amarharda
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cambiamo posizione...................... :Box:
:bacio:
Ultima modifica di facinoroso il 08.12.08 - 01:18, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: amarharda
nulla
Ultima modifica di amaranta il 22.02.09 - 22:39, modificato 1 volta in totale.
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
amaranta ha scritto:si cambia posizione senza preavviso e con le banane' ma dai....più poesia e che diamine....più impegno....
ti ho preso alla lettera.In mp io e gaetano parlavamo di un premio vinto e appena venduto,col ricavato teoricamente da dividere in 4 con l'aggiunta di angelo e davide.
"Cmq si,tutto ok,mi ha dato in contanti 375 euro ,solo un problema.
Io con quei soldi,viaggio in prima classe in aereo x reggio.Poi affitto un'auto di lusso,porto amaranta a cenare nel miglior ristorante della citta',e poi chiaramente nel miglior albergo.
Il problema sta qui:potete mandarmi altri 200 euro x l'albergo e 100 x il viaggio di ritorno,naturalmente in prima classe? so che mi capite,grazie"
Ultima modifica di facinoroso il 09.12.08 - 01:23, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Confermofacinoroso ha scritto:amaranta ha scritto:si cambia posizione senza preavviso e con le banane' ma dai....più poesia e che diamine....più impegno....
ti ho preso alla lettera.In mp io e gaetano parlavamo di un premio vinto e appena venduto,col ricavato teoricamente da dividere in 4 con l'aggiunta di angelo e davide.
"Cmq si,tutto ok,mi ha dato in contanti 375 euro ,solo un problema.
Io con quei soldi,viaggio in prima classe in aereo x reggio.Poi affitto un'auto di lusso,porto amaranta a cenare nel miglior ristorante della citta',e poi chiaramente nel miglior albergo.
Il problema sta qui:potete mandarmi altri 200 euro x l'albergo e 100 x il viaggio di ritorno,naturalmente in prima classe? so che mi capite,grazie"
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo... ne parlavamo l'altra sera su Msn.. Confermo anche io :bacio: