anche AN cadida una o un trangender

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche AN cadida una o un trangender

Messaggio da amaranta » 14.03.09 - 10:55

http://www.polisblog.it/post/3934/anche ... -a-salerno

Anche il Pdl ha la sua Luxuria: il transgender Martina Castellana candidata a Salerno per An
pubblicato da marco paganini – orientamento politico:
categorie: Popolo delle Libertà PDL Election Day 2009

La notizie è stata già lanciata da Queerblog, ma vale la pena di riproporla anche su Polis: Martina (Michele) Castellana, medico dermatologo della Asl, sarà candidata nelle liste Pdl alle prossime elezioni per la Provincia di Salerno, nel collegio numero 2.

Anche Alleanza nazionale, che avrebbe scelto il candidato, si avvierebbe così ad avere una sua Luxuria, grazie all’opera svolta dal suo tutor politico, Edmondo Cirielli (lo stesso della legge sulla prescrizione) che si appresta a correre per la presidenza della Provincia: Questa apertura che mi viene da destra in maniera inusitata per me è una cosa bellissima. L’ho accettata perché ho ritrovato nelle parole di Edmondo Cirielli i miei stessi valori e il mio modo di pensare a prescindere dalle mie scelte di vita. La cultura è grazie a Dio un work in progress.
Ultima modifica di amaranta il 14.03.09 - 10:56, modificato 1 volta in totale.
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: anche AN cadida una o un trangender

Messaggio da Vis Pesaro » 14.03.09 - 13:27

O ma non è che Fini diventerà il nuovo leader di Rifondazione Comunista? :Lol:
Immagine

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 14.03.09 - 13:30

Fini sarebbe l'uomo giusto al PD :fischio:
ImmagineImmagineImmagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 14.03.09 - 13:54

Dylan ha scritto:Fini sarebbe l'uomo giusto al PD :fischio:
Eh sì eh..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Off-topic”