So stancoooooo! Settimana strapiena di lavorooooooooo BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
AH, ora mi sento meglio.

Ti offro un bel campari con pizzettine e patatine per farti rilassareRUMePERA ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!
So stancoooooo! Settimana strapiena di lavorooooooooo BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
AH, ora mi sento meglio.

eh, per il riposo devo aspettare la domenica...dopo una bella settimana allo studio il venerdì (doppia giornata) e il sabato mi diletto a fare il cameriere...prima o poi schiatto!Meridiano ha scritto:Ti offro un bel campari con pizzettine e patatine per farti rilassareRUMePERA ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!
AH, ora mi sento meglio.
:pop:
Riposati questo fine settimana

RUMePERA ha scritto:eh, per il riposo devo aspettare la domenica...dopo una bella settimana allo studio il venerdì (doppia giornata) e il sabato mi diletto a fare il cameriere...prima o poi schiatto!Meridiano ha scritto:Ti offro un bel campari con pizzettine e patatine per farti rilassareRUMePERA ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!
AH, ora mi sento meglio.
:pop:
Riposati questo fine settimana
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

RUMePERA ha scritto:E secondo te io lavoro x sfizio?![]()
Quando mi sarà sufficiente un solo lavoro x sta tranquillo cederò il mio extra a qualcun altro molto volentieri!