ha scritto:Io vado a letto ora..ma lascio il pc acceso che sto scaricando la demo di fifa 09 che è ben di 1 GB..porca miseria...

- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
me ne vado allo stadio anch'io.....
coppa italia eccellenza!
coppa italia eccellenza!
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- Capitano7
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:devil: :linguaccia:Mascarinho ha scritto:peccato che il primato durerà solo fino a mercoledì seraFuarceUdin ha scritto:ma l'udinese di marino ha vinto! :D
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'unico che non ha una mazza da fare domani mi pare di capire che sia io...Ok, chiudo io allora!

- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Io vo a letto.
Luce spenta
Luce spenta
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo so che l'Udinese ha perso e sei triste ma non ti preoccupare... ci rifaremo domenica prossima.FuarceUdin ha scritto:vedremo... :P
Buonanotte amore. Spegni la luce e chiudi la finestra perchè fa freddo. :bacio:
Ultima modifica di 19angelo85 il 10.11.08 - 01:55, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buonanotte foro...

- GranataOvunque
- Pallone d'oro

buona notte se permettete lo dico io
a domani brava gente

:yeahh:
a domani brava gente

:yeahh:

- 19angelo85
- Moderatore Globale