Mamma mia...

di tutto per tutti!
MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mamma mia...

Messaggio da MrVaridoianis » 06.12.08 - 16:28

GranataOvunque ha scritto:
Vis Pesaro ha scritto:
eagles ha scritto:Consiglio spassionato: non prendete MAI 2 Big Tasty da McDonald's +patatine+coca grande+gelato finale..
Ne paghereste seriamente le conseguenze.. altro che 2 chili di carne!!! :red: :red:
un mio amico una volta si è mangiato 8 hamburger uno dietro l'altro.. peggio di Poldo! :brrrr:
Immagine
POLDO :ahah: :ahah: :ahah:

UN MITO:quelli sì che erano cartoni animati altro che oggi
Mi ricordo una puntata dove mangiava per tutto il tempo ad occhi chiusi (come sempre, cioè) camminando su un impalcatura... che momenti :lol: :lol:
Vivaldi va suonato più allegro!

ElPupi
Campione
Campione
Nome:Marco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ElPupi » 06.12.08 - 17:31

l'alcool è un nemico,chi fugge davanti al nemico è un codardo.
bambiniiii....a tavola!

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 06.12.08 - 22:30

ElPupi ha scritto:l'alcool è un nemico,chi fugge davanti al nemico è un codardo.
..ed ecco trovata la mia prossima frase di messenger :mrgreen:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

GranataOvunque
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da GranataOvunque » 09.12.08 - 14:24

causa superWE altamente distruttivo e intenso,oggi sono uno zombie che cammina
spero da domani di tornare lucido,al momento sono un entità che non risponde delle sue azioni,sonn qui,ma anche no :mrgreen:
Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Off-topic”