Un tuffo nel passato..

di tutto per tutti!
eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Un tuffo nel passato..

Messaggio da eagles » 09.01.09 - 20:59

Vis Pesaro ha scritto:vi ricordate questo cartone? :ahah:
Mitico Mr Magoo :Lol:
19angelo85 ha scritto:
Alexito90 ha scritto:Non sono proprio vecchissimo (anzi, non lo sono per niente :asd: ) però li ricordo tutti quei cartoni... mia madre mi ha riferito che quando ero proprio piccino impazzivo per Denver :mrgreen: :ahah:
L'ispettore Gadget e Holly e Benji se si rifacessero ora giuro che li vedrei ancora... :medio:
il pomeriggio alle 18 mi sa che lo fanno...
confermo..

Noto che a nessuno piaceva ALLACCIATE LE CINTURE VIAGGIANDO S'IMPARA E PELLEOSSA!!! Troppo belli! :up:
Comunque, avete notato quante petizioni ci stanno, su quanti forum, su quanti siti ci sono post che parlano dei vecchi cartoni e bim bum bam in particolare? Immaginate che audiens avrebbero SE decidessero di rifarlo??
Metto il se in grande e in grassetto poichè SICURAMENTE non lo si vedrà più in tv, anche per questioni pubblicitarie, ad esempio il pupazzo UAN
Spoiler! :
( Immagine )
indossava una maglietta della BENETTON e beveva NESQUICK: Ora nelle trasmissioni non si può più fare, ci dev'essere la scritta messaggio promozionale.. sempre per questi soldi, cavolo!
Ho letto in un'intervista da qualche parte che Roberto(quello che faceva batroberto che ora è finito a vender pentole), avrebbe parlato con l'ex regista o non mi ricordo cosa, del programma per autoprodurre una puntata e mandarla online, ma è un'intervista vecchiotta: del 2007..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Un tuffo nel passato..

Messaggio da Vis Pesaro » 09.01.09 - 21:50

Ma il mio preferito era questo:

:ahah: :ahah: :ahah:
Immagine

Rispondi

Torna a “Off-topic”