Oh, ma quante volte è passato di qua e di là?
Incredibile




In quel mondo non c'è vergogna... altrimenti molta gente sarebbe a casa, ora.facinoroso ha scritto:Da lui potenzalmente c'e' sempre da aspettarsi di tutto;ma cio' che non riesco proprio a farmi capace,e' come un uomo non riesca ad avere un po' di vergogna,a rendersi conto...







Senza paroleBaloDade ha scritto:Mastella corre con il Pdl
Oh, ma quante volte è passato di qua e di là?
Incredibile


Vero... Capezzone ancora più scandaloso.Dylan ha scritto:vabbè si sapeva dai...
quello non si è candidato l'ultima volta perchè i tempi non erano quelli giusti, ma quanto valeva già era noto a tutti.
nello stesso temp non ci dimentichiamo neanche di follini, che prese la direzione opposta.
e senza dimenticare Capezzone, passato dalla rosa del pugno al pdl.......................................
mastella si sa che è cosi, ma capezzone dai......





Quoto anche io gia' me lo aspetto eletto a sto punto, concordo in pieno, la gente vota solo per ideologia presa,cmq la politica e questa da anni e anni e andra' sempre cosi... purtroppo , ha rimtterci saremo sempre noi poveri cittadinicrash83 ha scritto:Mega quotone sulle parole di Mascarinho. Finchè c'è la gente che vota per ideologia presa (senza neppure conoscere i nomi delle persone sulle liste decise dai capi partito, cosa ancora più vergognosa), andrà sempre così. Tanto la cosa paradossale adesso è che Mastella non è noto alla gente per lo scandalo sollevato da De Magistris, ma perchè ha fatto cadere il governo Prodi... quindi me lo aspetto già eletto. Il prossimo a venire riabilitato state tranquilli che sarà Moggi, un posto in politica o ancora nel mondo del calcio a breve non glielo toglierà nessuno.


D'accordissimo.crash83 ha scritto:Mega quotone sulle parole di Mascarinho. Finchè c'è la gente che vota per ideologia presa (senza neppure conoscere i nomi delle persone sulle liste decise dai capi partito, cosa ancora più vergognosa), andrà sempre così. Tanto la cosa paradossale adesso è che Mastella non è noto alla gente per lo scandalo sollevato da De Magistris, ma perchè ha fatto cadere il governo Prodi... quindi me lo aspetto già eletto. Il prossimo a venire riabilitato state tranquilli che sarà Moggi, un posto in politica o ancora nel mondo del calcio a breve non glielo toglierà nessuno.

