non me ne fotte proprio che non gliene frega a nessuno.
Gugliemo stendardo:
"preferisco questo vino (riferendosi al mio) a bottiglie da 50 euro"
:sisi:
Il mio vino e' da serie A
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
Re: Il mio vino e' da serie A
l'unico modo per sapere se è vero è che ne spedisci una bottiglia a tutti, così lo assaggiamo pure noi... 
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dado82 ha scritto:l'unico modo per sapere se è vero è che ne spedisci una bottiglia a tutti, così lo assaggiamo pure noi...
nno sai quanto mi piacerebbe una cosa del genere.Far assaggiare il mio vino ad esperti e amici e vederli a bocca aperta e' una cosa che mi riempie d'orgoglio.
Ma purtroppo non posso permetterlo.In metropoli e con il giusto marketing un espertissimo di vini romano con la moglie giornalista piu' famosa nell'ambiente culinario mi ha detto,x dire,che l'annata 2003 puo' essere venduta tranquillamente anche a 50 euro.
Sai a quando lo vendo? 3 euro.Purtroppo qui tutti fanno vino e olio in una zona qualitativamente a livello mondiale sotto questo punto di vista.talmente ricca,che fanno storie gia' ora che lo vendiamo a 3.C'e' una mentalita' e una crisi poi che scoraggia gli investimenti.
Proprio oggi,quetso mio amico romano aveva intenzione di comprarsi una terra vicino me,e diventare "soci" x poi investirci su,non ha problemi economici e una campagna qua e' il suo sogno.Oggi gli ho mostrato e fatto assaggiare i prodotti.
Ha valutato tutto,e ha detto,lui vulcano di idee,che pare non c'e' niente da fare,non ne vale la pena.
Questo x dirti che non posso permettermi "regali" manco di 3 euro,col vino ci escono i soldi solo x l'affitto tutto l'anno.
Ultima modifica di facinoroso il 08.12.08 - 21:51, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- ElPupi
- Campione

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
purtroppo hai ragione,la situazione è triste..
la cosa migliore sarebbe esportare all'estero dove certi prodotti che qua per noi sono normali,li pagherebbero fior di quattrini per la qualità e la loro provenienza...ma al giorno d'oggi è dura se non sei una multinazionale..
complimenti comunque per la qualità del prodotto...in attesa di un test live che prima o poi avverrà,ti credo sulla parola
la cosa migliore sarebbe esportare all'estero dove certi prodotti che qua per noi sono normali,li pagherebbero fior di quattrini per la qualità e la loro provenienza...ma al giorno d'oggi è dura se non sei una multinazionale..
complimenti comunque per la qualità del prodotto...in attesa di un test live che prima o poi avverrà,ti credo sulla parola
bambiniiii....a tavola!