petizione pro rossoneri
- pisellonesepervoi
- Panchinaro
- Località:Grosseto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora ragazzi per favore postate qui la vostra adesione per darmi la possibilita' di farmi accreditare dei soldi dallo staff visto che l'utente precedente mi ha lasciato con un debito di 1,3 milioni e non posso neanche fare un offerta...quindi mi e' impossibile giocare!
vi ringrazio gia' per la vostra adesione sul nostro fantacalcio!!
vi ringrazio gia' per la vostra adesione sul nostro fantacalcio!!
- pisellonesepervoi
- Panchinaro
- Località:Grosseto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Fovea Calcio
- Campione
- Contatta:
-
- Titolare
- Iscritto il:06.09.05 - 19:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- usfoggiano
- Titolare
- Iscritto il:29.08.05 - 15:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- usfoggiano
- Titolare
- Iscritto il:29.08.05 - 15:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ripropongo la domanda che avete ignorato: dove sono finiti tutti i soldi? se altre squadre ci hanno "mangiato", magari facendo spendere a CabroneS milioni e milioni, è più corretto che quei soldi ce li rimetta chi li ha presi e non che vengano immessi nel giro altri milioni dal nulla. così la vedo io. non ce l'ho con rossoneri, sia chiaro, ne faccio un discorso di regolarità del gioco. per assurdo chiunque potrebbe dilapidare l'intero budget, farsi eliminare con quella squadra, rientrare nel gioco con un nuovo nome e fare tranquillamente la stessa richiesta... attenzione!
- usfoggiano
- Titolare
sono andato a guardare le pagine del mercato e ho visto che nel solo mese di ottobre cabrones ha speso 20 milioni di euro per acquisti. secondo me chi si è arricchito con i vari trasferimenti (es. sheva preso a 8 milioni...) potrebbe/dovrebbe riequilibrare il gioco facendo tornare quei soldi, o almeno una parte di essi, nelle tasche di rossoneri. ho letto che tutti eravate favorevoli a mettere rossoneri nelle condizioni di giocare. lo siete anche adesso che si tratta di sborsare o avete improvvisamente cambiato idea? :)
-
- Panchinaro
- Iscritto il:06.09.05 - 15:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- usfoggiano
- Titolare