Beh chi c'è chi non lo conosce bene però noi "vecchi" sappiamo quanto FACINOROSO detesta ricevere gli auguri ed è per questo che con tanto affetto ti dico:
DINO, TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE
Un topic di auguri x te...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Un topic di auguri x te...
AUGURI
:banana2: :banana2: :banana2: :banana2: :banana2: :banana2: :banana2: :banana2: :banana2: :banana2:
:banana2: :banana2: :banana2: :banana2: :banana2: :banana2: :banana2: :banana2: :banana2: :banana2:

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DINO BUONA VIGILIA, BUON NATALE, BUON SANTO STEFANO, BUON WEEK-END e FELICE ANNO NUOVO
:bacio:
P.s.: ah dimenticavo...se nn ci sentiamo fai pure buona Epifania :Lol: :Lol: :Lol:
:bacio:
P.s.: ah dimenticavo...se nn ci sentiamo fai pure buona Epifania :Lol: :Lol: :Lol:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
volevo cancellare tutto ..non ci riesco...
Ultima modifica di amaranta il 29.12.08 - 19:54, modificato 1 volta in totale.
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
amaranta ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=hzC1k_xcv ... re=related
è natale...chiedo scusa....ma.....divento romanticona....la dedico ai miei uomini più importanti....
....tutti aspettano Natale,x amare,stare in famiglia,tutti si "sentino piu' buoni".Io (a modo mio) lo sono ogni anno,ogni giorno,senza forzarmi.Questa ipocrisia che vedo mi fa sentire solo,a Natale.e' diventata la festa degli ipocriti,del lusso,della massa,io non mi riconosco,e' tutto cosi' falso,eretico,plastificato.auguri,regali,cenoni,e chi si muore di fame.Mi fa rabbia.Una grossa rabbia.Non sono un represso,ma a natale lo sono,mi sento fuori dal mondo,spaesato,sfigato,rabbioso,insomma.Un po' x mia ideologia,un po' x mia scelta,xche' rinnego tutto cio' che vedo,sono a livello di psichiatria x la rabbia che mi fa.
Natale x me e' un giorno particolare,il giorno,x mio volere,della "solitudine".Da sempre a me e' cosi'.Ricordo che verso i 17-18 anni passai il Natale a rubare x strada con uno zingaro.Lo preferivo al cenone di casa.Ogni natale,o solitudine e chi mi rompeva le palle v*******,o "dottrina" sfascia-festa dai parenti.Solo 2 anni fa i miei parenti mi fecero arrivare a casa agnello e tante belle pietanze da consumare da solo.Risultato:io a digiuno tutto il giorno,x rispetto di chi si muore di fame.E chi osava parlare,v*******.Se esco,niente auguri,seno' v*******.E chi non mi conosce e ci rimane male,ora mi conosce.E chi non lo accetta,dinuovo v*******,anche x sempre,se vuoi.
Ma non sono ideologico e cosi' fissato come si puo' credere.qualche anno fa mori' mio nonno i primi di dicembre.Li' capii che ci voleva rispetto x la famiglia e dovevo anteporre i miei pincipi,piu' legato alle tradizioni di me.Era un bel momento starci,il primo natale senza di lui.Ci dovevo essere x suo rispetto.Anche xche' sarebbe stato piu' sobrio e votato al raccogliemtno.Ecco,allora si,c'era un motivo x esserci e ci andai con piacere.
Sapete che mi dico? v******* e pensate a chi il giorno di natale tanto aspettato x la lussuria si muore di fame mentre voi vi strafogate con un grasso agnello.Dovete almeno sentivi colpevoli,e' il minimo.
Grazie,enrica.A te ho capito.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo stesso di sopra
Ultima modifica di amaranta il 31.12.08 - 12:07, modificato 3 volte in totale.
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
io credo che il Natale sia un giorno speciale... l'atmosfera che si respira,volendo o no,e' diversa da quella di tutti gli altri giorni...
C'e' chi si lamenta che deve passare una mezza giornata a tavola coi parenti....ma bisognerebbe,invece,pensare a tutti quelli che il Natale lo passano in solitudine (non per scelta),che lo passano in ospedale,o che lo passano come fosse un giorno qualunque....
Certo che,sarebbe bello,molto bello,anzi,troppo bello,se non ci fosse questa "regola non scritta ma imposta": i regali.
I regali si dovrebbero fare solo ai bambini che credono a Babbo Natale... A me viene tanta,tanta tristezza,vedere mia mamma che comincia i primi di Dicembre e c'ha una lista di 20 persone... mah...
Buon Natale a tutti!
C'e' chi si lamenta che deve passare una mezza giornata a tavola coi parenti....ma bisognerebbe,invece,pensare a tutti quelli che il Natale lo passano in solitudine (non per scelta),che lo passano in ospedale,o che lo passano come fosse un giorno qualunque....
Certo che,sarebbe bello,molto bello,anzi,troppo bello,se non ci fosse questa "regola non scritta ma imposta": i regali.
I regali si dovrebbero fare solo ai bambini che credono a Babbo Natale... A me viene tanta,tanta tristezza,vedere mia mamma che comincia i primi di Dicembre e c'ha una lista di 20 persone... mah...
Buon Natale a tutti!
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vedi solo certi aspetti, quelli negativi del Natale...che ci sono, inutile negarlo...personalmente vedo anche le parti positive: un'occasione in cui fermarsi un attimo, rallentare, godersi (ancora più del solito, perchè non è che lo si fa solo a Natale) persone care, amici, parenti...l'aspetto consumistico e l'ipocrisia sono parti accessorie, e uno se vuole può anche evitarle e tenersi solo il meglio (io e la mia ragazza non ci siamo fatti regali quest'anno, il regalo ce lo facciamo ogni giorno...)...dipende tutto da noi, da quello che facciamo...come sempre, come in ogni occasione.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.