presentiamo le nostre città
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ricordo che era molto vicino a un convento e tutte le pizze avevano nomi inerenti alla chiesa/santi ecc ecc...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: presentiamo le nostre città
Martina ha scritto:A proposito di Acireale.... mia morosa ci andra' fra qualche giorno...
Poi mi faro' raccontare com'e' ...
cpt tutti venite la prox volta organizziamo un incontro qui ... poi andiamo a ct
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Io ricordo che era molto vicino a un convento e tutte le pizze avevano nomi inerenti alla chiesa/santi ecc ecc...
mmh mi informerò
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

angelo poi qll pizeria che dicevi tu ci sn andato ieri per la prima volta si kiama sotto il convento ma vicino nn si sono le suore , cmq si è vero c'ernao le candele e poi si poteva parlare .. e c'era tanta gente :)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ecco si.... sotto il convento.ACIREALE1946 ha scritto:angelo poi qll pizeria che dicevi tu ci sn andato ieri per la prima volta si kiama sotto il convento ma vicino nn si sono le suore , cmq si è vero c'ernao le candele e poi si poteva parlare .. e c'era tanta gente :)
Sarà cambiato cmq perchè io ricordo che non si poteva parlare ad alta voce.
Son passati tanti anni....