Info Fanta Champions League

di tutto per tutti!
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matteam
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:
Info Fanta Champions League

Messaggio da Matteam » 17.12.05 - 16:58

Scusate mi serve un info, io sono registrato qua sul sito, partecipo sia al fanta serie a e champions league.
Mi viene una cosa in mente, chi ha acquistato giocatori di squadre che sono uscite dal girone come fa??? Vengono tolti in auto? Ci ridate dei crediti?? O ce li dobbiamo vendere e non abbiamo crediti per comprare altri???
Grazie dell'ascolto

Siracusa Calcio
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Siracusa Calcio » 17.12.05 - 18:52

I cambi a disposizione servono proprio a questo.
Vedrai che il valore dei giocatori resta immutato (non come quelli della Gazzetta, ad esempio).
In questo modo non sarai penalizzato e potrai sostituire i titolari eliminati.
Ciao.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Off-topic”