questionario relativo a mio precedente post

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
buffalo66
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questionario relativo a mio precedente post

Messaggio da buffalo66 » 26.01.06 - 10:45

saluti a tutti, sono ancora buffalo. e vi chiedo di dedicarmi un pò di tempo. come già scritto nel mio precedente post, mi è stato affidato un lavoro di ricerca sui gusti dei giovani sportivi (varie discipline) da un osservatorio che si occupa di moda e tendenza nel mondo dello sport. Il mio lavoro si pone a valle di un (lunghissimo) sondaggio, non curato da me, destinato a “gente comune”. Ho predisposto un nuovo questionario (spero vi faciliti il compito...), questa volta mirato a chi pratica sport (agonista o amatore che sia), o abbia praticato e sia rimasto un appassionato. qui, ovvio, si parla di calciatori.
Il questionario è standard, salvo pochi adattamenti e perciò qualche domanda potrebbe risultarvi poco sensata. Ci sono discipline che in effetti si prestano meglio al mio lavoro, offrendomi più spunti. Mi spiego meglio con un esempio. Gli snowboardisti sono dei malati di trendy, sono una tribù con una precisa filosofia ed esprimono il loro modo di essere anche fuori dalla pista. Mi rendo conto che sarebbe duretta vedervi in giro con scarpe tacchettate… Tuttavia, il merchandising calcistico è pur sempre vasto (tute felpe, magliette e quant’altro); e comunque il mio lavoro vuole conoscere i vostri gusti ed in questo senso il vostro modo di vestire “in campo” è importantissimo. Non è necessario rispondiate a tutto; non c'è alcuna esigenza di completezza. indicatemi però il numero della domanda. Se voleste aggiungere anche commenti personali, nulla di meglio. Indicate anche la vostra età, se possibile.
grazie mille, buffalo

SONDAGGIO:

1) Il web (siti commerciali, siti su cui si acquista on-line, siti che si occupano della vostra passione, forum…..) ha un’influenza importante sui vostri acquisti?
2) ogni quanto spesso, e in quali particolari periodi dell’anno, acquistate indumenti ed altro per la vostra attività sportiva? In che tipologia di negozio vi servite?
3) L’abbigliamento usato per il vostro sport influenza anche il vostro modo di vestire nella vita di tutti i giorni? Usate cioè indumenti propri del vostro sport anche quando non lo praticate?
4) La vostra responsabilità etica ed ecologica influenza i vostri acquisti? Evitate cioè di acquistare alcuni marchi, perché non responsabili eticamente ed ecologicamente?
5) Che impatto ha su di voi la pubblicità? Ha una grande influenza sui vostri acquisti? Fa più presa su di voi uno spot che sia un “bel prodotto” (perché divertente, toccante, artisticamente valido, impreziosito da personaggi famosi….), o uno “focalizzato sul prodotto”?
6) Quali caratteristiche considerate più importanti nei vostri capi d’abbigliamento ed accessori? Prezzo, qualità, tecnologia, comodità, design, marchio….?
7) La ricerca del marchio è un must nei vostri acquisti? Se sì, è perché il marchio garantisce maggior qualità, nella prestazione e nell’estetica? Oppure il marchio è importante di per sé?
8) Per quali indumenti o accessori inerenti alla vostra attività sportiva vi “affidate” ai marchi? Per quali altri siete invece meno interessati a spendere? E quali sono i vostri marchi favoriti?
9) Quali differenze riscontrate nel modo di abbigliarsi, e nelle scelte alla base di esso, tra le nuove generazioni di praticanti e le precedenti?
10) Le “mode” sui campi di serie a, influenzano le vostre scelte nel vestire?
11) Che impatto hanno su di voi le tendenze suggerite dai campioni (es. Vieri con la Sweet Years, Zola con le scarpe A-Line)?.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da eagles » 31.01.06 - 10:32

ma qui o nei Messaggi Privati?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Rispondi

Torna a “Off-topic”