E' morta Eluana Englaro

di tutto per tutti!
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: E' morta Eluana Englaro

Messaggio da 19angelo85 » 09.02.09 - 23:12

crash83 ha scritto:Sono non d'accordo, di più, e forse oltre. E anche stasera ci sono necrofili e affamati di potere che fanno persino tribune televisive. Invece di stare in silenzio e far correre. Sono passate neanche 3 ore dalla morte. Che popolo vergognoso che siamo.
ecco la risposta....

Eluana Englaro è morta
Il padre: "Voglio stare solo"
Polemiche al Senato
Si è spenta nella clinica La Quiete alle 20.10, dopo 17 anni di stato vegetativo. Al Senato la discussione sul disegno di legge sulla ripresa della nutrizione. Il ministro Sacconi: "La discussione deve andare avanti". Il vicecapogruppo del Pdl Quagliariello: "Non è morta, è stata ammazzata". Insorge la Finocchiaro: "Avete strumentalizzato tutto". Scoppia la polemica in aula. Il presidente Schifani costretto a fermare i lavori. Il cardinale Barragan, omologo del ministro della Salute: "Che il Signore perdoni chi l'ha portata a questo punto". Gasparri attacca Napolitano ("Quando si farà la storia di questa vicenda peseranno le firme messe e quelle non messe"). Replica Fini: "E' un irresponsabile. Impari a tacere". Canale 5 non cambia palinsesto e manda in onda Il Grande Fratello. Enrico Mentana, direttore editoriale di Mediaset, per protesta si dimette

Non ha potuto fare spettacolo sulla morte di una persona.. che schifezza

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da facinoroso » 09.02.09 - 23:23

non giudico nemmeno mentana.Magari aveva buoni propositi.

Penso al dolore del padre e dei familiari che la pensavano in una maniera e si e' esposto desiderando la morte di una figlia,al dolore delle suore che x 17 anni l'hanno accudita e magari l'avevano adottata come figlia,e solo x questo generare ancora amore poteva essere considerata vivente.

In questa storia ci sono tutti sconfitti,tutti hanno sofferto,il resto al confronto sono piccolezze nemmeno degne di nota.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 09.02.09 - 23:38

Ho visto le immagini della camera del Senato durante il discorso di Schifani.

Neanche all'asilo ho visto atteggiamenti così puerili: urla, schiamazzi, insulti... ho provato un senso di ribrezzo indescrivibile.

Ha ragione Simone: siamo un popolo vergognoso, che si merita una classe politica vergognosa.

La cosa migliore, adesso, è tacere nel rispetto di chi davvero ha sofferto in questa storia.
Vivaldi va suonato più allegro!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 10.02.09 - 08:04

Alexito90 ha scritto:
crash83 ha scritto:Si chiude la storia personale sua e della sua famiglia, adesso non si farà altro che chiacchierare chiacchierare chiacchierare. Speriamo che riposi in pace, e che la sua famiglia trovi serenità, si è parlato troppo su questa storia
Mi unisco. Spero si riesca finalmente a fare chiarezza sul tema dell'eutanasia e del testamento biologico dal punto di vista legislativo, in modo che non si ripresentino situazioni del genere :;):
Straquoto ,speriamo che i parlamentari italiani e tutti quanti riescano a fare chiarezza su questo tema cosi' delicato , mi unisco al dolore del padre ,e che riposi in pace Eluana
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 10.02.09 - 18:14

Da parte mia solo condoglianze alla famiglia, per il resto ho già letto in diversi interventi parti di quello che avrei scritto io.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 10.02.09 - 20:40

dinanzi ad un dolore del genere nessuno penso debba elevarsi sopra le parti e decidere per la vita o la morte.

io mi trovo contrario non sul fatto che sia giusto o ingiusto uccidere Eluana(xkè è quello che è stato fatto) ma mi preoccupa il semplice fatto che qualcuno abbia deciso per la vita o la morte di qualcun altro.

Che sia un padre una figlia una sorella una zia o una nonna non ha importanza...

La vita non appartiene a nessuno tranne che all'individuo ovviamente... e condannare una persona per supposizioni mi sembra vergognoso...avrei trovato giusto invece che Eluana vivesse il corso naturale della sua vita...
Ultima modifica di Abbruscato il 10.02.09 - 21:43, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Rispondi

Torna a “Off-topic”