Manager a NEW - Richiesta per gli Amministratori

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MonteTrocchio
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager a NEW - Richiesta per gli Amministratori

Messaggio da MonteTrocchio » 03.11.05 - 22:12

Non sarebbe il caso, visto che siamo 20 ad inserire la possibilità di avere tutti un portiere titolare? Uno per ogni squadra con il secondo ed il terzo presi di diritto.
A me nessuno vuole vendere un portiere titolare a meno di 15/20 mln.
Questo non è giusto visto che sono entrato a gioco iniziato e non ho potuto fare l'asta. Non solo ma ho dovuto fare la squadra con soli 25mln.
Se poi lo spirito del gioco è un altro. scusate. vado altrove a divertirmi.....
scusate lo sfogo.
grazie

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Vis Pesaro » 03.11.05 - 23:24

Il mercato credo che dobbiate farlo tra di voi.
Comunque resta il fatto che mi sembra assurdo chiedere 20 milioni per 1 portiere titolare su 25 milioni di partenza. Nel manager B ci siamo messi d'accordo di avere un portiere e la sua riserva per ogni squadra. Infatti, ce li siamo scambiati. Anche perchè a che serve tenere 1 portiere in panchina che tanto non giocherà? Almeno cercassero di scambiarlo con altri giocatori di altri ruoli.. :?

Mds32
Titolare
Titolare

Messaggio da Mds32 » 03.11.05 - 23:24

Secondo me hai ragione!

magic
Campione
Campione

Messaggio da magic » 04.11.05 - 00:43

ha ragione il trocchio: sono richieste folli! moderatele!

Rispondi

Torna a “Off-topic”