amarharda

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
amarharda

Messaggio da facinoroso » 08.12.08 - 01:16

cambiamo posizione...................... :Box:

:bananaa3:

:ciao: :bacio:
Ultima modifica di facinoroso il 08.12.08 - 01:18, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: amarharda

Messaggio da amaranta » 08.12.08 - 09:16

nulla
Ultima modifica di amaranta il 22.02.09 - 22:39, modificato 1 volta in totale.
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 09.12.08 - 01:16

amaranta ha scritto:si cambia posizione senza preavviso e con le banane' ma dai....più poesia e che diamine.... :clap: più impegno....

ti ho preso alla lettera.In mp io e gaetano parlavamo di un premio vinto e appena venduto,col ricavato teoricamente da dividere in 4 con l'aggiunta di angelo e davide.

"Cmq si,tutto ok,mi ha dato in contanti 375 euro ,solo un problema.
Io con quei soldi,viaggio in prima classe in aereo x reggio.Poi affitto un'auto di lusso,porto amaranta a cenare nel miglior ristorante della citta',e poi chiaramente nel miglior albergo.
Il problema sta qui:potete mandarmi altri 200 euro x l'albergo e 100 x il viaggio di ritorno,naturalmente in prima classe? so che mi capite,grazie"
Ultima modifica di facinoroso il 09.12.08 - 01:23, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 09.12.08 - 01:39

facinoroso ha scritto:
amaranta ha scritto:si cambia posizione senza preavviso e con le banane' ma dai....più poesia e che diamine.... :clap: più impegno....

ti ho preso alla lettera.In mp io e gaetano parlavamo di un premio vinto e appena venduto,col ricavato teoricamente da dividere in 4 con l'aggiunta di angelo e davide.

"Cmq si,tutto ok,mi ha dato in contanti 375 euro ,solo un problema.
Io con quei soldi,viaggio in prima classe in aereo x reggio.Poi affitto un'auto di lusso,porto amaranta a cenare nel miglior ristorante della citta',e poi chiaramente nel miglior albergo.
Il problema sta qui:potete mandarmi altri 200 euro x l'albergo e 100 x il viaggio di ritorno,naturalmente in prima classe? so che mi capite,grazie"
Confermo :asd: :asd:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 09.12.08 - 10:25

Certo... ne parlavamo l'altra sera su Msn.. Confermo anche io :bacio:

Rispondi

Torna a “Off-topic”