http://www.polisblog.it/post/3934/anche ... -a-salerno
Anche il Pdl ha la sua Luxuria: il transgender Martina Castellana candidata a Salerno per An
pubblicato da marco paganini – orientamento politico:
categorie: Popolo delle Libertà PDL Election Day 2009
La notizie è stata già lanciata da Queerblog, ma vale la pena di riproporla anche su Polis: Martina (Michele) Castellana, medico dermatologo della Asl, sarà candidata nelle liste Pdl alle prossime elezioni per la Provincia di Salerno, nel collegio numero 2.
Anche Alleanza nazionale, che avrebbe scelto il candidato, si avvierebbe così ad avere una sua Luxuria, grazie all’opera svolta dal suo tutor politico, Edmondo Cirielli (lo stesso della legge sulla prescrizione) che si appresta a correre per la presidenza della Provincia: Questa apertura che mi viene da destra in maniera inusitata per me è una cosa bellissima. L’ho accettata perché ho ritrovato nelle parole di Edmondo Cirielli i miei stessi valori e il mio modo di pensare a prescindere dalle mie scelte di vita. La cultura è grazie a Dio un work in progress.
anche AN cadida una o un trangender
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di amaranta il 14.03.09 - 10:56, modificato 1 volta in totale.
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: anche AN cadida una o un trangender
O ma non è che Fini diventerà il nuovo leader di Rifondazione Comunista? :Lol:

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: anche AN cadida una o un trangender
Eh sì eh..Dylan ha scritto:Fini sarebbe l'uomo giusto al PD
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.